Ora che alcuni servizi PSN sono stati ripristinati e ti stai godendo nuovamente il gioco online, è il momento giusto per confermare i contenuti offerti dal programma Welcome Back (Bentornato).
Una volta che avremmo ripristinato PlayStation Store, il che dovrebbe avvenire tra poco, avrai la possibilità di riscattare i regali del programma Welcome Back . Tieni presente che il programma Welcome Back è disponibile solo per i Paesi in cui è possibile accedere a PlayStation Store*.
Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store*:
Due titoli per PS3 tra quelli in elenco:
- LittleBigPlanet
- inFamous*
- WipEout HD/Fury
- Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
- Dead Nation*
I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:
- LittleBigPlanet (PSP)
- ModNation Racers (PSP)
- Pursuit Force
- Killzone Liberation*
– 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*
– Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.
– Agli attuali membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.
– Siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l’offerta sarà confermata.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono occupati dello sviluppo e della pubblicazione del programma per il supporto offerto. Certamente non ce l’avremmo fatta senza di loro.
Potrai accedere ai contenuti del programma non appena PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.
Grazie per il supporto e continua a tenere d’occhio il blog per maggiori informazioni.
- Saranno ammessi al programma di bentornato solo gli utenti possessori di un account al 20 aprile 2011. I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del servizio. Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back sarà disponibile per riscattare i contenuti dell’offerta.
- Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell’elenco dei titoli per PS3.
- Per il mercato tedesco, Pursuit Force e Killzone Liberation verranno sostituiti da Everybody’s Golf 2 e Buzz Junior Jungle Party nei titoli disponibili per PSP. Killzone Liberation non supporterà il gioco online
- L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.
Posso dirlo? Orribile! Mi aspettavo di meglio come giochi, sarebbero state meglio 10 chicche PSN che 4 giochi Retail vecchi e stravecchi (3 lì ho già, sigh). Ed essendo forse il primo vinco qualcosa????
ma quando verra attivato questo programma in effetti scarsi i giochi poteva poi offrire titoli di medo alta fascia…
Che vogliono dire gli asterischi in parte ad Infamus? Che sarà solo una copia per il primo che arriva? Cmq scandaloso… Giochi che trovi a 5€ in offerta.
sono d’accordo con Nathan scelta misera era meglio poter sciegkiere liberamente i titoli magari mantenendo lo stesso parametro di valore alla fine mi ritrovero con un pugno di mosche visto che i suddetti titoli li ho gia mi va bene giusto x il plus viato che sono gia abbonato e 60 gg in piu nn li butto via cmq mara delusione….
devo aspettare ancora molto per questa passowrd? giusto per regolarmi… essendo che dopo 24 ore nulla mi é arrivato.. in compenso la vostra fantastica mail di ripristino del servizio e della modalità d ripristino mi é arrivata subito… mi sto alquanto innervosendo!
A me sta bene…d’altronde non è che potevamo pretendere…anzi, non erano costretti a regalarci nulla, quindi anche per quel poco che sia…
Grazie Sony e PS3 FOREVER!!!
anche io ho gia 3 dei 5 titoli, ma son contento lo stesso..
infamous cel’ho su disco, e su console fa sempre comodo
il plus me lo rinviano 2 mesi ( e son contento)
spero che sony prenda provvedimenti per chi ha 3 o 4 account fasulli,cosi’ si scaricherebbe tutti e 5 i giochi e non sarebbe certo giusto!!!!
dei titoli un po’ datati, c’era da immaginarselo.
Per me è ottimo,prendo Infamous e Dead Nation 😀
@ Teo83, l’asterisco su Infamous vuol dire che in Germania il gioco verrà sostituito da altri come nella nota numero 2 a piè pagina dell’articolo
Come probabilmente molti possessori di PS3 da luuunga data io ce li ho TUTTI (stessa cosa per il mio ragazzo che ha la PS3 dal day one)… vabbè, mi godrò i 60 giorni in più di Plus.
Comunque concordo, offrire giochi “must” piuttosto vecchi lascerà molti degli utenti più vecchi ed affezionati a bocca asciutta… immagino che Sony/SCEE pensi che utenti così fedeli non avrebbero comunque bisogno di troppi incentivi :P.
che pessimo bentornato…
Umh…ok, sono un regalo…ma si poteva fare di meglio. La qualità dei titoli proposti è indiscutibile, ma sono abbastanza datati e in pochi ne saranno sprovvisti. Sarebbe stato meglio inserire (almeno) un gioco dell’anno scorso. Chi ha detto Heavy Rain? ._.
ma da quand e che parte cosi ne aproftto x scaricare avatar temi dinamici e altro no? d preciso che offfre il psn plus?? avatar temi, aggiornamenti giochi e cosa altro??
mah speriamo sono si faccia perdonare ho perso il pollice da pes 2011 🙂 dovro riabituarmi!!
speriamo nel benvenuto un conisglio : ratchet dura 3 ore… rispetto agli ifiniti titoli della saga ….
fate voi i calcoli!!
mah…sinceramente speravo in qualcosa di più tipo little big planet 2 o al nuovo motostorm…..comunque bentornato PSN!!!!!
Buono dai, ne ho 3 su 5 ma Dead Nation lo volevo e Wipeout me lo farò piacere.
cit: “spero che sony prenda provvedimenti per chi ha 3 o 4 account fasulli,cosi’ si scaricherebbe tutti e 5 i giochi e non sarebbe certo giusto!!!!”
Cioè, secondo te, io che ho l’account di mio fratello sulla play (tra l’altro con carta di credito registrata) dovrei subire un ban della console se mi permetto di scaricare qualcos’altro?
Il danno lo ha subito anche lui e anche lui ha diritto al suo rimborso.
Ragiona prima di sparare a zero, please!
che pessimo bentornato! erano meglio 10€ da spendere come si voleva, piuttosto che 4 giochi vecchi che ormai ha chiunque e uno solo abbastanza recente…
Io ne ho 2 su 5, siccome Ratchet & Clank non mi interessa, prenderò Dead Nation e inFamous.
Volevo chiedere, io ho la PSP ma non la ho mai collegata in rete, questo mi precluderà di scaricarne i due giochi gratis, vero?
Cosa sono tutti gli asterischi?
immagino che la play4 sony se la darà in faccia…
ormai non ho più parole, l’unica cosa buona e che si è tornati a giocare online
Solita truffa legalizzata,li ho gia tutti,facevano piu bella figura a non dare nulla o un bel buono da spendere nellos tore
Sony proprio sta cadendo nel ridicolo,mi sa che me ne torno sulla concorrenza definitivamente
wa io ne ho 6 di giochi 🙁 …posso prendere solo wipeout (stracontentissimo volevo già comprarlo), dead nation e pursuit force…e mio fratello cosa prende?? mah mi sa che mi devo scaricare le copie dd di infamous e lbp e vendere i dischetti…mi consolo con i 30 giorni di plus!
quelli del welcome back sono titoli stupendi…ma mi sembra che ce li abbiano già tutti ormai, o quasi…non si poteva aprire un contest nella comunity per decidere insieme i giochi?
Sono proprio i giochi che volevo Dead Nation e infamous per fortuna nn li ho comprati prima 😀
citazione:Ragiona prima di sparare a zero, please
io ho ragionato prima di scrivere, probabilmente non sai il significato di account FASULLI ( cercalo su wikipedia) !!!!
anche mio fratello ha l’accaunt su la stessa play ed e’ ovvio che scarichera’ anche lui cio’ che questo “programma di bentornato” offre (ci mancherebbe)
Questi giochi in regalo, dovrebbero essere in teoria una sorta di risarcimento ai disagi subiti a causa dell’interruzione del servizio PSN, sarebbe stato giusto, nei confronti di tutti, che la scelta dei giochi passasse per una verifica preventiva sui titoli già in possesso, dato che io ad esempio li ho comprati praticamente quasi tutti, avrei modo di potermi scaricare solo un gioco anziché 2, che poi non è che mi interessi molto come titolo, visto che se mi interessava l’avrei già preso, questo perchè io secondo Sony devo essere “risarcito” meno rispetto gli altri? Insomma chi non ha mai comprato alla fine ha 2 giochi gratis e viene premiato per la pazienza, giustamente aggiungo, chi invece ha sempre speso e contribuito alla crescita del servizio, si trova con un offerta limitata e non gradita.Non pretendo certo di poter scegliere liberamente su tutto il PSN. Maurizio, nessuna polemica sterile, ma sinceramente mi sento un utente di serie C nemmeno B, almeno promettici di darci voce, perchè questo non è comunque giusto.
ragazzi, vi assicuro che stiamo facendo del nostro meglio. La soluzione che proponi, cioè quella di regali ad hoc a seconda di ciò che si possiede già, sarebbe stata davvero lunga e laboriosa, soprattutto se consideri che il problema non è di pochi utenti ma di ben 77 milioni, sparsi in tutto il mondo. Dal momento invece che avevamo fretta e voglia di riportare il tutto alla normalità in tempi brevi abbiamo optato per un “welcome back” uguale per tutti. E’ inevitabile che ci saranno persone contente ed altre meno.
Spero di aver chiarito. 🙂