PlayStation Home: Benvenuti in Aurora

2 0
PlayStation Home: Benvenuti in Aurora

Ciao a tutti! Ci parla James Gallagher – Blog Manager, SCEE

Aurora, un meraviglioso arcipelago fluttuante, diventa il quartier generale ufficiale di nDreams e sarà in continua evoluzione con nuovi giochi e attrazioni. Al lancio potrete dare energia alle isole giocando ad Acchiappa le sfere. Inoltre, non perdete l’anteprima del minigioco Difesa dell’isola Aurora per vedere le immagini sensazionali.

ndreams_aurora


I giocatori possono guadagnare esperienza e avanzare di livello ogni giorno. Inoltre, lungo il cammino potranno ottenere ricompense segrete e oggetti bonus. Scoprite anche l’appartamento dell’isola Aurora che propone un gioco di combattimento pieno di azione (che fa guadagnare anche punti esperienza) in cui i giocatori devono proteggere i cieli di Aurora da una serie di nemici pericolosi.

Questa settimana c’è anche uno straordinario aggiornamento in Lockwood: dopo il successo di Fool Throttle e Figment arrivano le collezioni di Iron Fusion e Cucumber. La freschezza del nome Cucumber si riflette anche nell’arredamento di interni che potrà essere rinnovato con una selezione di mobili in grado di soddisfare tutti i gusti, dai più moderni ai più tradizionali.

I divani e le poltrone Bayonne sono disponibili nelle tonalità chiare e scure. Oppure, per dare un tocco di eleganza francese, scegliete una chaise longue disponibile in una stravagante fantasia muccata, oppure nella tonalità calda del giallo.

Iron Fusion invece offre le ultime novità della moda cibernetica unendo l’uomo con la macchina con i costumi da Minaccia, Frattale e Rosko che comprendono un potente salto mortale all’indietro.

Due animali di Dragon’s Lair hanno trovato la strada che dal misterioso castello del mago li ha condotti su PlayStation Home. Singe, il malvagio drago, vi seguirà ovunque e vi aiuterà come un amico fedele. Non ha perso la brutta abitudine di rapire le principesse, ma riesce a tenerla abbastanza sotto controllo. Potrete anche scegliere di portare Giddy Goon nei vostri viaggi per PlayStation®Home. I Giddy Goon addomesticati saltelleranno in giro e si eserciteranno di nascosto nell’arte della spada.

dragonslair_singe

Il vostro Blob preferito è ora disponibile SOTTO FORMA DI T-SHIRT. Mettete in mostra un barattolo con la scritta “Awesum Sauce” sul vostro petto. Indossate con orgoglio le T-shirt che rendono omaggio ai vostri fenomeni di Internet preferiti, tra cui il doppio arcobaleno o il gatto che guarda dal soffitto. Oppure scegliete semplicemente il classico Blob. Sarete l’anima della festa con questa collezione strepitosa delle migliori T-shirt di About a Blob disponibili da Threads.

Altrove troverete l’abbigliamento da tennis e un personaggio di Top Spin 4 e oggetti di Hard Corps: Uprising, tra cui i costumi da Bahamut e Krystal. Infine fermatevi alla Piazza Home a fotografare i personaggi di PlayStation Move Heroes.

2k_topspin4

L’aggiornamento di PlayStation Home vi aspetta giovedì alla solita ora.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Boh, ancora devo capi’ a che serve Home… E perché dovrei spendere soldi per mobili virtuali.
    Sono serio, non sono sarcastico.

  • Da come la vedo io (e ne ho passato di tempo su home perché, non lo nego, é una bella piattaforma di incontro) é una specie di habbo in 3D (oggetti a pagamento, giochini, abbigliamento personalizzato, stanze personali, ecc…)