Ora che alcuni servizi PSN sono stati ripristinati e ti stai godendo nuovamente il gioco online, è il momento giusto per confermare i contenuti offerti dal programma Welcome Back (Bentornato).
Una volta che avremmo ripristinato PlayStation Store, il che dovrebbe avvenire tra poco, avrai la possibilità di riscattare i regali del programma Welcome Back . Tieni presente che il programma Welcome Back è disponibile solo per i Paesi in cui è possibile accedere a PlayStation Store*.
Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store*:
Due titoli per PS3 tra quelli in elenco:
- LittleBigPlanet
- inFamous*
- WipEout HD/Fury
- Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
- Dead Nation*
I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:
- LittleBigPlanet (PSP)
- ModNation Racers (PSP)
- Pursuit Force
- Killzone Liberation*
– 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*
– Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.
– Agli attuali membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.
– Siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l’offerta sarà confermata.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono occupati dello sviluppo e della pubblicazione del programma per il supporto offerto. Certamente non ce l’avremmo fatta senza di loro.
Potrai accedere ai contenuti del programma non appena PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.
Grazie per il supporto e continua a tenere d’occhio il blog per maggiori informazioni.
- Saranno ammessi al programma di bentornato solo gli utenti possessori di un account al 20 aprile 2011. I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del servizio. Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back sarà disponibile per riscattare i contenuti dell’offerta.
- Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell’elenco dei titoli per PS3.
- Per il mercato tedesco, Pursuit Force e Killzone Liberation verranno sostituiti da Everybody’s Golf 2 e Buzz Junior Jungle Party nei titoli disponibili per PSP. Killzone Liberation non supporterà il gioco online
- L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.
maurizio ho un groso guaio ho dovuto entrare come nuovo utente perche la mail no lo ricevuta sul vechio aconto i trofei precedenti del primo utente li potrei recuperare ?sono tanti e sono molto deluso
per la psp ne ho già modnation racers e killzone, speravo in titoli più nuovi, magari un titolo psx a scelta…
raga.. infamous e’ un giocone.. purtroppo sottovalutato!!
clod_88_.. il plus ti offre ogni mese:un gioco psn, un gioco mini’s , un gioco playstation one ,uno o 2 giochi completi da provare per un’ora tutto gratis ( fin che dura l’abbonamento al plus) invece i temi,gli avatar,i contenuti aggiuntivi ed i giochi scontati ti rimangono a vita…lo so sembra un casino
clod_88_ queste sono le offerte plus di aprile…poi a meta’ mese hanno aggiunto altro..
http://blog.it.playstation.com/2011/04/06/il-mese-di-playstation-plus-pi-spettacolare-di-sempre/
Hmmm. Mi considero abbastanza soddisfatto, considerato che Sony sta rilasciando gratuitamente dei contenuti nonostante abbia appena subìto un così duro attacco informatico. Non avrebbero nemmeno “l’obbligo” di farlo. (Certo, potremmo anche parlare di come “una falla nella sicurezza del PSN era nota da tempo”, ma quella è un’altra storia.)
Dire che la divergenza di opinioni in merito, sul Blog inglese, ha causato un putiferio, è dire poco.
A tal proposito, come ho notato in quel Blog, si potrebbe riassumere la situazione dicendo che Sony, nel voler confortare i suoi fan, ha preferito – comprensibilmente – dirottare il loro pensiero sul “premio” che li avrebbe attesi una volta rimesso in sesto il PSN. Tuttavia, il fatto che i titoli sono stati avvolti nel mistero è stata un’arma a doppio taglio in quanto le aspettative generate sarebbero state difficili da eguagliare… un po’ come Homer Simpson quando, creando “l’Uomo Torta”, ha creato “un eroe col quale nemmeno lui poteva competere”.
(continua)
(segue)
Detto questo, una versione digitale di LittleBigPlanet sarebbe un buon rimpiazzo per l’UMD che già posseggo, mentre ModNationRacers è un titolo che mi ha sempre tentato ma che non ho mai preso.
Peccato solo che la scelta di soli titoli first-party e second-party già in possesso dei più, unita al fatto che solo gli utenti di PSN di lunga data potranno usufruire dell’offerta, è un po’ troppo simile alla frase “si fa credito solo ai novantenni accompagnati dai genitori”.
Non è colpa della Sony se quei titoli in molti li hanno già…
E’ un regalino e nemmeno dovuto!
La Sony ha subito un violento attacco hacker non ha colpe e ha avuto grosse perdite economiche…
Anche se mettevano come regali God of War ed Heavy Rain il discorso era uguale…Quasi tutti hanno questi giochi…
Ripeto,è un regalino per il disagio…Tra l’altro nelle condizioni di servizio sta pure scritto che la Sony in qualunque momento può sospendere i servizi per cause tecniche e di manutenzione…
Poteva benissiamo ripristinare e non farci avere niente…
Passate all’Xbox perchè non ci sono i regali di vostro gradimento!?!?!? Mah…
Ha messo nella lista giochi di tutto rispetto…Stra votati e quotati…Molti addirittura si aspettavano delle patacche che non si comprava nessuno…E invece…Abbiamo dei signori giochi!
GRAZIE SONY!
@ Maurizio:
Tranquillo! Sappiamo che lo staff sta facendo del suo meglio… e inoltre, con quell’avatar di God Of War, dovresti saperlo che, essendo un messaggero, se qualcuno se la prendesse con te, sarebbe pazzia… anzi, sarebbe SPARTAAAAAAAAAAAAAAA!!! 😀
Comunque, davvero. Anche se ci sono lamentele, sei l’ultima persona con cui prendersela.
grazie alex 🙂