Ciao ragazzi,
appuntamento speciale con il nostro sempre incredibile amico Sackboy, dopo i successi ottenuti con il primo episodio e le numerosissime copie vendute e, soprattutto, i milioni di utenti catturati dalla gravità del Piccolo Mondo, il secondo capitolo LittleBigPlanet 2 atterra sugli scaffali dei rivenditori ufficiali allo straordinario nuovo prezzo di 39,99 euro!!
Il dictat di PlayStation? Dare a tutti la possibilità sfogare la propria fantasia, mettere alla portata di ognuno di voi il colorato mondo di LittleBigPlanet e far crescere la passione per la creatività, condividendo con tutta la community i vostri futuri capolavori “Video-grafici“.
Per tutti si aprono le porte di un’avventura fantastica, accompagnati come sempre dal nostro inseparabile amico di Yuta, potrete finalmente vivere la sua avventura o creare la vostra. Immergetevi anche voi nel mondo del “Play, Create, Share” e confrontatevi con l’intero mondo conquistando il titolo di miglior realizzatore di livelli. Scoprirete quanto siete stati bravi e quanti voti avrete ricevuto visitando il sito lbp.me.
Affrettatevi ad accaparrarvi, per chi ancora non l’avesse fatto, una copia di LittleBigPlanet2. Sackboy vi attende a soli 39,99 euro.
Povero LittleBigPlanet! Non lo vuole nessuno! dopo una settimana che lo preso ho ricevuto il buono sconto per gamestop! Anche Killzone 3 sta vendendo poco infatti ieri una mail da Gamestop mi ha detto che è sceso di prezzo…che sta succedendo? è colpa di quella maledetta pirateria? Per Kz3 già vende abbastanza, ma LBP2 è fermo! non vende proprio!
in realtà i cali di prezzi sono fisiologici per qualunque prodotto 🙂
Se la PS3 nel corso degli anni è passata da 599 a 299 euro non è certo perchè non vende 😉