inFamous 2: la Bestia è in Arrivo!

19 0

Ciao a tutti! Ci parla Nate Fox – Game Director, Sucker Punch.

Qui alla Sucker Punch siamo stanchi. Lo sviluppo di gioco è come uno sprint. Devi correre e fare del tuo meglio. Il problema però è che a volte la linea del traguardo sembra allontanarsi. Quando si inizia a fare un gioco di avere si cerca di avere un’idea di quello che sarà in definitiva… ma non è mai quello che finisce con l’essere. Sai quello che hai fatto solo una volta è fatta. Come voi ragazzi proviamo il gioco, il gioco vero e proprio, per la prima volta alla fine della strada. Ed è emozionante. E’ pazzesco giocare e dimenticare che l’hai fatto tu fatto perché sei troppo occupato a schivare un razzo RPG. Cole e i suoi amici hanno smesso di essere poligoni e attori e sono diventate persone reali. Ed è questa realtà che fa cool il post di oggi. Ora che siamo qui, così vicini alla meta finale e che possiamo veramente parlare del “Grande mostro”, che muove tutta la storia.

La Bestia è in arrivo!

Vi chiederete che cos’è la Bestia? Come una meteora proveniente dallo spazio è una forza di distruzione troppo potente per l’umanità. Alla fine di inFamous Cole MacGrath ha una visione in cui la Bestia arriva ​​nel mondo e solo lui può fermarla. La sicurezza della nostra specie è sulle sue spalle. Nessuna pressione? Come si può immaginare, Cole farebbe qualsiasi cosa in suo potere per essere pronto per il combattimento. E’ pronto a tutto per vincere, per salvare la vita dei suoi amici e conoscenti.

Ma all’inizio di inFamous 2 fallisce. La Bestia arriva e Cole non è forte abbastanza. E’ costretto a correre a sud a New Marais per prepararsi ad un secondo, decisivo incontro, mentre la sua casa, Empire City, viene divorata dalle fiamme

Avete mai fallito? Mai stati licenziato o picchiati? Avete mai fatto del vostro meglio e perso comunque ? E’ terribile, no? Ci si sente svuotati, deboli. Come se più nulla avesse importanza. Certo, sono proprio quelli i momenti che fanno diventare una persona più forte. Io credo che noi siamo il frutto più dei nostri fallimenti che dei nostri successi. Una volta che si è in ginocchio e si trova la forza di rialzarsi , è proprio allora che si vince davvero. In inFamous 2 devi aiutare Cole a rialzarsi. Lo guidi attraverso New Marais alla ricerca di nuove forze. Lungo il percorso potrete incontrare potenziali alleati, che potrebbero aiutarvi nella lotta contro la Bestia. E ciò di cui avete bisogno è proprio l’aiuto… il mostro si muove lungo la costa, bruciando il paesaggio, diventando sempre più forte man mano che si avvicina a New Marais. Sei con la schiena al muro e restano solo un paio di giorni per prepararsi alla seconda possibilità. Presto sarà tempo di superare il passato. Sei pronto per questo? Dopo tutto, la Bestia sta arrivando…

I commenti sono chiusi.

19 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.