LittleBigPlanet 2 – QUATTRO MILIONI DI LIVELLI!

10 0
LittleBigPlanet 2 – QUATTRO MILIONI DI LIVELLI!

Ciao a tutti! Ci parla Alex Pavey – European Product Manager, SCEE.

Per prima cosa, cari fan di LittleBigPlanet, devo ringraziarvi tutti perché, per merito vostro, abbiamo raggiunto un esaltante traguardo: più di QUATTRO MILIONI di livelli LittleBigPlanet sono stati condivisi da giocatori di tutto il mondo.

Quattro milioni! Per l’esattezza, nel momento in cui scrivo sono ben 4.141.742. Wow! Giocando ininterrottamente a LBP per 12 ore al giorno e dedicando anche solo 5 minuti a ciascun livello, per completarli tutti ci vorrebbero… *dita impazzite sulla calcolatrice* più di 78 anni! Incredibile.

Ecco un messaggio per voi direttamente dagli sviluppatori di Media Molecule

“La nostra più grande soddisfazione è sempre stata vedere quello che la community riesce a fare con LittleBigPlanet grazie ai nuovi strumenti e alle nuove funzionalità. L’immaginazione e la creatività dei giocatori non smette mai di sorprenderci ed entusiasmarci. Siamo assolutamente lusingati dalla passione dimostrata dai fan di LittleBigPlanet in tutto il pianeta”.

In arrivo nuovi costumi scaricabili

Per finire, un piccolo aggiornamento sui prossimi contenuti scaricabili per LittleBigPlanet 2. Il 27 aprile lanceremo su PlayStation Store il minipack Tron: Evolution a soli € 2,99. Il pack conterrà due costumi nuovi di zecca e una serie di nuovissimi adesivi: ecco alcune immagini in anteprima…

LBPDLCDSTRMP0001-3-Stickers-HD

LBPDLCDSTRMP0001-1-Abraxas-HDLBPDLCDSTRMP0001-2-Anon-HD

Dato che molti staranno aspettando anche l’uscita del minipack Killzone 3, non ho saputo resistere alla tentazione di fornirvi una succosa anteprima di uno dei due costumi contenuti nel pack. Non vi nascondo che è anche uno dei miei costumi LBP preferiti in assoluto! Diamo il benvenuto al soldato anticontaminazione…

LBPDLCSONYMP0005-Killzone3-2-Hazmat-HD

Abbinandolo al kit costumi originale di Killzone (totalmente compatibile con LittleBigPlanet 2) avrete tutto ciò che serve per ricreare in ogni dettaglio la battaglia per la conquista di Helghan. Con l’aggiunta di qualche spugna.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.