Sackboy e Sackgirl vi invitano a LittleBigTown!

8 1
Sackboy e Sackgirl vi invitano a LittleBigTown!

Ciao ragazzi,

il nostro amico Sackboy ci stupisce ancora, insieme agli amici del suo fantastico piccolo mondo invita tutti i suoi più giovani fan a partecipare ad un evento unico e davvero speciale:

LBP2-post-1-mar-img

Sabato 12 Marzo, dalle ore 15 alle 19, presso il Negozio di LittleBigTown in Via Cesare Battisti, 120 a Piazza Venezia, Roma, i piccoli ospiti avranno la possibilità di provare il gioco immersi in un’atmosfera quasi fiabesca, fatta di luci e colori, intrattenuti in modo stimolante per risvegliare la loro creatività da animatori professionisti presenti sul punto vendita.

Sackboy e Sackgirl, saranno i morbidi protagonisti di questa giornata, e faranno divertire i piccoli visitatori giocando con loro immersi in un mondo fatto di palloncini colorati, caramelle, zucchero (senza esagerare 🙂 ) e liquirizie.

Non perdetevi questa festa senza precedenti, correte a divertirvi. Fatevi portare dai vostri genitori se non avete l’età per andare da soli,e, per voi genitori che state leggendo, cosa aspettate, cogliete l’occasione di farli felici e passate con i vostri figli un sabato pomeriggio in compagnia dei nostri amici di Yuta!!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

1 Risposta dell'autore

  • Hey! E a noi “non più giovani fan” non ci pensa nessuno?! XD

    • Maurizio Quintavalle

      ma voi “non più giovani fan” vi dovete riprodurre e portare i bambini agli eventi 😀

  • finalmente un evento anche a Roma! complimenti, quello che sta facendo PS in questi tempi lo fanno in pochi, davvero pochi!

  • FullMetalBlade

    Ma…che negozio è? o.o

  • Freddykruger

    il più grande negozio di giocattoli d’italia che ha aperto non molto tempo fa a Roma 😛

  • FullMetalBlade

    Grazie per la risposta Freddy, credevo fosse un negozio dedicato a LBP XD

  • maurizio dicci la verità esce oggi ” vinci con PlayStation” ? XD

  • Freddykruger

    Prego FullMetalBlade

    volevo cogliere l’occasione dell’evento per andarci che ancora non ci sono riuscito… ma mi sa che faccio anche io parte di quelli “troppo cresciuti” XD

  • Purtroppo LBP ha bisogno di fare pubblicità, dato che LBP 2 di vendite è stato un fiasco, già eliminato dalle classifiche, non ha raggiunto neanche il milione di copie ed è strano vedendo i 4 milioni di LBP1, spero che con il tempo venda di più