Arrivano SOCOM: Forze Speciali e SOCOM PRO

4 0

SOCOM: Forze Speciali è finalmente arrivato ieri sugli scaffali dei negozi italiani e Jeremy Dunham, Sr. Community Manager della Zipper Interactive ci ricapitola brevemente alcuni punti di forza del gioco.

Nella campagna single player, i giocatori guidaranno il Comandante delle Operazioni e la sua squadra in 14 missioni ambientate nel Sudest asiatico, in un paese sull’orlo della guerra civile. I fan della serie possono anche aspettarsi straordinarie battaglie in multiplayer con mappe nuove di zecca e numerose modalità di gioco. Inoltre si può collaborare online con una grande modalità cooperative per cinque giocatori…
E se questo non fosse abbastanza, vi ricordo che il gioco è anche compatibile con il controller PS Move, l’accessorio Tiratore Scelto e supporta uno splendido 3D stereoscopico (per quelli tanto fortunati da possedere una TV 3d!)

Potreste anche aver già letto di SOCOM PRO che offre una accesso ad alcuni grandi contenuti e extra.

L’accesso a SOCOM PRO per le regioni PAL è disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus a nessun costo aggiuntivo da ieri e diverrà accessibile a tutti a partire dal 27 aprile, gratuitamente.

Cosa potete aspettarvi? Per cominciare avrete accesso a tipi di gioco esclusivi del PRO ce sono stati sperimentati durante il periodo di beta test di SOCOM: Forze Speciali.

  • Community Day Classic – Suggerito da iscritti al Zipper Community Day 2011, CDC offre un miscuglio di differenti mappe che supportano 8-vs-8 variazioni “Classiche” a Suppression, Uplink, Last Defense e Bomb Squad con movimento più rapido e nessun lanciagranate di alcun tipo
  • Last Defense Run ‘n Gun – La nostra adrenalica deviazione dal tipo di gioco Last Defense con movimento più rapido, danni ridotti da ferite d’arma da fuoco, e limiti solo a sub-machine guns e shotguns
  • SCRUM – Una modalità Suppression che offre una lista ispirata dalle regole “Classiche” di elementi che comprendono no respawn, no Sniper Rifles, Gas Tossico, danni maggiori e movimento del personaggio più rapido
  • Sniper Alley – Un’altra variante 8-vs-8 sulla “Classica” Suppression che offre più alti valori di danneggiamento e restrizioni sulle armi che consentono ai giocatori di accedere solo a Granate Fumogene e di Gas Tossico, Shotguns, e ovviamente, Sniper Rifles

Oltre a questo i giocatori di SOCOM PRO players otterranno un set di armi con cui fare la guerra. I fucili d’assalto M-16 (per gli Spec-Ops) e AK-47 (per i rivoltosi)! Aspettatevi di vederli entro i primi 30 giorni dalla release di SOCOM: Forze Speciali. Tra gli altri extra figurano l’accesso a mappe esclusive multiplayer, varie aggiunte co-op, leaderboard dedicate, e molto altro.

Spero che il gioco vi piaccia e sarò lieto di trasmettere i vostri feedback ai ragazzi della Zipper.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.