Pubblicato il

Volete assistere all’Anteprima di “Kick Ass”?!

Ciao ragazzi,

come sapete PlayStation è sempre attenta ai sui fedelissimi frequentatori del blog, così oggi vogliamo regalarvi la possibilità di assistere all’anteprima di una pellicola davvero particolare, Kick Ass!


Per gli amanti dei fumetti il personaggio è sicuramente ben noto, per chi invece non avesse mai avuto il piacere, vi raccontiamo qualche riga di questo “Supereroe” mascherato:

“nella realtà quotidiana della vita di un ragazzo, nasce la necessità di trovare una valida motivazione alla mancanza di eroi veri, escludendo, ovviamente, quelli dei fumetti.

Il nostro giovane amico Dave Lizewski, ancora al liceo e innamorato della propria insegnante, nonché assiduo frequentatore delle fumetterie cittadine, decide di cambiare la propria vita e tentare la strada del supereroe, ma si scontra con la dura realtà dei fatti; dopo aver speso 99 dollari per comprare la sua maschera, si scontra con una banda di ragazzacci che con un pesante pestaggio lo lasciano in fin di vita.

Ma il ragazzo, fortemente motivato insisterà nel portare avanti il suo sogno, che lo vedrà coinvolto in situazioni al limite e imprevisti non alla sua portata, ai quali scamperà grazie all’aiuto di due altrettanto improbabili, ma efficaci, eroi Hit-Girl c’è Big-Daddy (interpretato da Nicolas Cage) .”

Quale sarà il risultato di questo improbabile, tragi-comico quadro, di supereroi? Avrete la possibilità di scoprirlo in anteprima il 30 marzo alle 20.30 al cinema Odeon di Milano.

Solamente 10 di voi avranno il piacere di godersi gratuitamente l’anteprima, e potranno portarsi un accompagnatore con cui condividere la serata, per un totale di 20 posti disponibili!!

Per candidarvi mandateci una mail a playstationblog_it@scee.net con scritto nome, cognome ed età, vostra e del vostro accompagnatore!

Infine per chi non dovesse essere estratto o per chiunque altro lo desiderasse, Giovedì 31 Marzo, in tutta Italia, nei cinema delle catene UCI e THE SPACE, si terranno le Kick-Ass nights: in questo caso l’anteprima è a pagamento alle ore 20.30, ma chi andrà al cinema vestito da supereroe entrerà gratis!!

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

stupendo!

2

in italiano sarà una schifezza!! hanno cambiato tutte le battute migliori.

3

forma di cactus?!? non mi fate dire nell’originale che forma aveva.

Shiva_Abarai 23 marzo, 2011 @ 19:26
4

Già visto in inglese… e poi con quello che spenderei per raggiungere Milano…. peccato.
Se vengo in cosplay da Hit-Girl mi pagate il viaggio? XD

Dante3Rebellion 23 marzo, 2011 @ 22:48
5

Cactus -_________________________-

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche