L’Universo di Novus Prime si Allarga con Novus Prime: Escalation, in Arrivo su PlayStation Home il 31 Marzo

2 0
L’Universo di Novus Prime si Allarga con Novus Prime: Escalation, in Arrivo su PlayStation Home il 31 Marzo

Ciao a tutti! Ci parla Jeff Posey – President, Hellfire Games

Siamo felici di annunciare che Novus Prime: Escalation, la nostra più grande espansione finora per Novus Prime su PlayStation Home, sarà online il 31 marzo con moltissimi nuovi contenuti. Il team di Hellfire Games ha lavorato per molto tempo su Escalation e non vede l’ora che sia disponibile! Nell’attesa, abbiamo un’anteprima che vi mostrerà cosa potete aspettarvi da Novus Prime: Escalation.

L’escalation dell’azione fantascientifica multigiocatore

Novus Prime è sostanzialmente uno sparatutto multigiocatore spaziale che può essere giocato da soli o in modalità cooperativa. Nei panni di un pilota reclutato dalla flotta Earth (terrestre) contro l’insidiosa armata Bot, potrete apprendere le basi del volo spaziale, modificare la vostra nave con armi personalizzate e componenti aggiuntivi e affrontare missioni con cui ottenere XP e passare di livello.

NPEscScreenshotDarkBeaconFight1

Con Novus Prime: Escalation, stiamo essenzialmente raddoppiando il contenuto di gioco con un’unica, enorme espansione. È il nostro aggiornamento più grande finora, con nuove missioni, nemici, armi, compagni robotici, oggetti per gli avatar, classifiche, voci, un completo aspetto da pilota, un nuovo spazio personale con simulatore di gravità zero e molto altro ancora.

Ascoltiamo i nostri giocatori per darvi la maggior offerta possibile di contenuti con ogni aggiornamento: in questo senso, Novus Prime: Escalation supera tutti gli update precedenti. Speriamo che le novità vi piacciano e, se siete nuovi nell’universo di Novus Prime, ci auguriamo che resterete con noi per scoprire cosa vi riserva il futuro!

NPEscScreenshotDarkBeaconDevastator

Il metagioco

Dato che il nostro gioco vive su PlayStation Home la completa esperienza di Novus Prime non si esaurisce nel completare missioni e passare di livello. La stazione spaziale di Novus Prime fa da luogo di incontro in cui i giocatori possono trovarsi per stare insieme, godersi una bella camminata nello spazio, acquistare nuovi oggetti e potenziare le proprie navi per la battaglia. Novus Prime: Escalation espande ulteriormente quell’esperienza con un nuovo spazio personale, gli Officer’s Quarters (Alloggi da ufficiale), e un hangar privato dove è possibile giocare partite personalizzate con gli amici, vedere da vicino la propria nave modificata e tenere traccia dei propri punteggi in una classifica privata.

hangar03

Dall’ideazione al completamento, creare nuovi spazi per i nostri giocatori è un lavoro impegnativo! Fortunatamente, abbiamo con noi alcuni artisti di immenso talento, capaci di ideare alcuni degli ambienti più belli che possiate trovare su PlayStation Home. Per esempio, ecco il bozzetto per gli Officer’s Quarters (Alloggi da ufficiale):

OfficersQuartersConcept

E qui è come appare nel gioco, con tanto di simulatore di gravità zero e disegni di Novus Prime ad abbellire le pareti:

apartment03

Abbiamo chiesto alla nostra community sui forum PlayStation cosa volevano vedere in questo aggiornamento e la maggior parte di loro hanno chiesto nuove missioni e un appartamento personale. Chiedete e vi sarà dato… più di ciò che avete chiesto!

Sviluppare per PlayStation Home

Uno degli aspetti migliori dello sviluppare per PlayStation Home è la possibilità di raccogliere continuamente i pareri dei giocatori e fare aggiornamenti tempestivi, per assicurarci di dare alla community la miglior esperienza di gioco possibile. Buttarsi nello spazio di Novus Prime immediatamente dopo il rilascio di un aggiornamento e parlare dei nuovi contenuti con i giocatori in tempo reale, mentre li stanno scoprendo, è immensamente gratificante.

Novus Prime è uscito su PlayStation Home nel dicembre 2010 e ha già una community molto attiva, con giocatori che competono costantemente per i primi posti in classifica e molti altri che fanno la loro comparsa sui tabelloni ogni settimana. Sono i pareri dei giocatori come voi che ci spingono a rilasciare contenuti di qualità ogni mese, perciò continuate a dirci cosa volete per il prossimo aggiornamento!

NPEscScreenshotKrakenFight

Lavorare sulla migliore esperienza fantascientifica multigiocatore per PlayStation Home è uno spasso e speriamo che i giocatori adorino in nuovi contenuti in arrivo con Novus Prime: Escalation, in uscita il 31 marzo. Grazie per essere passati a leggere le ultime notizie sull’espansione. Venite a trovarci sulla nostra Facebook, dove avrete anche la possibilità di vincere dei favolosi premi!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • playstation home non ha mai avuto un successo enorme, ma sony continua a supportarlo al massimo, complimenti per la tenacia… se era qualcun’altro si era arreso ormai da tempo! 😀

  • figata O.O