LittleBigPlanet 2- Aggiornamento di Gioco 1.01 e Uscita Hansel & Gretelbot

8 0

Ciao a tutti! Ci parla Alex Pavey – European Product Manager, SCEE.

Salve ragazzi!
Notizie LittleBigPlanet in arrivo…

Per prima cosa, c’è stato un aggiornamento di gioco per LittleBigPlanet 2 all’inizio della settimana. ‘Cupcake’, ha risolto egregiamente alcuni problemi che stavano rovinando la festa ai fan di LBP 2. Cliccando qui trovate gli aggiornamenti.

Hansel & Gretelbot


La scorsa settimana vi avevamo anticipato qualcosa a proposito di “Hansel & Gretelbot” – un pack di livelli creato dalla community di LBP 2. Bene, la notizia fantastica è che il pack “Hansel & Gretelbot” è pronto per scatenare il divertimento! Abbiamo Spaff di Media Molecule con maggiori dettagli…

Il pack di livelli creato dalla Community Hansel and Gretelbot è uscito! Per chi non l’avesse visto la scorsa settimana, Hansel & Gretelbot è un pack completamente creato dalla Community di ben 7 livelli giocabili, completi di storia, scene, voci, colonna sonora e un sacco di premi da collezionare! E’ un grande risultato che speriamo ispiri altri a fare lo stesso.

E’ completamente gratuito e non c’è bisogno di download, basta andare sulla pagina LBP.me e partire dal primo livello!

http://lbp.me/u/Hansel_Gretelbot

Il team H&G ha messo insieme questa bella serie di sfondi da scaricare per la vostra PS3, in più potete leggere un’ intervista con alcuni dei creatori di LittleBigLand, dove potrete anche scaricare un quarto sfondo!

Hansel & Gretelbot 1Hansel & Gretelbot 2

A nome dei ragazzi, ci auguriamo che Hansel and Gretelbot riscuota consensi, ci congratuliamo con loro per il loro lavoro e speriamo che ne arrivino molti altri!

Congratulazioni perciò all’intero team Hansel & Gretelbot per il notevole lavoro svolto – è un esempio impressionante di cosa è possibile fare in LittleBigPlanet 2.
Speriamo che vi divertiate un mondo!!

I commenti sono chiusi.

8 Commenti

  • Già aggiornato! e per Hansel & Gretelbot non sapevo quando usciva! Bene non rimane che giocarlo! Amo LBP2 grazie a Media Molecule per il miglioramento nell’online e nella comunità e un grazie anche a Sony per i fantastici server che non danno mai lag sembra di giocare offline anche in 4!!! e tutti dicono che è meglio il Live della 360? Ma va W il PSN!!!!!

  • Vado a giocarli! 🙂

  • non si sa nulla su TEKKEN TAG 2 che dovrebbe uscire questo estate!!

  • @1

    Sono solo i boxari che dicono che il live è meglio..d’altronde, dovendo pagare più di 50 euro all’anno concediamogli pure una piccola illusione XDDD non vedo l’ora di prendermi LBP 2 comunque 😛

  • ecco cosa mi è successo con questo aggiornamento.
    Ora non posso più accedere in modalità CREA in un livello perché contiene materiale che non possiedo. più precisamente un costume dato durante la fase di beta tester.
    perché se il giorno prima il gioco ti consente di catturare un oggetto e usarlo ed il giorno dopo ti impedisce addirittura di entrare nel livello per toglierlo. eppure se si faceva la stessa procedura con altri costumi o oggetti il gioco diceva chiaro è tondo che non lo si poteva salvare.
    considerando che questo costume non è acquistabile come faccio a poter entrare nel livello per toglierlo??
    non è però l’unico problema. ho dovuto reinstallare e durante la procedura il gioco dice che il salvataggio appartiene ad aggiornamento superiore e che se non si aggiorna verrà riscritto. sfortunatamente in quel momento ero offline e cosa succede?salvataggio riscritto e tutti i progressi del profilo sono resettati
    possibile che se reinstalli il gioco e sei offline rischi di perdere tutto?
    spero che qualcuno ponga rimedio a questo problema, ma ci credo molto poco.
    un utente molto scontento

  • 4@

    No Purtroppo anche quelli che hanno tutte e due le console e non sono ne boxari ne Sonari dicono che è meglio il live, io non so come fanno a pagare 5€ al mese solo per giocare online…preferisco pagare il Playstation Plus e ho molti giochi e contenuti esclusivi

  • io è da tempo che stò progettando un progetto simile,ma è giusto dire che è più difficile per una sola persona da sola.
    loro erano in 7

  • Grazie alla vostra offerta inviatami via email, oggi ho acquistato Little Big Planet 2 per i miei figli.
    Mediaworld al centro commerciale Porta di Roma, mi ha detto che se pur pubblicato sull’email, nè loro nè Saturn aderivano alla vostra promozione. L’ho acquistato allora sempre nello stesso centro commerciale, ma da Fnac. Auguro un buon divertimento a tutti! 😀