SOCOM: Forze Speciali, la Modalità Squadra Artificieri e la Beta

9 0
SOCOM: Forze Speciali, la Modalità Squadra Artificieri e la Beta

Ciao a tutti! Ci parla Jeremy Dunham – Sr. Community Manager, Zipper Interactive.

Il gioco competitivo multigiocatore è sempre stato il fulcro del marchio SOCOM e con SOCOM: Forze Speciali arriva ad un livello ancora più avanzato grazie a modalità e opzioni che saranno ugualmente apprezzate da veterani e nuove reclute. Vi abbiamo già presentato tre modalità competitive (Soppressione, Ultima difesa e Recupero dati), e oggi state per scoprire la quarta modalità: Squadra artificieri.

Nella modalità Squadra artificieri, i ribelli hanno piazzato delle bombe sulla mappa e la squadra delle forze Spec Ops deve disinnescarle tutte prima che scada il tempo. La caratteristica originale della modalità Squadra artificieri è la presenza di un guastatore (ruolo assunto da uno dei membri delle Spec Ops) incaricato di disinnescare gli esplosivi. Questo soldato sarà dotato di doppietta automatica, lanciagranate mobile e armatura pesante: anche da solo può essere letale. Tuttavia, il guastatore diventa un bersaglio vulnerabile ogni volta che si accinge a disinnescare le bombe dei ribelli. Per trionfare nella modalità Squadra artificieri bisogna usare tattica, collaborazione, pazienza e intraprendenza, colonne portanti dell’esperienza SOCOM.

highres_00018_crophighres_00009_crop

Vi chiedete quando sarà disponibile la modalità Squadra artificieri? Beh, potrete già provarla, insieme alle altre modalità, sulle due mappe che metteremo a disposizione per la beta! La versione beta di SOCOM: Forze Speciali includerà tutte le modalità competitive multigiocatore (Soppressione, Ultima difesa, Recupero dati e Squadra artificieri) sulle mappe “Port Authority” e “Assalto e batteria”. Inoltre potrete affrontare ciascuna modalità nella variante standard o classica con il controller di movimento PlayStation Move, oppure affidandovi al controller wireless DUALSHOCK, senza dimenticare che la versione beta supporta il 3D!

highres_00004_crophighres_00105_crop

highres_00040 (3)_crophighres_00024_crop

Chi è iscritto a PlayStation Plus potrà accedere alla versione beta dal 23 marzo al 13 aprile.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.