Ciao a tutti! Ci parla Joey Payne – Marketing Coordinator, Sony Network
Sono Joey Payne e potreste ricordarvi di me per i post intitolati “Gli Helghast Sbarcano su… “Everybody’s Tennis per PSP” e “WipEout HD Fury In Arrivo su Blu-ray“.
Sono qui per raccontarvi di Q Music Unlimited e di quello che può fare per voi!
Per prima cosa, sono sicuro che quasi tutti quelli che stanno leggendo questo articolo hanno a disposizione un ID PlayStation Network, giusto (quale giocatore degno di rispetto non ne ha uno)?Bene, se ne avete uno, siete ad appena un passo dallo scoprire le fantastiche funzioni che Q Music Unlimited può offrire.
Ma andiamo con ordine: volete della musica? Eccola! A partire da questo momento, oltre sette milioni di tracce di major come Universal Music Group, Sony Music Entertainment, Warner Music e EMI sono già disponibili e sono accessibili (ecco la parte esaltante) da tutta una serie di dispositivi Sony con accesso a Internet (compreso il sistema PS3) e, naturalmente, da qualsiasi PC connesso alla rete, in ogni momento.
Bello, vero?
Potrete creare le vostre playlist con i pezzi disponibili, in modo da personalizzare la vostra esperienza di ascolto in modo facile e immediato.
Inoltre, utilizzando SensMe, Music Unlimited può selezionare le canzoni in base al vostro umore. Non vi hanno dato la promozione che speravate a lavoro? “Spaccate tutto” con una bella dose di Thrash Metal! Siete in compagnia di qualcuno di speciale? Fatelo “sciogliere” con un po’ di R&B.
Vi piace la musica latina? Il jazz? C’è un canale dedicato! E ogni canale riserva il meglio di quel genere specifico, selezionato per proporvi le migliori scalette possibili.
Tra le funzionalità di Q Music Unlimited ci sono anche le classifiche, con le top 100 degli artisti mondiali, le classifiche dance e quelle di ogni paese, solo per citarne alcune!
Potrete anche sincronizzare le vostre librerie musicali con Q Music Unlimited, in modo da accedere alle vostre playlist ovunque vi troviate con i vostri dispositivi Sony collegati in rete.
Ma c’è di più: Q Music Unlimited non prevederà interruzioni di sorta o pubblicità.
Attivando il vostro account di Music Unlimited ora, otterrete l’accesso a 30 giorni di servizio Premium gratuiti (si, gratis!) e potrete così sperimentare tutto quello che ha in serbo per voi Music Unlimited.
I commenti sono chiusi.
4 Commenti
Loading More Comments