Arrivano SOCOM: Forze Speciali e SOCOM PRO

4 0

SOCOM: Forze Speciali è finalmente arrivato ieri sugli scaffali dei negozi italiani e Jeremy Dunham, Sr. Community Manager della Zipper Interactive ci ricapitola brevemente alcuni punti di forza del gioco.

Nella campagna single player, i giocatori guidaranno il Comandante delle Operazioni e la sua squadra in 14 missioni ambientate nel Sudest asiatico, in un paese sull’orlo della guerra civile. I fan della serie possono anche aspettarsi straordinarie battaglie in multiplayer con mappe nuove di zecca e numerose modalità di gioco. Inoltre si può collaborare online con una grande modalità cooperative per cinque giocatori…
E se questo non fosse abbastanza, vi ricordo che il gioco è anche compatibile con il controller PS Move, l’accessorio Tiratore Scelto e supporta uno splendido 3D stereoscopico (per quelli tanto fortunati da possedere una TV 3d!)

Potreste anche aver già letto di SOCOM PRO che offre una accesso ad alcuni grandi contenuti e extra.

L’accesso a SOCOM PRO per le regioni PAL è disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus a nessun costo aggiuntivo da ieri e diverrà accessibile a tutti a partire dal 27 aprile, gratuitamente.

Cosa potete aspettarvi? Per cominciare avrete accesso a tipi di gioco esclusivi del PRO ce sono stati sperimentati durante il periodo di beta test di SOCOM: Forze Speciali.

  • Community Day Classic – Suggerito da iscritti al Zipper Community Day 2011, CDC offre un miscuglio di differenti mappe che supportano 8-vs-8 variazioni “Classiche” a Suppression, Uplink, Last Defense e Bomb Squad con movimento più rapido e nessun lanciagranate di alcun tipo
  • Last Defense Run ‘n Gun – La nostra adrenalica deviazione dal tipo di gioco Last Defense con movimento più rapido, danni ridotti da ferite d’arma da fuoco, e limiti solo a sub-machine guns e shotguns
  • SCRUM – Una modalità Suppression che offre una lista ispirata dalle regole “Classiche” di elementi che comprendono no respawn, no Sniper Rifles, Gas Tossico, danni maggiori e movimento del personaggio più rapido
  • Sniper Alley – Un’altra variante 8-vs-8 sulla “Classica” Suppression che offre più alti valori di danneggiamento e restrizioni sulle armi che consentono ai giocatori di accedere solo a Granate Fumogene e di Gas Tossico, Shotguns, e ovviamente, Sniper Rifles

Oltre a questo i giocatori di SOCOM PRO players otterranno un set di armi con cui fare la guerra. I fucili d’assalto M-16 (per gli Spec-Ops) e AK-47 (per i rivoltosi)! Aspettatevi di vederli entro i primi 30 giorni dalla release di SOCOM: Forze Speciali. Tra gli altri extra figurano l’accesso a mappe esclusive multiplayer, varie aggiunte co-op, leaderboard dedicate, e molto altro.

Spero che il gioco vi piaccia e sarò lieto di trasmettere i vostri feedback ai ragazzi della Zipper.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Sarà anche un bel gioco, ma nell’online i players sono fortissimi e se sei un novellino come me non riesci proprio a giocarci (anche perchè la curva di apprendimento è altina)! Preferisco un BC o un COD in cui trovi giocatori di ogni esperienza ed il tutto appare più equilibrato!

  • Pensavo che per gli utenti non abbonati al psplus fosse a pagamento socom pro. Cioé, dopo sette giorni, che l’abbiamo gratis noi del plus, poi ce l’hanno pure gli altri utenti? Mi sembra una presa in giro. Quà come stanno le cose non lo rinnoverò l’abbonamento e starò attento a disattivare il rinnovo automatico come invece non ho fatto con dc universe online che si è preso 13 euro per un mese in cui non ci ho giocato.

  • @thelink19 Pure io ho preso la bidonata del rinnovo automatico per DC Universe Online.. Non ci casco più adesso!

  • Bella l’esclusiva del PSN+ di 7 giorni, soprattutto se si conta che il Network è down da 3 ormai.
    PSN+ riconferma la sua inutilità, coadiuvata dall’incompetenza dei tecnici Sony che stanno a fissare il network down da piu di 2 giorni…

    Per fortuna ho una 360 accanto alla scatola nera.