Gamocracy Vi Invita a Diventare Artisti!

0 0
Gamocracy Vi Invita a Diventare Artisti!

Ciao a tutti! Ci parla Haraldur Thormundsson – Bearded Ladies, CEO

Un saluto a tutti! È finalmente giunto il momento di far provare gamocracy a qualcuno che non appartenga alla nostra cerchia di amici. Questa settimana abbiamo completato cinque livelli del primo mondo. Sarà su questi che si svolgerà la prova di lunedì.

Far provare il gioco ad altre persone e ASCOLTARE davvero le loro critiche è un passaggio cruciale nella realizzazione di un buon videogioco. In realtà, per esperienza personale, sappiamo che è molto difficile ottenere un giudizio sincero dalle persone esterne al progetto. In genere chi prova il gioco ne sottolinea i pregi ma nasconde quanto sia terribilmente frustrante un determinato passaggio. Ecco perché, questa volta, cercheremo di farci odiare da chi deve provare il gioco prima di farlo entrare nella stanza in cui si svolgerà il collaudo. 😉

Week7_TestRoom

Se come noi siete della zona di Trollhättan (qui vicino c’è una scuola per sviluppatori di videogiochi che probabilmente ci starà seguendo), non dovete far altro che inviare un’email all’indirizzo contact@thebeardedladiesconsulting.com e la prossima settimana cercheremo di fissarvi un appuntamento per provare il gioco (non contattateci se per arrivare qui dovete mettervi in viaggio, potete aspettare fin quando non avremo una parte più estesa del gioco da farvi provare).

Ma ora parliamo un po’ della sfida di questa settimana. Il videodiario nasconde più di una dozzina abbondante di riferimenti a persone, contributi e commenti al progetto Gamocracy già presenti nel gioco. Ma noi vogliamo fare di più! Vogliamo letteralmente infarcirlo di segreti e riferimenti legati a questo meraviglioso progetto. Per cui aprite il vostro programma di grafica preferito e realizzate un bozzetto da inserire nel gioco completo.

Week7_Eastereggs

Dobbiamo tuttavia farci perdonare per non avervi mostrato un video la settimana scorsa. Il videodiario di questa settimana, quindi, è un po’ più lungo dei precedenti ed è pieno di riferimenti al progetto. Vi sfidiamo a trovarli tutti, visto che alcuni sono davvero sfuggenti.

Se non siete stati citati, è probabile che non abbiate contribuito. Datevi da fare!

Ci vediamo la prossima settimana con un filmato del primo boss, del secondo braccio sostituibile e della giungla sudamericana!

// The Bearded Ladies

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields