Ciao ragazzi,
ci siamo, un nuovo appuntamento con “Vinci con PlayStation.it” è arrivato, una nuova occasione per il più veloce di aggiudicarsi un fantastico premio messo a disposizione da Sony PlayStation.
Questa volta l’orario non sarà proibitivo, ci siamo già scatenati nelle due precedenti occasioni e volevamo far tornare in gioco anche i meno estremi di voi 🙂 .
Il premio di questa settimana è davvero speciale, il vincitore si porterà a casa un media-kit del nuovo Socom: Forze Speciali, autografato da Trevis Steiner, il Lead Designer di Zipper Interactive. Un occasione irripetibile per i collezionisti di far accomodare tra le special edition questa confezione unica nel suo genere.
Chi sarà il più veloce?
Il gioco vi aspetta, degli scontri mozzafiato sono alle porte, date vita a battaglie esaltanti divertendovi utilizzando il PlayStation Move o immergendovi in profondità nelle scene di guerra sfruttando la tecnologia 3D.
Inoltre ragazzi, come ben ricorderete, qualche giorno fa c’è stata la conferenza stampa per i giornalisti sull’uscita di Socom: Forze Speciali, e un fortunato vincitore ha avuto la possibilità di assistervi.
L’evento è sicuramente stato interessante e il protagonista, se vorrà, potrà riportarci le sue sensazioni e magari darci qualche dritta su qualche indiscrezione venuta a galla durante l’incontro.
Per ora vi abbiamo fatto vedere qualche immagine di questa giornata, e soprattutto abbiamo immortalato il momento in cui il geniale Trevis Steiner ha autografato il vostro premio!!
Ma vi ricordiamo che… arrivati a questo punto dell’articolo dovete… correreeeeee… postate in frettaaaaa… non vorrete arrivare secondi?!?!
In bocca al lupo a tutti quanti e che vinca il migliore!!
La regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.
Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui.
I commenti sono chiusi.
164 Commenti
Loading More Comments