Dungeon Hunter: Alliance Arriva sul PSN ad Aprile

12 0
Dungeon Hunter: Alliance Arriva sul PSN ad Aprile

Ciao a tutti! Ci parla Jennifer Kye – Blogger & Social Media Editor, Gameloft

Ciao a tutti! Sono curioso di sapere se la community PlayStation si sta divertendo con il nostro ultimo titolo PSN: Dungeon Hunter: Alliance. Questo è il primo GDR d’azione in grado di catapultarvi nel cuore di un’esperienza multigiocatore unica, sia in locale sia online. Esplorate il mondo di Gothicus e le sue orde di creature da soli o insieme ad altri tre eroi. Respingete le ondate di esseri malvagi da dove sono venuti e fermate le ambizioni di devastazione della Regina!

Il nostro team di sviluppo sta massimizzando i suoi sforzi per fare sì che la giocabilità rappresenti una vera sfida anche per i giocatori più esperti, rimanendo allo stesso tempo accessibile anche ai principianti. Cosa comporta tutto questo? Dungeon Hunter: Alliance presenterà una missione principale da portare a termine sia in singolo sia insieme agli amici. Quest’esperienza unica è composta da 30 livelli, un immenso mondo fatto di sotterranei, villaggi, foreste da esplorare e prevede anche aree generate casualmente. Potrete scegliere la vostra classe e ottimizzare lo sviluppo dei vostri personaggi, assegnando i punti esperienza come preferite. Sarà proprio un gioco immersivo!

Il gigantesco mondo di Gothicus e l’equilibrio dello sviluppo dei vostri eroi saranno le chiavi che vi permetteranno di immedesimarvi sempre di più nel vostro ruolo. Che giochiate da soli o con gli amici, ci saranno delle strategie che dovrete considerare man mano che avanzate di livello. E, a tale proposito, il team di sviluppo si augura che i fan del gioco potranno misurarsi con un’avventura epica, da rivivere in svariate modalità online e offline.

DungeonHunter01DungeonHunter02

Per coloro che amano i mondi dark fantasy, rappresenterà un vero must tra i GDR d’azione! Dungeon Hunter: Alliance sarà pubblicato in aprile! Non perdete il nostro trailer di lancio per avere un primo assaggio di cosa vi aspetta!

I commenti sono chiusi.

12 Commenti