Riparte il Concorso GT Academy!!

4 1
Riparte il Concorso GT Academy!!

Ciao ragazzi,

come sapete e avete potuto constatare il realismo raggiunto da GT5 ha superato ogni aspettativa e l’adrenalina scatenata dalle curve vi avrà sicuramente esaltato!

Beh quello che sto per dirvi manderà in fibrillazione ogni appassionato videogiocatore e scatenerà negli abili piloti di GT5 il desiderio di primeggiare:

GT_Academy_2010_logo


Perciò sono lieto di annunciarvi l’apertura del GT Academy, che, grazie alla collaborazione ormai consolidata tra Nissan Europe e Sony Computer Entertainment Europe offrirà al fortunato vincitore un viaggio in Inghilterra dove avrà la possibilità di realizzare il sogno di diventare un pilota professionista. La fase virtuale di GT Academy si svolgerà all’interno del nuovo gioco di simulazione Gran Turismo 5 per PlayStation3!!

Quello che dovete fare per il momento è molto semplice, almeno in teoria 🙂 , dimostrare di essere i migliori in Italia! Iscrivendovi al concorso e accedendo al gioco entrate nella sezione GT Academy selezionabile da “Eventi Stagionali“, dovrete scaricare tutti gli aggiornamenti presenti fino alla data d’inizio del concorso ed una volta completati tutti i passaggi cimentarvi sul tracciato indicato, usando l’auto disponibile, con lo scopo di completarlo impiegando il minor tempo possibile! La posta in palio è altissima: la possibilità di vincere un viaggio a Silverstone!

Nissan_370Z__(Z34)__'08_73UpFront-500x

Come raggiungere questo risultato certo non è semplice, ma la certezza è che avrete tutti le medesime possibilità gareggiando sullo stesso circuito, con la stessa macchina, con l’obiettivo finale di entrare tra i primi 20 nella classifica territoriale! Dopodiché parteciperete alla finale nazionale che si svolgerà dal vivo e dalla quale emergeranno soltanto 2 abili e “fortunati” vincitori che si porteranno a casa il viaggio a Silverstone dove avrete la possibilità di passare da piloti nel mondo virtuale a piloti nel mondo reale!!

Riuscirete ad entrare in classifica? Sarete voi il futuro dell’automobilismo italiano? Staremo a vedere, per ora vi do il via sventolando la bandiera a scacchi!!

Vi consiglio di sbrigarvi e cliccare sulla pagina d’iscrizione al concorso!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • ed era pure ora…
    ma comunque qualcuno sa perchè l’Italia è misteriosamente scomparsa dalle regioni partecipanti al concorso?

    eppure la registrazione avviente normalmente…

    • Maurizio Quintavalle

      l’Italia ha sempre problemi per quanto riguarda i concorsi, è ormai cosa nota. Non è pigrizia nostra o una forma di “discriminazione” il problema deriva dalla burocrazia e dalle pratiche concorsuali che sono completamente differenti dal resto d’Europa.

  • solo io ho problemi con l’iscrizione? quando accetto i termini e le condizioni mi dice di loggarmi ma poi non mi fa continuare con un messaggio di errore

  • #2: Molti hanno avuto questo problema.
    Prova a cambiare browser.. usa Firefox o Chrome oppure Opera.
    Se ciò non dovesse funzionare, cambia la tua password di accesso, mettendone una senza caratteri strani.

  • se non va da pc registratevi da ps3