Svelata la Grafica della Confezione di Resistance 3

38 0
Svelata la Grafica della Confezione di Resistance 3

Ciao a tutti! Ci parla James Stevenson – Senior Community Manager, Insomniac Games

Siamo orgogliosi di mostrarvi la confezione di Resistance 3, che potrete tenere tra le mani non appena il gioco sarà disponibile nei negozi, a settembre. Noterete sicuramente come la versione grafica del teschio Chimera con le zanne a forma dei grattacieli di New York, oltre alla versione stilizzata del logo del franchise di Resistance, non rispecchi esattamente la comune idea di confezione “eroica”. Per creare questo nuovo look abbiamo coinvolto Olly Moss, talentuoso artista britannico, che ha creato una versione d’impatto della grafica della confezione di Resistance 3 per l’Europa e il Nord America.

R3_PS3_3D_PackShot_pegi


Il team di Resistance ha lavorato a stretto contatto con Olly per condividere le idee relative a un 1957 segnato dall’invasione Chimera e al viaggio di Joseph Capelli attraverso un’America completamente devastata, per raggiungere la sua destinazione, New York.

Capelli Version

Volevamo che il lavoro di Olly riflettesse questo in Resistance 3: TU seu la Resistenza. Resistance 3 non è uno sparatutto militare, dal momento che l’esercito degli Stati Uniti e lo SRPA sono stati distrutti. R3 è incentrato piuttosto sui superstiti umani che cercano in ogni modo possibile di sopravvivere in un mondo brutale.

Skull and Guns Version with R

Il lavoro è coinciso con la prima mostra di Olly a Hollywood, alla Gallery 1988 (nel caso vi troviate nell’area di Los Angeles, è aperta fino al 20 maggio). Siamo davvero entusiasti del nuovo look della confezione! Aspettatevi di vedere altri lavori di Olly per Resistance 3 nel corso della campagna promozionale. Potrete trovare ulteriori informazioni su Olly e scoprire altre sue fantastiche opere visitando il sito www.ollymoss.com.

R3 Stamp Black

Saprete sicuramente che vi daremo la possibilità di cimentarvi in anteprima con la modalità per giocatore singolo, con una demo della durata di circa mezz’ora, sulla vostra PS3 il 14 giugno! La demo sarà inclusa nelle copie speciali del Blu-ray Disc del fantascientifico thriller d’azione di Sony Pictures, World Invasion (che ricorderete per il famoso cartellone di Resistance 3 avvistato sul set di un film di Sony). La demo comprende l’intera sequenza in barca del gioco, in cui Joseph Capelli e il dottor Malikov scoprono una città allagata e infestata dai Chimera. Speriamo che, giocandoci, riuscirete a cogliere un piccolo assaggio dell’atmosfera, della trama e delle frenetiche sessioni di pura azione che ritroverete nella versione finale di Resistance 3, a settembre.

Vi daremo nuove notizie man mano che ci avvicineremo all’E3 e al lancio del gioco, quindi restate sintonizzati con noi su eu.playstation.com, sulla nostra pagina di twitter, su Facebook e iscrivetevi a Join the Resistance per tutti gli ultimi aggiornamenti su Resistance 3.

I commenti sono chiusi.

38 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.