
Ciao a tutti! Ci parla Jeremy Dunham – Sr. Community Manager, Zipper Interactive.
Il gioco competitivo multigiocatore è sempre stato il fulcro del marchio SOCOM e con SOCOM: Forze Speciali arriva ad un livello ancora più avanzato grazie a modalità e opzioni che saranno ugualmente apprezzate da veterani e nuove reclute. Vi abbiamo già presentato tre modalità competitive (Soppressione, Ultima difesa e Recupero dati), e oggi state per scoprire la quarta modalità: Squadra artificieri.
Nella modalità Squadra artificieri, i ribelli hanno piazzato delle bombe sulla mappa e la squadra delle forze Spec Ops deve disinnescarle tutte prima che scada il tempo. La caratteristica originale della modalità Squadra artificieri è la presenza di un guastatore (ruolo assunto da uno dei membri delle Spec Ops) incaricato di disinnescare gli esplosivi. Questo soldato sarà dotato di doppietta automatica, lanciagranate mobile e armatura pesante: anche da solo può essere letale. Tuttavia, il guastatore diventa un bersaglio vulnerabile ogni volta che si accinge a disinnescare le bombe dei ribelli. Per trionfare nella modalità Squadra artificieri bisogna usare tattica, collaborazione, pazienza e intraprendenza, colonne portanti dell’esperienza SOCOM.
Vi chiedete quando sarà disponibile la modalità Squadra artificieri? Beh, potrete già provarla, insieme alle altre modalità, sulle due mappe che metteremo a disposizione per la beta! La versione beta di SOCOM: Forze Speciali includerà tutte le modalità competitive multigiocatore (Soppressione, Ultima difesa, Recupero dati e Squadra artificieri) sulle mappe “Port Authority” e “Assalto e batteria”. Inoltre potrete affrontare ciascuna modalità nella variante standard o classica con il controller di movimento PlayStation Move, oppure affidandovi al controller wireless DUALSHOCK, senza dimenticare che la versione beta supporta il 3D!
Chi è iscritto a PlayStation Plus potrà accedere alla versione beta dal 23 marzo al 13 aprile.
Fantastico!!
Questo gioco mi garba sempre di più. MOVE addicted 😀
Mauruzio scusa, io ho preso killzone 3 Helghast edition ma dentro non ho trovato la beta di socom…come mai? 🙁
Sta venendo veramente bene,grazie ZIPPER.
non vedo l’ora di provarla la demo!!
Ps. l’unica cosa brutta è che tra 3 mesi devo rifare l’abbonamento! xD
sicuramente provero’ la versione 3D con la mia tv non vedo l ora!!!!
@anto96ct
Solo gli americani hanno la beta di SOCOM in Killzone 3.
Per noi solo utenti Plus. Poi ho letto nel sito ufficiale che il 5 aprile verrà rilasciata sullo Store liberamente (parlano agli americani), non so se succederà anche da noi in Europa.
Mmm sta venendo fuori un giocaccio per tutti… vedremo speriamo non sia troppo snaturato, cosa che già sembra…
Secondo me sarà na figata
Troppo simile a MAG, secondo me.