Rivelazioni Ufficiali su Uncharted: Golden Abyss, WipEout 2048, Little Deviants e Molti Altri Titoli NGP.

13 0
Rivelazioni Ufficiali su Uncharted: Golden Abyss, WipEout 2048, Little Deviants e Molti Altri Titoli NGP.

Ciao a tutti! Ci parla James Gallagher – Blog Manager, SCEE

Introducing NGP - The Next Generation of Portable Gaming

Dalla data dell’uscita di NGP, altresì noto come sistema di gioco portatile di nuova generazione, lo scorso gennaio, tutti sono curiosi di saperne un po’ di più su questo miracoloso dispositivo hardware e su quali titoli potranno giocarci.

Finalmente, siamo in grado di svelare informazioni su alcuni giochi NGP in fase di sviluppo. Di recente ho perfino convinto alcuni sviluppatori a rilasciarmi un’intervista in un evento tenutosi a Londra, in cui i giornalisti hanno messo le mani su tutti i giochi passati qui in rassegna. Vola sui tuoi siti di giochi preferiti per scoprire da subito le loro impressioni.

Bando alle ciance, ecco l’elenco dei giochi:

Uncharted: Golden Abyss

La prima avventura in formato portatile di Nathan Drake è sviluppata da Bend Studio, i creatori che ci hanno portato l’acclamato Resistance Retribution per PSP. Ha tutte le premesse per aspettarci gli elementi che hanno garantito il successo della serie Uncharted: avventura, azione avvincente e una trama degna delle migliori perle videoludiche. Inoltre, nonostante si presenti con lo schema di comandi a cui siamo ormai avezzi, vengono tuttavia introdotte opzioni innovative come controlli touch e di inclinazione.

Uncharted-P_Cliff-Opening_01snaketemple_05

snaketemple_02

WipEout 2084

Ispirato a una delle serie PlayStation più famose, WipEout 2048 rappresenta un totale cambio di marcia: è ambientato durante la nascita delle gare anti-gravitazionali e sfoggia ambienti molto più moderni rispetto a quelli che ci siamo abituati a vedere nella franchise che approdò su PlayStation nel lontano 1995. Probabilmente una delle opzioni più interessanti da giocare è quella di gareggiare contro i piloti per PS3 su WipEout HD grazie al cross-play con PlayStation 3.

WipEout 2048_screenshot_4WipEout 2048_screenshot_3

WipEout 2048_screenshot_6

Little Deviants

Little Deviants è una serie di bizzarre avventure che ti permetteranno di sfruttare al massimo le funzionalità del sistema NGP tra cui il touch pad posteriore, il touch pad anteriore, la funzione di rilevamento del movimento, le fotocamere anteriore e posteriore e il microfono.

LD_BotzBlast_Game_02LD_Whack_Game02

LD_HoleRoleControl_View03

Reality Fighters

Reality Fighters_select_your_fighterReality Fighters_fight

Non ancora annunciato, Reality fighters è un titolo di combattimento di realtà aumentata in cui potrai catturare delle immagini di te stesso tramite la fotocamera NGP e scontrarti con altri lottatori di tutto il mondo (quel mondo che vedrai attraverso la fotocamera NGP).

Super Stardust Delta

ssdelta_Screenshot_1

Questo straordinario sparatutto PlayStation Network si presenta su NGP con la possibilità di usare le doppie levette analogiche, per essere al comando dell’azione come d’abitudine, ma anche di usare il touchscreen e i comandi di rilevamento del movimento per aggiungere un tocco nuovo.

Sound Shapes (Titolo provvisorio)

Soundshapes_SqRunninglevel_1

Gioca, componi e condividi contenuti su NGP con questa rivisitazione del classico platform a scorrimento laterale. Dai vita alla colonna sonora con le tue azioni usando il touchscreen e condividi contenuti con la comunità PlayStation Network.

Hustle Kings

Hustle Kings_Screenshot_4Hustle Kings_Screenshot_2

Il re dei giochi di biliardo approda su NGP, con una grafica flueida ed elegante. Migliora la precisione dei tuoi tiri grazie al touchscreen e al touch pad posteriore.

Everybody’s Golf
Conquista gli assolati campi da golf dello sviluppatore ClapHanz. Prova a eseguire un birdie tramite controlli tradizionali, a inclinazione o touch e sfida giocatori in tutto il mondo tramite l’intuitiva modalità online.

Resistance Retribution

Sarai in grado di giocare a determinati titoli per PSP del PlayStation Store su NGP con controlli rivisitati. Resistance: Retribution è uno dei tanti esempi. Potrai rivivere in modo del tutto nuovo l’avventura di James Grayson attraverso l’Europa usando le doppie levette analogiche di NGP.

E questo non è che la ciliegina sulla torta delle funzionalità di un dispositivo pieno di novità. Ulteriori dettagli verranno rivelati in occasione dell’E3, che avrà inizio fra pochi giorni. Ci interessa la tua opinione su questa selezione di giochi. Lascia i tuoi commenti e attendi la mia risposta.

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields