Pubblicato il

Informazioni sul Programma Welcome Back (Bentornato) per gli Utenti SCEE

Ora che alcuni servizi PSN sono stati ripristinati e ti stai godendo nuovamente il gioco online, è il momento giusto per confermare i contenuti offerti dal programma Welcome Back (Bentornato).

Una volta che avremmo ripristinato PlayStation Store, il che dovrebbe avvenire tra poco, avrai la possibilità di riscattare i regali del programma Welcome Back . Tieni presente che il programma Welcome Back è disponibile solo per i Paesi in cui è possibile accedere a PlayStation Store*.

Tutti gli attuali membri di PlayStation Network potranno accedere ai seguenti contenuti da PlayStation Store*:

Due titoli per PS3 tra quelli in elenco:

  • LittleBigPlanet
  • inFamous*
  • WipEout HD/Fury
  • Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro
  • Dead Nation*

I possessori di un account PSP potranno inoltre scaricare due titoli per PSP tra quelli in elenco:

  • LittleBigPlanet (PSP)
  • ModNation Racers (PSP)
  • Pursuit Force
  • Killzone Liberation*

– 30 giorni di abbonamento gratuiti a PlayStation Plus per chi non ha una sottoscrizione a PS Plus*

– Agli attuali membri PlayStation Plus saranno offerti 60 giorni di abbonamento gratuiti.

– Agli attuali membri di Music Unlimited saranno offerti 30 giorni di abbonamento gratuiti.

– Siamo al lavoro per finalizzare il programma Welcome Back per PlayStation Home e forniremo ulteriori informazioni non appena l’offerta sarà confermata.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono occupati dello sviluppo e della pubblicazione del programma per il supporto offerto. Certamente non ce l’avremmo fatta senza di loro.

Potrai accedere ai contenuti del programma non appena PlayStation Store sarà di nuovo online e stiamo facendo il possibile affinché ciò avvenga quanto prima.

Grazie per il supporto e continua a tenere d’occhio il blog per maggiori informazioni.

  1. Saranno ammessi al programma di bentornato solo gli utenti possessori di un account al 20 aprile 2011. I dettagli specifici di queste offerte e i criteri di idoneità verranno pubblicati al momento del lancio del servizio. Tutti gli attuali membri di PSN hanno 30 giorni dalla data in cui il programma Welcome Back sarà disponibile per riscattare i contenuti dell’offerta.
  2. Per il mercato tedesco, inFamous e Dead Nation saranno sostituiti da Super Stardust HD e Hustle Kings nell’elenco dei titoli per PS3.
  3. Per il mercato tedesco, Pursuit Force e Killzone Liberation verranno sostituiti da Everybody’s Golf 2 e Buzz Junior Jungle Party nei titoli disponibili per PSP. Killzone Liberation non supporterà il gioco online
  4. L’accesso ai 30 giorni di abbonamento gratuiti a PS Plus è disponibile per i soli Paesi in cui è offerto PS Plus. I contenuti PS Plus di maggio saranno disponibili per 30 giorni. L’accesso ai giochi gratuiti e ai contenuti esclusivi terminerà allo scadere dei 30 giorni. I contenuti acquistati a prezzo scontato, i temi dinamici e gli avatar esclusivi saranno tuoi per sempre.
462 Commenti
13 Risposte dell'autore
1

Posso dirlo? Orribile! Mi aspettavo di meglio come giochi, sarebbero state meglio 10 chicche PSN che 4 giochi Retail vecchi e stravecchi (3 lì ho già, sigh). Ed essendo forse il primo vinco qualcosa????

ma quando verra attivato questo programma in effetti scarsi i giochi poteva poi offrire titoli di medo alta fascia…

Che vogliono dire gli asterischi in parte ad Infamus? Che sarà solo una copia per il primo che arriva? Cmq scandaloso… Giochi che trovi a 5€ in offerta.

sono d’accordo con Nathan scelta misera era meglio poter sciegkiere liberamente i titoli magari mantenendo lo stesso parametro di valore alla fine mi ritrovero con un pugno di mosche visto che i suddetti titoli li ho gia mi va bene giusto x il plus viato che sono gia abbonato e 60 gg in piu nn li butto via cmq mara delusione….

5

devo aspettare ancora molto per questa passowrd? giusto per regolarmi… essendo che dopo 24 ore nulla mi é arrivato.. in compenso la vostra fantastica mail di ripristino del servizio e della modalità d ripristino mi é arrivata subito… mi sto alquanto innervosendo!

thedevilinside82 17 maggio, 2011 @ 08:25
6

A me sta bene…d’altronde non è che potevamo pretendere…anzi, non erano costretti a regalarci nulla, quindi anche per quel poco che sia…
Grazie Sony e PS3 FOREVER!!!

anche io ho gia 3 dei 5 titoli, ma son contento lo stesso..
infamous cel’ho su disco, e su console fa sempre comodo
il plus me lo rinviano 2 mesi ( e son contento)
spero che sony prenda provvedimenti per chi ha 3 o 4 account fasulli,cosi’ si scaricherebbe tutti e 5 i giochi e non sarebbe certo giusto!!!!

dei titoli un po’ datati, c’era da immaginarselo.

Per me è ottimo,prendo Infamous e Dead Nation 😀

@ Teo83, l’asterisco su Infamous vuol dire che in Germania il gioco verrà sostituito da altri come nella nota numero 2 a piè pagina dell’articolo

Come probabilmente molti possessori di PS3 da luuunga data io ce li ho TUTTI (stessa cosa per il mio ragazzo che ha la PS3 dal day one)… vabbè, mi godrò i 60 giorni in più di Plus.
Comunque concordo, offrire giochi “must” piuttosto vecchi lascerà molti degli utenti più vecchi ed affezionati a bocca asciutta… immagino che Sony/SCEE pensi che utenti così fedeli non avrebbero comunque bisogno di troppi incentivi :P.

che pessimo bentornato…

13

Umh…ok, sono un regalo…ma si poteva fare di meglio. La qualità dei titoli proposti è indiscutibile, ma sono abbastanza datati e in pochi ne saranno sprovvisti. Sarebbe stato meglio inserire (almeno) un gioco dell’anno scorso. Chi ha detto Heavy Rain? ._.

ma da quand e che parte cosi ne aproftto x scaricare avatar temi dinamici e altro no? d preciso che offfre il psn plus?? avatar temi, aggiornamenti giochi e cosa altro??

mah speriamo sono si faccia perdonare ho perso il pollice da pes 2011 🙂 dovro riabituarmi!!

speriamo nel benvenuto un conisglio : ratchet dura 3 ore… rispetto agli ifiniti titoli della saga ….

fate voi i calcoli!!

mah…sinceramente speravo in qualcosa di più tipo little big planet 2 o al nuovo motostorm…..comunque bentornato PSN!!!!!

Buono dai, ne ho 3 su 5 ma Dead Nation lo volevo e Wipeout me lo farò piacere.

cit: “spero che sony prenda provvedimenti per chi ha 3 o 4 account fasulli,cosi’ si scaricherebbe tutti e 5 i giochi e non sarebbe certo giusto!!!!”

Cioè, secondo te, io che ho l’account di mio fratello sulla play (tra l’altro con carta di credito registrata) dovrei subire un ban della console se mi permetto di scaricare qualcos’altro?
Il danno lo ha subito anche lui e anche lui ha diritto al suo rimborso.

Ragiona prima di sparare a zero, please!

che pessimo bentornato! erano meglio 10€ da spendere come si voleva, piuttosto che 4 giochi vecchi che ormai ha chiunque e uno solo abbastanza recente…

Io ne ho 2 su 5, siccome Ratchet & Clank non mi interessa, prenderò Dead Nation e inFamous.

Volevo chiedere, io ho la PSP ma non la ho mai collegata in rete, questo mi precluderà di scaricarne i due giochi gratis, vero?

Cosa sono tutti gli asterischi?

immagino che la play4 sony se la darà in faccia…

ormai non ho più parole, l’unica cosa buona e che si è tornati a giocare online

Solita truffa legalizzata,li ho gia tutti,facevano piu bella figura a non dare nulla o un bel buono da spendere nellos tore
Sony proprio sta cadendo nel ridicolo,mi sa che me ne torno sulla concorrenza definitivamente

wa io ne ho 6 di giochi 🙁 …posso prendere solo wipeout (stracontentissimo volevo già comprarlo), dead nation e pursuit force…e mio fratello cosa prende?? mah mi sa che mi devo scaricare le copie dd di infamous e lbp e vendere i dischetti…mi consolo con i 30 giorni di plus!

quelli del welcome back sono titoli stupendi…ma mi sembra che ce li abbiano già tutti ormai, o quasi…non si poteva aprire un contest nella comunity per decidere insieme i giochi?

Sono proprio i giochi che volevo Dead Nation e infamous per fortuna nn li ho comprati prima 😀

citazione:Ragiona prima di sparare a zero, please

io ho ragionato prima di scrivere, probabilmente non sai il significato di account FASULLI ( cercalo su wikipedia) !!!!
anche mio fratello ha l’accaunt su la stessa play ed e’ ovvio che scarichera’ anche lui cio’ che questo “programma di bentornato” offre (ci mancherebbe)

Questi giochi in regalo, dovrebbero essere in teoria una sorta di risarcimento ai disagi subiti a causa dell’interruzione del servizio PSN, sarebbe stato giusto, nei confronti di tutti, che la scelta dei giochi passasse per una verifica preventiva sui titoli già in possesso, dato che io ad esempio li ho comprati praticamente quasi tutti, avrei modo di potermi scaricare solo un gioco anziché 2, che poi non è che mi interessi molto come titolo, visto che se mi interessava l’avrei già preso, questo perchè io secondo Sony devo essere “risarcito” meno rispetto gli altri? Insomma chi non ha mai comprato alla fine ha 2 giochi gratis e viene premiato per la pazienza, giustamente aggiungo, chi invece ha sempre speso e contribuito alla crescita del servizio, si trova con un offerta limitata e non gradita.Non pretendo certo di poter scegliere liberamente su tutto il PSN. Maurizio, nessuna polemica sterile, ma sinceramente mi sento un utente di serie C nemmeno B, almeno promettici di darci voce...

Mostra il commento completo

Questi giochi in regalo, dovrebbero essere in teoria una sorta di risarcimento ai disagi subiti a causa dell’interruzione del servizio PSN, sarebbe stato giusto, nei confronti di tutti, che la scelta dei giochi passasse per una verifica preventiva sui titoli già in possesso, dato che io ad esempio li ho comprati praticamente quasi tutti, avrei modo di potermi scaricare solo un gioco anziché 2, che poi non è che mi interessi molto come titolo, visto che se mi interessava l’avrei già preso, questo perchè io secondo Sony devo essere “risarcito” meno rispetto gli altri? Insomma chi non ha mai comprato alla fine ha 2 giochi gratis e viene premiato per la pazienza, giustamente aggiungo, chi invece ha sempre speso e contribuito alla crescita del servizio, si trova con un offerta limitata e non gradita.Non pretendo certo di poter scegliere liberamente su tutto il PSN. Maurizio, nessuna polemica sterile, ma sinceramente mi sento un utente di serie C nemmeno B, almeno promettici di darci voce, perchè questo non è comunque giusto.

Maurizio Quintavalle 17 maggio, 2011 @ 10:28
26.1

ragazzi, vi assicuro che stiamo facendo del nostro meglio. La soluzione che proponi, cioè quella di regali ad hoc a seconda di ciò che si possiede già, sarebbe stata davvero lunga e laboriosa, soprattutto se consideri che il problema non è di pochi utenti ma di ben 77 milioni, sparsi in tutto il mondo. Dal momento invece che avevamo fretta e voglia di riportare il tutto alla normalità in tempi brevi abbiamo optato per un “welcome back” uguale per tutti. E’ inevitabile che ci saranno persone contente ed altre meno.

Spero di aver chiarito. 🙂

io ho anche la PSP, oltre alle 3…quindi tecnicamente posso scaricare 2 giochi per PS3 e 2 per PSP?

28

Mi sarei immaginato di più… di certo ringrazio alla Sony per aver pensato ad un pacchetto per ripagarci della nostra pazienza però i giochi sono vecchi e costano poco… Però sono anche contento dei 30 giorni di Playstation Plus, forse è l’unica cosa buona in questo pacchetto 🙂

cosa mi consigliate voi? ratchet lo escludo…
adoro i platform e penso little big planet di penderelo o è un po bambino come ganere-‘??
poi infamous…whipeout…dead nation
cosa mi consigliate ragazzi??:)

ma il psn plus cosa c offre ?? in questo caso??

grazie a tutti

per ps3 sono tutti giochi già offerti con l’abbonamento plus da un anno a questa parte…l’unico nuovo è dead nation che coglierò l’occasione per provare

@ tex77 mi dispiace ma tanto nemmeno maurizio ci ascolta più…basta vedere gli ultimi due “vinci con playstation” completamente truccati ma nessuno gli ha annullati o ha provveduto a farne altri

32

Per quanto mi riguarda è un ottimo welcome back anche perchè rimanere 24 giorni senza online non è stata la fine del mondo.
Grazie per i regali e vi auguro di non avere più di questi problemi.

clod_88_ ti consiglio vivamente little.. non e’ da bambini…. e poi non so i tuoi gusti, ma infamous mi ha davvero stupito…(nonostante che la demo mi abbia deluso,dopo averlo giocato 2 volte di fila lo reputo bellissimo) poi ,tra meno di un mese, uscira’ infamous 2

tex 77 ti do pienamente ragione, purtroppo, per chi e’ piu fedele a sony, c’e’ sempre qualche delusione,come col plus, molti giochi gratuiti io li avevo gia’.. ma pazienza, ormai mi son fatto il callo

stefano13051988 17 maggio, 2011 @ 09:42
34

vorrei sapere soltanto se riattiveranno il network entro fine settimana?.cmq grz sony

@arthur62 io sinceramente ho fiducia in Maurizio, certo non è che possa decidere da solo, anche lui è uno che deve rendere conto ai vertici, penso piuttosto che i concorsi premiano comunque una sola persona, in questo caso il più veloce, ma per i giochi da scaricare la questione è diversa, gli utenti sono tutti uguali tra loro, sia che compri o meno dal PSN, quindi credo sia giusto che tutti debbano fruire di questo “omaggio-risarcimento” allo stesso modo e senza distinzione. Altre volte ha dimostrato di ascoltarci, penso che lo farà anche stavolta. L’importante è chiedere sempre nei modi giusti e con rispetto, senza fare come qualcuno che già parla di FASULLO o TRUFFE. Fidati che presto risponderà. 😉

36

un po deluso ma.. meglio di niente..

io credo al vecchio proverbio a caval donato non si guarda in bocca.
Grazie Sony.dopo quello che vi e costato l’intera viceda é molto come bentornato qello che offri a noi utenti .di nuovo grazie per gli sforzi fatti dal vostro staf.

38

wow 😀 sono molto felice di poter provare infamous! visto ke nn ho avuto modo di provarlo prima 🙂 xò nn sò quale scegliere come secondo gioco… LBP mi sembra troppo infinito e nn voglio riprovarlo forse provo ratchet ma giusto xk sarà divertente XD x psp li lo prendo LBP che è carinissimo 😉 e poi modnational o killzone anke se nn l’ho mai provato 🙂 grazie sony XD

grazie ErBotty..

allora faro queste 2 scelte 🙂 che erano la mie idee prime….

per quanto riguara il psn plus cosa si puo scaricare?? giochi gratis o solo piccole chicche tipo temi avatar ??

grazie ragazzi
sono un assiduo dell on-line gaming ma non del psn plus 🙂

40

Ottimo. Sceglierò WipEout HD/Fury e inFamous.
Non potevo chiedere di meglio. Adesso ho l’hype alle stelle, non vedo l’ora che lo store ritorni attivo.^^

41

DELUSO, deluso e nuovamente deluso!!un cliente da vecchia data come il sottoscritto che ha comprato tutti questi titoli al dayone(tranne Ratchet che personalmente odio!) si ritrova a bocca asciutta!Grazie bel trattamento che riservate a noi “NON CASUAL GAMER”.
Non ho parole,almeno un importo pari da spendere nel vostro store potevate stanziarlo per chi gia è in possesso di questi titoli!
Ve la cercate proprio,cerchero di non investire piu i miei soldi nella vostra console/giochi!Grazie per il trattamento riservatomi!

veramente deluso da questo welcome back

LittleBigPlanet – già dato ai plus
inFamous* – pubblicità per il 2 che esce tra poco,
WipEout HD/Fury – già dato ai plus
Ratchet and Clank: Alla ricerca del tesoro – carino ma….
Dead Nation* – l’unico che si salva,o meglio,l’unico che mi interessa

non uso la psp da parecchio,spero di riuscire a scaricare lbp e modnation

a proposito di modnation,perchè non mettevate anche la versione ps3 nella lista?è vecchio,nei negozi si trova a poco,era un ottimo candidato per la lista dei titoli ps3

E con questa ennesima presa in giro ho definitivamente chiuso con questa console con questa azienda e con tutte le persone che ci lavorano, vorrei solo avere una risposta concreta da parte di qualcuno mai possibile che sono stati “premiati” di piu le persone che nn hanno sottoscritto l abbonamento a play station plus? Il motivo due dei giochi presenti erano disponibili il primo giorno di sottoscrizione(little e wipe) cara Sony complimenti per l ennesima figuraccia e soprattutto grazie per aver tutelato persone che credendo in te hanno aderito ad iniziative sperando di diventare clienti di una certa élite!!!!!

44

…cavoli…ma io quei giochi li ho acquistati o giocati già tempo fa..e allora sono fregato? 2 mesi persi, carta di credito bloccata, non posso ancora giocare alcuni titoli on line(vedi mortal kombat)…tutti i miei dati incasinati…e meno male che avevo fatto il plus! e poi un utente plus pagante dovrebbe essere rimborsato in modo diverso dal non plus…visto che ha pagato!..oh..sony..che tristezza…fra un pò mi unisco a quelli che vendono tutto per l’xbox!!!

45

Grazie Sony ^___^
Mi chappo Dead Nation e Infamous!!!

Grazie grazie!!!

Ragazzi è un regalino…Dobbiamo esserne grati e riconoscenti…

46

Ragazzi ma che vi aspettavate? Che vi mettevano lo store a disposizione?
E’ ovvio che qualcuno puo rimanere un po deluso. Sinceramente è difficile accontentare tutti.
I giochi che hanno inserito nel “Welcome back” sono tutti ottimi giochi che hanno preso voti alti e nessuna ciofeca.
Saranno giochi un po vecchiotti, ma comunque sono tutti giochi bellissimi.
Io non vedo l’ora di farmi un online con WipEout HD/Fury 😀

47

sono contento che il servizio multiplayer online sia di nuovo attivo anche se dopo aver visto quei 5 tittoli per ps3 son rimasto molto deluso mi aspettavo giochi migliori e non questi proposti dalla sony

48

Deluso…ho già tutto visto che ho la PS3 da quasi quattro anni ma il disagio è stato lo stesso dei nuovi utenti. Seconda delsusione da parte di Sony Playstation!

49

Che grandissima delusione!!!
Io ho già comprato i 5 titoli per PS3, ho aspettato come tutti il ripristino del PSN, e non avrò nulla?
Non mi sembra per nulla giusto, dovevate mettere almeno 10-15 titoli, sempre con la scelta di 2 giochi… ma almeno si aveva davvero una SCELTA, questi giochi chiunque abbia la PS3 da un anno e più li ha già comprati e giocati.
bah…

chiaramente la scelta è limitata ai titoli Sony. concedere quelli di terze parti richiedeva giri di diritti e concessioni.
il problema è che li ho già tutti. non sarebbe stato possibile ampliare la rosa dei titoli da cui poter scegliere?
ringrazio Sony per l’idea dei due titoli ma da quella lista ho già tutto 🙁

Caricamento
Visualizza tutto

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche