Svelata la Modalità Cooperativa di SOCOM: Forze Speciali

3 0
Svelata la Modalità Cooperativa di SOCOM: Forze Speciali

Ciao a tutti! Ci parla Chris Roper – Community Specialist, Zipper Interactive.

Declassified: SOCOM: Special Forces Co-Op


Man mano che la realizzazione del gioco entra nelle fasi finali, siamo felici di poter condividere sempre più dettagli su tutte le sue caratteristiche esclusive e, credetemi, non sono poche! Oltre alla spettacolare campagna per giocatore singolo e all’avvincente modalità multigiocatore competitiva online, SOCOM: Forze Speciali vanterà anche una modalità multigiocatore cooperativa in cui fino a 5 giocatori potranno affrontare una gamma di missioni dinamiche appositamente ideate per il gioco cooperativo.

La modalità cooperativa di SOCOM Forze Speciali presenta due tipi di missioni: “Abbattimento” e “Spionaggio”. In Abbattimento, la vostra squadra dovrà perlustrare un luogo infestato da nemici alla ricerca di VIP da neutralizzare con qualsiasi mezzo. Spionaggio ruota invece attorno alla raccolta di informazioni: il gioco di squadra sarà fondamentale per scoprire e sabotare i piani nemici.

Rend 5Declassified: SOCOM: Special Forces Co-Op

Prima di affrontare una missione cooperativa, potrete regolare la difficoltà e la densità dei soldati nemici posizionati sulla mappa. Anche al livello più facile, la modalità cooperativa di SOCOM: Forze Speciali è stata ideata in modo da risultare totalmente coinvolgente e avanzando nella missione il gioco di squadra sarà sempre fondamentale per segnalare ai vostri compagni nemici e obiettivi.

Date un’occhiata alle immagini e ai filmati della campagna cooperativa e non perdete d’occhio PlayStation.Blog per tutte le ultime novità su SOCOM: Forze Speciali.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti