AGGIORNAMENTO VIDZONE: J-Lo Incanta, la Musica dal Vivo ci Agguanta e il Ritorno degli Anni 80

0 0
AGGIORNAMENTO VIDZONE: J-Lo Incanta, la Musica dal Vivo ci Agguanta e il Ritorno degli Anni 80

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ho provato a scrivere un titolo in rima e… anche se come poeta non sono granché, le novità che ho in serbo per voi sono strepitose! Questa settimana vi proponiamo ben tre gruppi degli anni 80: la nostra serie di musica dal vivo continua con i Depeche Mode, mentre i Duran Duran e The Human League ci regalano dei nuovi video… e questa è una buona scusa per rispolverare anche quelli del passato!

Non perdete inoltre le novità su Jennifer Lopez, Dr Dre e Cage the Elephant, oltre a nuovi e sensazionali artisti “Da guardare”, come Maverick Sabre e Armistice, e anche qualche sorpresa stuzzicante per la festa di San Patrizio. Buona lettura!

CONSIGLIO VIDZONE
Nella pagina In primo piano:
Volete vedere tutti i video di un elenco di riproduzione? Selezionate l’immagine e premete il tasto quadrato.
Volete vedere un solo video di un elenco di riproduzione? Scorrete l’elenco per selezionarlo e premete il tasto quadrato.

CANALI IN PRIMO PIANO
Nuovi video hot

170311_HNVUKIE_en

Se questa sezione fosse una portata, sarebbe un curry piccantissimo. Se fosse un colore, sarebbe giallo fluorescente. Se fosse un simbolo grafico, sarebbe un punto esclamativo. Questa settimana: Jennifer Lopez con Pitbull “On The Floor”, Take That “Kidz” e Jonathan Jeremiah “Happiness”.

Official Playstation Magazine

PSMAGAZINE12_en

Questa settimana i nostri amici di OPM hanno scelto Cast “Walkaway”, Rihanna “Rude Boy”, Rick Astley “Never Gonna Give You Up”. Buona visione!

SU RICHIESTA

Artisti della settimana
In primo piano questa settimana, l’incredibile Dr Dre con il suo nuovo video “I Need A Doctor” con la partecipazione di Eminem e Skylar Grey. Abbiamo anche Cage the Elephant con il loro video più recente “Shake Me Down”, Jena Lee e Aloe Blacc. Vediamo chi la spunta!

AOTWDRDRE

Depeche Mode Live

DEPECHEMODELIVE_en

La nostra serie di musica dal vivo continua con il talento degli anni 80 dei Depeche Mode (mi fanno impazzire!). Ammirate la performance dal vivo di “Enjoy The Silence”, “Personal Jesus” e “Just Can’t Get Enough”.

SETTIMANA PROSSIMA

Concerti: i grandi successi
Per concludere alla grande, vi proponiamo una selezione di brani tratti dai migliori concerti della nostra raccolta di musica dal vivo con Coldplay, Iron Maiden, Evanescence e molti altri ancora! Noi li abbiamo amati e speriamo siano piaciuti anche a voi.

Velvet in concerto (Italia)
Un regalo speciale per i fan italiani dei Velvet: abbiamo filmato per voi il concerto di Milano di febbraio 2011!

Greatest Hits – Jennifer Lopez
In occasione dell’uscita del nuovo video “On The Floor”, vogliamo celebrare la carriera di J-Lo proponendovi tutti i suoi migliori video, tra cui “I’m Real” e “Love Don’t Cost A Thing”.

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:

Twitter – http://twitter.com/vidzone
Facebook – http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito Web – http://www.vidzone.tv
Richieste Video – playstation@vidzone.tv
Assistenza Clienti – ps-problems@vidzone.tv

E ora vado a scatenarmi come si faceva negli anni 80!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields