Esclusiva VidZone: Intervista ai Morning Parade

0 0
Esclusiva VidZone: Intervista ai Morning Parade

Ciao a tutti! Una news per VidZone.

Forse non è esattamente il periodo migliore per parlare di parate, ma in questo caso è d’obbligo, dato che questa band promette davvero, ma davvero bene. E non lo dico solo perché hanno a che fare con Vidzone: vi assicuro che, stavolta più che mai, lo penso veramente. Canzoni che sono veri e proprio inni, con ritornelli talmente potenti da far arrossire l’Incredibile Hulk, arrangiamenti pop-rock trascinati da sintetizzatori avvolgenti alla White Lies e la voce piratesca di Steve Sparrow. E se non vi bastano metafore improbabili e paragoni altisonanti… ecco i fatti!

MORNINGPARADEEXCLUSIVE_en


Allora… abbiamo avuto la fortuna di intervistare la band e non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di fare un bel po’ di domande. Abbiamo parlato di come ci si sente a fare da gruppo “spalla” a Kylie, del loro “sound epico, da grande schermo” e ci siamo fatti raccontare qualche interessante aneddoto sul mondo che gira intorno ai Morning Parade.

MorningParadeScreengrab

Abbiamo anche il video del loro ultimo singolo “A&E” (con tanto di filmati rubati nel backstage): il regista, Nabil, è di per sé una garanzia di qualità, avendo già diretto video per Kanye, Will.i.am e Bruno Mars. Come se non bastasse, abbiamo anche il video del loro singolo precedente, “Under the Stars“, e filmati live che immortalano la band alle prese con “Your Majesty“, “Pieces” e “Under the Stars“. Insomma, tutto ciò che serve per conoscere, apprezzare e cominciare ad amare questa fantastica band.

MorningParadeAandE

Come sempre, le nostre esclusive sono l’inizio di un crescendo sempre più spettacolare. Ecco le tappe: guardate il materiale su VidZone, comprate il singolo in uscita il 27 febbraio, poi acquistate l’album e infine non lasciatevi sfuggire la band in carne e ossa in uno dei concerti elencati qui sotto…

DATE LIVE

Data Italiana
25 Maggio – Circolo Degli Artisti (supporto ai Wombats) – Roma, Italia

Vado a spargere la voce dell’incredibile talento dei Morning Parade!

www.facebook.com/morningparade

www.morningparade.com