FAQ n. 2 sui Servizi PlayStation Network e Qriocity

0 0

Ieri abbiamo affrontato molte delle domande che ci avete posto in relazione all’intrusione illegale nella nostra rete. Potete trovare qui la FAQ in questione. Dato che ci stiamo approssimando al ripristino del servizio, possiamo ora rispondere ad altre vostre domande, molte delle quali correlate al gioco.

D: Le nostre liste dei contenuti scaricabili/liste amici/impostazioni verranno influenzate dall’interruzione di servizio del PSN?
R: No, non lo saranno.

D: Una volta ripristinato il PSN, verranno conservati i trofei ottenuti nei giochi offline in modalità singolo giocatore durante la sospensione del servizio?
D: Questi trofei sono al sicuro e verranno risincronizzati quando la rete sarà nuovamente operativa.

D: I salvataggi remoti di PlayStation Plus saranno recuperabili?
R: Sì, una volta ripristinato il PSN.

D: E se abbiamo un abbonamento agli MMO per PS3 DC Universe Online o Free Realms? Verremo compensati per l’accaduto?
R: Da Sony Online Entertainment: “Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente i giocatori possano aver patito a causa della recente interruzione di servizio. Come leader mondiale del gioco online, SOE è impegnata a fornire giochi stabili e divertenti per giocatori di tutte le età. Per ringraziare i giocatori della loro pazienza, organizzeremo degli eventi speciali legati ai nostri giochi. Stiamo anche lavorando su un piano specifico per i giocatori delle versioni PS3 di DC Universe Online e Free Realms. Maggiori dettagli saranno resi presto disponibili sui siti web e sui forum dei singoli giochi.”

D: Ci sarà un atto di buona volontà per il tempo in cui non ci è stato possibile utilizzare PSN/Qriocity?
R: Stiamo attualmente valutando il modo di dimostrare il nostro apprezzamento nei confronti della vostra straordinaria pazienza non appena riusciremo a rendere nuovamente disponibili i servizi online.

Grazie per il vostro continuo feedback.