Aggiornamento VidZone: un Sacco di Cose per Darvi il Bentornato!

21 0
Aggiornamento VidZone: un Sacco di Cose per Darvi il Bentornato!

Ben Creasey, capo produttore di VidZone ci invia il suo post di bentornati.

Non passava più, eh? Bentornati! E dato che abbiamo avuto un po’ di tempo mentre il PSN era fermo abbiamo preparato un GRANDE ritorno! C’è un sacco di roba che vi aspetta: 1 FANTASTICA esclusiva, moltissimi video nuovi di zecca, gli artisti della settimana votati da voi e dei nuovissimi canali TV ed elenchi di riproduzione… oltre a un’altra sorpresa davvero speciale… Wow, sarà un lungo post. Lasciatemi solo segnalare che, a causa delle difficoltà tecniche delle ultime settimane, alcuni video potrebbero non essere disponibili: abbiate pazienza, torneremo presto in piena salute.

Primo: chi vuole vedere i Chase and Status live al HMV Forum prima di chiunque altro? Lo immaginavo. Andate a vederli eseguire in esclusiva la loro mitica “End Credits”!

CHASEANDSTATUSLIVEEXCLUSIVE_en


Secondo: chi vuole vedere i nuovi video di 30 Seconds To Mars, Jennifer Lopez, Jessie J, Owl City e molti altri?

Terzo: come modo per farci ulteriormente perdonare, abbiamo deciso che settimana prossima ospiteremo un artista scelto da VOI! Andate sulla nostra pagina Facebook e votate il vostro artista preferito per farlo arrivare sulla nostra homepage la settimana prossima! E mentre ci siete, potete partecipare al nostro concorso per vincere un controller di movimento PlayStation Move, che è stato esteso fino al 31 maggio!

Quarto: abbiamo aggiornato quasi tutti i nostri canali TV ed elenchi di riproduzione per renderli di nuovo freschi come il giorno in cui sono nati, e ne abbiamo anche aggiunti molti altri per tenervi sempre impegnati con splendidi video.

Quinto: abbiamo in programma qualcosa di speciale… restate incollati al blog, a Twitter e a Facebook per i dettagli. Un indizio? Portatemi… al… Milton Keynes Bowl.

Ed è solo l’inizio! Continuate a leggere per tutto il resto!

CANALI IN PRIMO PIANO

La classifica VidZone

140411_CHARTDK_en

Come sempre, qui potrete trovare i video più popolari nel vostro paese! Questo canale, aggiornato settimanalmente, è basato sui vostri download e include video di Jennifer Lopez, Lady Gaga e David Guetta.

SU RICHIESTA

Artista della settimana – Beastie Boys

AOTWBEASTIEBOYS_en

Era da un bel po’ che volevamo annunciarli! Ecco il nuovo video “Make Some Noise” e il trailer per un altro clip, la nuova versione di “Fight For Your Right” con Elijah Wood, Danny McBride e Seth Rogen.

Da guardare – Danger Mouse & Daniele Luppi

OTWDANGERMOUSEDANIELELUPPI_en

Dopo 5 anni di duro lavoro, Danger Mouse & Daniele Luppi pubblicano il loro attesissimo album con la partecipazione di Jack White e Norah Jones. Qui troverete delle anticipazioni.

SETTIMANA PROSSIMA

Artista della settimana – Swedish House Mafia
Il lato gentile del crimine organizzato con il suo nuovo video “Save The World”.

Elenco di riproduzione di Far East Movement
I F.E.M scelgono i loro video preferiti, tra cui spiccano Kanye West, Radiohead e Tinie Tempah… Purtroppo, nessuno di essi è come G6.

Official PlayStation Magazine
Come sempre… ecco le scelte degli esperti dell’Official PlayStation Magazine.

Sotto i riflettori – ??

ARTISTSPOTLIGHTPOLL_en

Questo è per VOI: andate subito a votare sulla nostra pagina Facebook!

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:
Twitter http://twitter.com/vidzone
Facebook http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito web http://www.vidzone.tv
Richieste videoplaystation@vidzone.tv
Assistenza clienti ps-problems@vidzone.tv

Mi ributto in VidZone… Noi stessi non potevamo usare il nostro servizio!

I commenti sono chiusi.

21 Commenti

  • 😀

  • bentornato anche a vidzone

  • X--Assassino--X

    ciao maurizio!! ma per caso gia c’è una data fissata x il ripristino di ps store?? ti prego di rispondere, grz in anticipo

  • bn

  • Io ho una playstation nuova da poco tornata dalla garanzia…peccato che non posso avere vidzone finchè non ripristinano il playstation Store!

  • si in effetti potrebbero almeno mettere online la parte dello store con tutte le cose gratis!!

  • mamma mia ragazzi ma siete incontentabili! Entro fine maggio avremo tutto dai..

  • @3
    Ti rispondo io….Lo store tornera ON LIne il 24 maggio…

  • thedevilinside82

    La mia connessione va talmente lenta che mi ci mette 12 ore solo a scaricare la lista delle canzoni XD

  • jacklightning2

    questo e cio che cera scritto su un sito tuttavia nn so se posso postare il collegamento al sito o mi censurano xke io lo scrivo x quelli ke cercano le info x cui nn bannatemi se si puo bannare tra i vari siti questo mi pare quello con la risposta piu esauriente http://www.gamesource.it/console/ps3/News/15746/ps-store-potrebbe-tornare-in-vita-il-24-maggio.html

  • FORZA SONY NON TI ARRENDERE

  • palmanova56987

    Ma lo store quando riapre?
    Comunque grazie Sony per tutto il lavoro che stai facendo per noi!!!

  • @palmanova56987 (potevimettere tutto il codice fiscale già che c’eri)

    Riapre il 24 negli States e il 25 in Europa.

  • SEI GRANDE SONY SONO GELOSI DI NOI FORZA SONY FORZA SONY NON MOLLARE MAI

  • SONY CADE NUOVAMENTE:”In tutto il danno per Sony sarebbe limitato ad appena 100 mila yen (poco meno di 1000 euro), ma il valore simbolico dell’ennesimo attacco è sicuramente alto: il PlayStation Network e Qriocity prima, il Sony Online Entertainment poi, il sistema di sign-in, il tutto corredato dei problemi relativi all’update del firmware della PS3, e la ciliegina sulla torta è la vulnerabilità del PlayStation Store che presto sarà riattivato in tutto il mondo.

    L’attacco avrebbe raccolto i codici relativi ai “punti omaggio” relativi a 128 utenti, mentre altri 73 accessi sarebbero stati realizzati senza tuttavia trafugare i punti. Compromesse anche 90 email So-net. L’attacco non dovrebbe invece aver consentito il furto di dati personali, ma su questo aspetto la So-net preferisce al momento non sbilanciarsi. L’intrusione, comunicata soltanto in queste ore, si sarebbe concretizzata tra il 16 ed il 17 maggio, ad un mese dal primo attacco al PSN datato 18-19 aprile”
    ANDIAMO BENE………

  • @simlux81

    qual’è la fonte di questa ennesima brutta notizia?

  • non vedo l’ora che ritorni psn store per scaricare infaomus =) è una buona occasione x sony di rifarsi visto che tra poco esce il 2! W LA PLAYYYYYYYYYYYYYY

  • era ora che il psn tornasse online! mi mancavano di bestia sia vidZone che playstation home!! 🙂

  • Cara sony,ultimamente stai passando un brutto periodo,tra attacchi e polemiche stai perdendo molti soldi,e solo dio sà se succederà qualcos’altro.
    ma ci tenevo a dire una cosa:come utente,affezionato utente,io sarò sempre fedele a questa grande azienza giapponese,per tutte le emozioni che mi fai provare con i tuoi giochi e applicazioni.
    credo di parlare a nome di tutti quando dico che non vediamo l’ora che il psn torni alla normalità al 100%,e che questi attacchi informatici vi abbiano permesso almeno di migliorare i vostri sistemi per non far accadere mai più situazioni simili.
    forza sony,forza giappone,mostrate a tutti la forza di un grande stato.

  • forza sony forza sony

  • Ottimo!