Avete già provato Q Music Unlimited?

4 0
Avete già provato Q Music Unlimited?

Ciao a tutti! Ci parla Joey Payne – Marketing Coordinator, Sony Network

Sono Joey Payne e potreste ricordarvi di me per i post intitolati “Gli Helghast Sbarcano su… “Everybody’s Tennis per PSP” e “WipEout HD Fury In Arrivo su Blu-ray“.

Sono qui per raccontarvi di Q Music Unlimited e di quello che può fare per voi!

Have You Tried Q Music Unlimited Yet?


Per prima cosa, sono sicuro che quasi tutti quelli che stanno leggendo questo articolo hanno a disposizione un ID PlayStation Network, giusto (quale giocatore degno di rispetto non ne ha uno)?

Bene, se ne avete uno, siete ad appena un passo dallo scoprire le fantastiche funzioni che Q Music Unlimited può offrire.

Ma andiamo con ordine: volete della musica? Eccola! A partire da questo momento, oltre sette milioni di tracce di major come Universal Music Group, Sony Music Entertainment, Warner Music e EMI sono già disponibili e sono accessibili (ecco la parte esaltante) da tutta una serie di dispositivi Sony con accesso a Internet (compreso il sistema PS3) e, naturalmente, da qualsiasi PC connesso alla rete, in ogni momento.

Bello, vero?

Potrete creare le vostre playlist con i pezzi disponibili, in modo da personalizzare la vostra esperienza di ascolto in modo facile e immediato.

Have You Tried Q Music Unlimited Yet?

Inoltre, utilizzando SensMe, Music Unlimited può selezionare le canzoni in base al vostro umore. Non vi hanno dato la promozione che speravate a lavoro? “Spaccate tutto” con una bella dose di Thrash Metal! Siete in compagnia di qualcuno di speciale? Fatelo “sciogliere” con un po’ di R&B.

Vi piace la musica latina? Il jazz? C’è un canale dedicato! E ogni canale riserva il meglio di quel genere specifico, selezionato per proporvi le migliori scalette possibili.

Tra le funzionalità di Q Music Unlimited ci sono anche le classifiche, con le top 100 degli artisti mondiali, le classifiche dance e quelle di ogni paese, solo per citarne alcune!

Potrete anche sincronizzare le vostre librerie musicali con Q Music Unlimited, in modo da accedere alle vostre playlist ovunque vi troviate con i vostri dispositivi Sony collegati in rete.

Have You Tried Q Music Unlimited Yet?

Ma c’è di più: Q Music Unlimited non prevederà interruzioni di sorta o pubblicità.

Attivando il vostro account di Music Unlimited ora, otterrete l’accesso a 30 giorni di servizio Premium gratuiti (si, gratis!) e potrete così sperimentare tutto quello che ha in serbo per voi Music Unlimited.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • solo un piccolo problema perche vuole per forza la carta d credito?

  • Sì, l’ho provato e mi avete fregato con il rinnovo automatico dopo il periodo di prova gratuito: mai più alcun abbonamento con voi.

  • il prezzo troppo alto e preferirei annuale non mensilee vorrei che ci fossero dei privileggi se uno ha il plus tipo sconto ecc

  • Solo una parola SCHIFO!!!!!