Aggiornamento VidZone: VidZone è un Servizio di Video Musicali Completamente Gratis!

5 0

Ciao a tutti! Ci parla Ben Creasey – Head of Production, VidZone

So bene che, di questi tempi, la gente è portata a diffidare della parola gratisGratis, di solito, significa “gratis da scaricare, ma da pagare in seguito con qualche addebito nascosto”, “gratis per un giorno come prova” o “è gratis leggere la parola gratis, ma paga 100 € per scaricare”… Ma questo NON è il caso di VIDZONE! VidZone è gratis al 100% per tutti gli utenti PlayStation 3, da scaricare e usare quanto gli pare… per sempre! Vedetelo come un canale televisivo musicale gratis in cui potete scegliere il video che volete vedere o lasciarvene suggerire qualcuno da noi… Abbiamo più di 30.000 video musicali: ce ne sono a bizzeffe per tutti! So che siete perfettamente al corrente della cosa, ma abbiamo deciso che non ci facevamo sentire abbastanza riguardo a quanto fosse gratis il nostro servizio, perciò… eccomi qui a rimediare!

IRONMAIDENLIVE_en


Questa settimana, proseguiamo la nostra serie di musica dal vivo con i re del metal (immaginatevi che li stia annunciando con la voce di Beavis): ecco a voi gli Iron Maiden Live At Long Beach Arena! La settimana prossima, invece, vi aspettano i Gorillaz Live in Harlem… il tutto, gratis.

CONSIGLIO VIDZONE
Volete vedere altri video dell’artista che state guardando ora?
Nel menu “Su richiesta”, fate scorrere in basso fino a “Altri di questo artista” e saranno visualizzati tutti i risultati, che potrete guardare gratis.

CANALI IN PRIMO PIANO

170211_HNVUKIEFRITNLAUBEDKFINZNO_en

Nuovi video hot
Le fiammanti novità di questa settimana includono David Guetta ‘Who’s That Chick? (Day Version)’, Maroon 5 ‘Never Gonna Leave This Bed’ e Rihanna ‘S&M’… così fiammanti che forse è meglio chiamare i pompieri!

Official Playstation Magazine

PSMAGAZINE10_en

Questa settimana con David Bowie ‘John, I’m Only Dancing’, Blondie ‘Hanging On The Telephone’ e Yeah Yeah Yeahs ‘Date With The Night’. Questi ragazzi continuano a scegliere dei video favolosi. Guardateli qui… GRATIS!

La classifica VidZone
Guardate i video più riprodotti nel vostro paese e scoprite se i vostri gusti sono in linea con quelli dei connazionali. Di certo sia voi che la vostra nazione avrete dei gusti impeccabili 😉

SU RICHIESTA

Artisti della settimana

AOTWJUSTINBIEBER2_en

AOTWALEXISJORDAN_enAOTWROXETTE_en

In UK, abbiamo Alexis Jordan con il nuovo video ‘Good Girl’ e del materiale dietro le quinte. In Germania, ecco il nuovo video di Bosse, ‘Weit Weg’, mentre in Danimarca, Francia, Italia e Olanda presentiamo l’ultimo di Ayo, ‘I’m Gonna Dance’, e in Australia e Nuova Zelanda ‘What You Know’ dei Two Door Cinema Club (che personalmente adoro). Per Irlanda, Belgio e Norvegia, è in arrivo il nuovo video di Enrique Iglesias, ‘Tonight (I’m Lovin You)’; i fortunelli in Spagna, Portogallo, Lussemburgo, Austria e Svizzera si beccano Justin Bieber con la sua ‘Pray’; infine, in Finlandia e Svezia, ecco i Roxette con la loro ultima fatica ‘She’s Got Nothing On’… FIUU…

AOTWAYO_en

AOTWENRIQUE3_enAOTWBOSSE_en

AOTWTWODOORCINEMACLUB_en

SETTIMANA PROSSIMA

Artisti della settimana
Questa settimana ci sono i talentuosi Noah and the Whale e, beh, molti altri… sfortunatamente non li abbiamo ancora decisi tutti… ma fidatevi, ci sarà da divertirsi!

Neon Trees Celebrity Playlist
I membri dei Neon Trees, una delle stelle più luminose nell’universo delle “nuove band 2011”, si sono seduti a spulciare il nostro immenso catalogo per creare la propria celebrity playlist… guardate cosa hanno scelto qui!

Intervista esclusiva con Morning Parade
I Morning Parade amano dire parole sotto forma di frasi che rispondono a una domanda diretta da un intervistatore. Così, abbiamo chiesto a uno dei nostri di intervistarli per sganciare tali parole dalle loro bocche. Ascoltate le parole qui!

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:
Twitter – http://twitter.com/vidzone
Facebook – http://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito web – http://www.vidzone.tv
Richieste video – playstation@vidzone.tv
Assistenza clienti – ps-problems@vidzone.tv

Ora vi lascio: devo contare le volte in cui ho detto gratis (AGGIORNAMENTO: sono 15, inclusa quest’ultima)!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Wow mi mettete in un aggiornamento sia gli iron maiden che justin biberon? XD

  • che giorno e a che ora gli IM?

  • Ma non potete mettere Justin Bieber come “Artist of the week”!!!!!

  • O MIO DIOOOOOOOO!!!!!!!!!! JUSTIN BIEBER!!!!!!!!!!!!
    ma… ma… MI DELUDETE!!!!!!!!!!! METTETE QUELLA M***A!!!!!!!! E SOPRATTUTTO COME ARTISTA DELLA SETTIMANA!!!!!!!
    la fine del mondo sta davvero arrivando… adesso biberon è anche “Artista della settimana” di VidZone!!
    che il Signore possa avere pietà di noi…
    beh, almeno non va agli Italiani (strano che l’Italia non si becca la m… O_O).
    e poi li chiamate i “fortunelli”?? ma che… beh siete legalmente tenuti a non insultare, ma spero che almeno pensiate che biberon sia una piaga dell’umanità!! mi dispiace per questi poveri paesi (tranne che per la Spagna AHAHAH!!).
    perché non mettete come artista della settimana qualcosa di VERAMENTE famoso? e per “famoso” non intendo la musica di oggi, che non può definirsi tale, ma intendo la musica di una volta, degli anni ’70-’80, magari i Queen, i Pink Floyd, i Beatles, i Duran Duran, Gazebo… tanta di quella musica lì!
    ma credo di essere l’unico in tutta la Comunità PlayStation a pensarla così…

  • Justin Bieber Artista della Settimana… VidZone eliminato.

    Troppa poca roba buona : \
    Questo servizio l’ho usato solo per ascoltare i The Zutons, che non sono niente male.

    E’ vero Gian, MAGARI anche i The Who!!!