Diamo il Bentornato al Gioco Online

171 0
Diamo il Bentornato al Gioco Online

Siamo tornati, hurrah!

Le ultime settimane sono state un po’ turbolente. In molti si sono strappati i capelli e rosicchiati le unghie e i nostri server hanno finalmente avuto la possibilità di prendersi un po’ di meritato riposo. Il gioco online è la nostra passione, e siamo davvero felici che sia stato ripristinato.

Per festeggiare il ritorno della nostra amata comunità, abbiamo in serbo tante sorprese per te nelle prossime settimane. Serate di divertimento online, tornei, concorsi, discussioni sul nostro forum e persino eventi per spettatori su PlayStation Home: c’è sempre qualcosa che fa al caso tuo e ti invitiamo a partecipare.

Per conoscere tutti i nostri eventi visita il Calendario eventi di PlayStation Network (aggiungilo ai segnalibri e sarà sempre a portata di mano quando avrai voglia di un po’ di azione di alta qualità).

Per avere maggiori informazioni su questi eventi o per proporne di nuovi, fai un salto sui forum della comunità PlayStation. Se hai bisogno di aiuto per organizzare un evento, invia un messaggio privato al responsabile della comunità: W_sal

 

Ti aspettiamo presto online!

Il team della comunità PlayStation

I commenti sono chiusi.

171 Commenti

  • p.s. era riferito a te mauirizio grazie per le tue risposte!!!

  • Maurizio Quintavalle…”caro Simlux81, in questi giorni abbiamo accettato di buon grado vari insulti e proteste, spesso legittimamente vibranti, ma onestamente, visto che siamo tutti persone civili e rispettose, vi chiedo cortesemente di mantenere comunque un atteggiamento composto. Se proprio non riuscite a farlo nei confronti dell’azienda, perchè capisco tutta la delusione, cercate almeno di farlo tra di voi.
    Grazie

    Le mie “critiche” vibrati sono il frutto delle vostre maldestre azioni…..Non definirei tutti “persone civili e rispettose”…..CARO MAURIZIO IL RISPETTO LO SI DA QUANDO SI RICEVE!!!distindi saluti

    • Maurizio Quintavalle

      onestamente nel down del PSN io vedo una mancanza di un servizio, non una mancanza di rispetto. Mi sembrano due cose molto diverse, ma questa è chiaramente una mia opinione personale.

      Ad ogni modo, e parlo sempre a titolo personale, mi hanno sempre insegnato che il rispetto si porta a prescindere e non in taluni casi.

  • Sony da oltre un mese dice che ENTRO fine maggio tornera tutto come prima…Oggi è 30,domani 31….nessuno si degna a darci delle notizie…..forse scordate ke l anima del “commercio” sono i consumatori,,,,prima di sbilancirmi con altre critiche aspettero il 2 giugno,,,,,, 😀

  • Posso capire che l’attesa per il ripristino del Playstation Store possa essere snervante. Io stesso fremo d’impazienza, ma sono anche del parere che se la Sony sta impiegando tutto questo tempo, un motivo c’è. Come scritto nei miei precedenti post, non ha senso per la Sony rendere inutilizzabili i propri servizi per un periodo così lungo senza delle motivazioni sensate. Ne derivano solo svantaggi e niente più. Perciò, non ci rimane che attendere. Nel frattempo, gioco on-line dove è possibile. Per chi mi volesse aggiungere, il mio ID on-line è “Melvin_Lance” (nooo ma dai? v_v).

    Mi scuso nuovamente per i miei numerosi e precedenti post (nove, per l’esattezza :D) e chiedo scusa per gli altresì numerosi errori (e orrori) di battitura.

  • @simlux81, posso esprimerti un mio parere personale in tutto rispetto?
    Sò che è sempre la stessa, identica, snervante risposta, ma vi sono sicuramente dei motivi che magari per te non sono sensati (liberissimo di crederlo) mentre per la Sony invece sì. Riflettici, che senso ha lasciare i propri servizi in disuso e i propri clienti alla deriva? Pensi che la Sony non abbia previsto questa ondata di polemiche che si sarebbe innalzata fin dall’attacco degli hacker ad oggi? Tuttavia, non per questo possono svolgere i lavori in fretta e furia per ridurre le polemiche. Supponiamo che dopo questo periodo di disservizio vengano riattivati tutti i singoli servizi on-line. E supponiamo che, dopo un pò di tempo, un nuovo attacco informartico riporti la Sony alla situazione del 20 Aprile. In molti si sentirebbero “presi in giro” con conseguenze che possiamo tranquillamente immaginare.

  • In definitiva, meglio rimanere off-line per un tempo più lungo del previsto e garantire una sicurezza impeccabile al ripristino totale ed effettivo che fare un lavoro rapido per accontentare tutti. Questo, secondo me, è un motivo più che plausibile. Sono sicuro che se si dovesse riverificare una situazione del genere, tu ti troveresti infastidito. Se poi questi motivi non possono essere resi di dominio pubblico, vorrà dire che ci saranno ancora ALTRE motivazioni plausibili e sensate.

  • melvin ti quoto su tutto tranne sul fatto di rendere di dominio pubblico l’effettiva riapertura dello store!lo trovo alquanto buffo e ridicolo da parte di mamma sony!detto questo ti aggiungo volentieri!!!lol

  • allora capitan prima devi essere sicuro.. che sia una causa derivata da gli hacker che hanno colpito poi se volevano gia te li toglievano i soldi dalla carta e non stavano a perdere tempo per cercare di cambiare pass. poi e logico che ognuno ha i suoi pensieri e dire quel che vuole 😉

  • @captain208, sono contento che tu ti trova d’accordo su quasi tutto quello che ho scritto. Hai ragione, noi tutti vorremmo sempre essere a conoscenza di tutto, ma molte volte si preferisce mantenere il silenzio, cosa che secondo me a volte è una scelta giusta. Ma comunque siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo 😉

    Mi trovi sul Forum e, ovviamente, online. A presto 😀

  • Narcos_Radium

    Dipende anche come avviene l’intrusione ricordate in primis si deve capire questo e proteggere l’eventuale “porta di accesso”…

  • @melvin …condivido anche il tuo pensiero….e lo rispetto…..Però Credo che il silenzio in questi casi non sia una buona strategia….

  • @ Captain208 commento 153, anche a me la settimana scorsa mi è stato bloccato l’account email che uso per lo store perchè qualcuno ha cercato di rubarmelo con conseguente richiesta di cambio password dal gestore della mail. Ho subito collegato l’episodio al furto dei dati degli hacker…

  • ezio93 NON CI CREDE NESSUNO…

  • METALPaIn, fammi capire meglio… dovremmo restare muti?

  • @rugaib88…..grazie per la tua testimonianza questo sta a significare che il mio nn e un caso isolato e che quindi qualcosa comincia a muoversi negativamente.occhio ragazzi che e meglio stare in preallarme!!XD

  • ciao a tutti…..pronti?notiziona dal blog americano,lo store torna questo fine settimana a pieno regime.a voi i commenti!!

  • @captain208 No sbagliato 😀 Guarda la notizia tradotta:

    Tokyo, 31 maggio 2011 – Sony Corporation e Sony Computer Entertainment (SCE) ha annunciato oggi che Sony Entertainment Network International (SNEI, la società) sarà completamente ripristinare tutti i servizi di PlayStation ® Network in Americhe, in Europa o nei territori PAL e Asia, escluso il Giappone , Hong Kong e Corea del Sud entro la fine di questa settimana.

    Funziona oggi solo in Americhe, in Europa o nei territori PAL e Asia 😀

  • Comunque non ne sono sicuro perchè gli utenti dicono che funzionerà il fine settimana D:
    Per la decenza qualcuno dia qualche notizia qui D: