Rivelati Nuovi Dettagli su Ratchet & Clank: All 4 One

6 0
Rivelati Nuovi Dettagli su Ratchet & Clank: All 4 One

Ciao a tutti! Ci parla James Stevenson – Senior Community Manager, Insomniac Games.

Ieri a Los Angeles abbiamo presentato una nuova demo di Ratchet & Clank: All 4 One di fronte a una platea di giornalisti americani ed europei. Oltre a presentare nuovi livelli, armi e gadget, abbiamo voluto ribadire che All 4 One è una nuova grande avventura di Ratchet & Clank, con una vera e propria storia, un ampio arsenale e una quantità esagerata di azione in cooperativa. Come amiamo sempre ripetere, inoltre, in All 4 One non esiste solo la squadra, ma anche diverse individualità. Se da una parte è necessario collaborare, dall’altra si possono ottenere ricompense personali. Dovrete aiutarvi a vicenda, ma al tempo stesso il più bravo riceverà le ricompense migliori e sarà il primo a poter acquistare le nuove armi presenti nel gioco.

Ratchet & Clank: All 4 One - Terawatt shard

Ratchet & Clank: All 4 One - Creature CollectionRatchet & Clank: All 4 One - Terawatt shard

Per illustrare questo concetto abbiamo scelto un nuovo livello del gioco ambientato nella Foresta Terawatt, sul pianeta Magnus. Qui abita uno scienziato chiamato dr. Croid che conosce il segreto del misterioso raccogli-creature. Uno strano meteorite ha provocato mutazioni nelle piante e negli animali del luogo. I giocatori, inoltre, dovranno fare attenzione ai giganteschi robot Guardiani del dr. Croid che sorvegliano la zona (potete vederli nel video qui sopra!).

Come già mostrato in precedenza, tutte le armi hanno anche una valenza cooperativa. Se, ad esempio, tutti i giocatori usano contemporaneamente il Fucile a Fissione Darkstar, il suo effetto si amplifica, e i giocatori ricevono un moltiplicatore di bolt per le uccisioni cooperative. Sono presenti anche delle ricompense legate alla specializzazione. Ratchet può usare la Frusta ad Arco per stordire i nemici, mentre Clank li elimina con il lanciarazzi Guerrafondaio.

Ratchet & Clank: All 4 One - Thundersmack

Molti di voi ci hanno chiesto se in All 4 One ci saranno differenze sostanziali tra i vari personaggi. Ieri abbiamo rivelato per la prima volta che ciascun protagonista disporrà di uno speciale gadget esclusivo. Questi gadget sono unici, potenti e in grado di ribaltare le sorti della battaglia. Ratchet, ad esempio, può usare la sua abilità Gemello Molesto per creare un’esca che attiri il fuoco nemico, potenziabile nel corso del gioco fino a diventare una micidiale torretta. Clank, da parte sua, dispone di una Cronobomba che ne sfrutta la discendenza Zoni e che gli permette di rallentare un nemico particolarmente veloce o di prolungare il tempo a disposizione della squadra per rianimare un compagno ridotto in fin di vita.

Ratchet & Clank: All 4 One - Terawatt decoyRatchet & Clank: All 4 One - Terawatt

Ratchet & Clank: All 4 One sarà pubblicato entro il 2011 e supporta da uno a quattro giocatori, con una modalità cooperativa che permette l’inserimento o l’uscita in tempo reale dei propri compagni, sia online che in locale (inclusa qualsiasi combinazione di giocatori online e in locale!). Per restare aggiornati su tutte le ultime notizie, seguite le pagine Facebook e Twitter di Insomniac!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.