All’Italia in Miniatura il Pala PlayStation 3

5 0
All’Italia in Miniatura il Pala PlayStation 3

Ciao ragazzi,

vi starete chiedendo come può PlayStation arrivare in pochi istanti in tutte le regioni d’Italia? So che la risposta più immediata sarebbe, tramite il PS Network! Ma non è soltanto così.

L’inesauribile mondo PlayStation ha trovato una collocazione davvero unica, abbattendo l’ultima barriera, quella della distanza fisica tra le persone, infatti grazie alla collaborazione con l’Italia in Miniatura ha trovato posto tra le regioni del nostro verde paese!

italiaminiaturaeplaystation


E’ stato creato appositamente per i visitatori del parco, un padiglione, isolato dall’ambiente esterno, al riparo da riflessi di luce fastidiosi e rumori indesiderati, dove immergersi nellla ludica atmosfera PlayStation, con la possibilità, grazie a numerose e potentissime demo station disposte ad arte su di una superficie di 60 mq, immancabilmente tematizzata, che chiameremo Pala PlayStation 3, di provare in anteprima giochi di ultima generazione e novità PS3.

Venite a trovarci, rilassatevi per un’intera giornata immersi nella meravigliosa Italia in Miniatura tra le regioni più belle e i monumenti più invidiati al mondo e, poi, scatenatevi nella regione più divertente di tutte, quella targata PlayStation 3!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • bellissimoo, spero di poterci andare un giorno 🙂

  • Voglio una cosa cosi a Gardaland!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • era bellissima quella al parco di Madrid l’anno scorso per la finale di champion’s,move,3d, e tanti giochi in anteprima.
    non penso sarà allo stesso livello però,che giochi si potranno provare?uncharted 3?

  • Shiva_Abarai

    Bello, peccato che l’Italia in miniatura, vista una volta, poi sia un po’ noiosa XD

  • peccato ke io abiti un lontano da lì