Batman: Arkham City, il nuovo video di gameplay e le nuove Immagini!

1 0
Batman: Arkham City, il nuovo video di gameplay e le nuove Immagini!

Ciao ragazzi,

anche oggi, giornata di festa nazionale, siamo pronti ad allietarvi la giornata con delle immagini davvero spettacolari dell’attesissimo Batman: Arkham City grazie alla gentile collaborazione di Warner Bros Interactive Entertainment.

Per cominciare vi proponiamo l’ultimo trailer, dove possiamo godere delle azioni di gioco che ci attendono nel nuovo capitolo. Le immagini parlano da sole, l’atmosfera che ci attende è davvero pazzesca, l’oscurità di questa città e dei sui sobborghi, in contrasto con le luci sfarzose dei grattacieli, fa venire i brividi; bellissimi gli scontri corpo a corpo e gustose le planate attraverso i palazzi, assaporate la presenza dei “cattivi” per antonomasia e le vedute spettacolari accovacciati sulle teste dei gargoyle!


Inoltre, mentre la maggior parte dei cattivi avevano già un volto ben noto al nostro eroe, rimaneva un uomo ancora immerso nel mistero che nascondeva il suo viso nell’oscurità di Gotham city, tra le esalazioni venefiche del sottosuolo cittadino e le polveri sottili delle fabbriche a pieno regime. Ebbene questo personaggio oscuro ha finalmente un volto e possiamo mostrarvelo con immagini eloquenti!

057_RiddlerBackTVs-500x

053-Rescue-500x

Continuate a seguirci perché vi daremo presto altri aggiornamenti su Batman: Arkham City.

I commenti sono chiusi.

1 Commento