PlayStation Home: Abbigliamento da Corsa e Amici Ricoperti di Pelo

2 0
PlayStation Home: Abbigliamento da Corsa e Amici Ricoperti di Pelo

Mentre l’annuncio di ieri della versione 1.50 di PlayStation Home ci fa riflettere sulle possibilità di gioco che il futuro ci prospetta, oggi ci concentriamo sul presente e parliamo dell’aggiornamento del contenuto di questa settimana.

Dopo gli oggetti di arredamento di PixelJunk Monsters della scorsa settimana e l’uscita oggi di PixelJunk Shooter 2, abbiamo altre novità da Q-Games che propone cinque tute da automobilismo da uomo e cinque vestiti da corsa da donna.

pixeljunk_racers


Mentre ci occupiamo delle esigenze degli appassionati di automobili, tutti possono visitare la Piazza Home per ricevere una maglietta MotorStorm Apocalypse e avere la possibilità di accedere a una promozione online e ottenere un’altra maglietta.

MSA

Inoltre da Billabong potrete trovare l’abbigliamento da surfista, tra cui pantaloncini e giacche da surf; VStore vi offre due nuovi bersagli per il gioco delle freccette, un tavolo da biliardo e alcuni elettrodomestici anni ’50 e ’60; da Codeglue potrete trovare i cappelli per il giorno di San Patrizio e l’abbigliamento Mesmo; infine il negozio di mobili vi offre una selezione di oggetti d’arredamento semitrasparenti, cromati e in finta pelle.

dartsvasg_furn

L’aggiornamento di PlayStation Home vi aspetta giovedì alla solita ora.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti