PlayStation Plus: Regali di Metà Mese

18 0

Ciao a tutti! Vi state godendo la demo di Killzone 3 e Stacking, disponibili su Plus dal 9 febbraio?

Allora siete pronti per le novità di oggi, che sono certo apprezzerete!

Innanzitutto avrete la possibilità di scaricare gli esclusivi avatar di ModNation Racers. Abbiamo raccolto le vostre richieste sul blog e speriamo tanto di essere riusciti ad accontentarvi.

Inoltre, se vi piacciono gli sparatutto in prima persona ma non avete ancora provato Blacklight: Tango Down, ora potrete farlo grazie a un imperdibile sconto speciale del 25%.

Blcklight Tango


Se ci tenete a essere i primi a conoscere le nostre novità, scommetto che non rimarrete delusi: siamo riusciti ad assicurarci una demo esclusiva per il nuovo titolo PS3 Yakuza 4!

Yakuza 4

Avventuratevi per le strade di Kamurocho City una settimana prima degli altri grazie alla demo di questo nuovo gioco targato SEGA.

A proposito di SEGA, sicuramente saprete che a marzo è prevista l’uscita di Sonic… ma non è tutto! Siamo riusciti, infatti, ad accaparrarci anche altri classici SEGA e, nei prossimi mesi, grazie a PS Plus, potrete giocare grandi titoli cult, tra i quali: Sonic 2, Streets of Rage 2, Golden Axe Digital, Comix Zone e Altered Beast.

Solo per voi, Sonic sarà disponibile con un mese di anticipo rispetto agli altri utenti PSN , insieme ai titoli che PS Plus offre con un’esclusiva di 2 settimane. E, se pensate ai trofei da conquistare, cominciare ad accumularne in anticipo sarà davvero un bel vantaggio!

Per chiudere in bellezza, PlayStation Plus desidera augurarvi un buon San Valentino offrendovi un’ulteriore esclusiva… e non sono cioccolatini!

Flying Hamster

Dal 14 febbraio, nella sezione PS Plus di PlayStation Store, sarà disponibile in esclusiva per voi un gioco minis gratuito, Flying Hamster. È un premio per la vostra fedeltà e potrete giocarlo per sempre, anche dopo la scadenza del vostro abbonamento.

Bene, spero che queste “chicche” abbiano soddisfatto la vostra curiosità. L’appuntamento è per il mese prossimo, quando annunceremo l’elenco completo dei contenuti di marzo.

I commenti sono chiusi.

18 Commenti

  • Che dire….il plus sta migliorando sempre di più 🙂

  • Peccato che sono fuori per lavoro e non posso gioca’ con la mia play 🙁

  • I Love PlayStation Plus!

  • RaidenWhiteDemon

    Se fosse stata una demo di Metal Gear Rising,mi sarei abbonato immediatamente… quindi aspetto ancora un po per il Plus.

  • @Maurizio: Bello, ma… la beta di SOCOM 4? Mi sono abbonato soprattutto per partecipare a questa beta!

    @RaidenWhiteDemon: Haha, non abbiamo nemmeno visto il gameplay, già la demo? 😛

  • RaidenWhiteDemon

    Chissa,forse all’E3 ci scappa un gameplay… e magari una demo 😉

  • @Andreavedy
    Mai contenti, vero?! la beta ci sarà.

  • Dante3Rebellion

    Ma davvero c’è gente che aspetta commercial gear solid??

    Comunque sto plus sta diventando incredibile 🙂 Spero che abbassino il prezzo così mi abbono pure io 😀

  • @Gidan88

    Perché, ho detto che non sono contento? Lo so che la beta ci sarà, ma quando?

  • Scusate ma non riesco a credere a quello che leggo! Sono un fan Sony convinto ma parlare di “successo” per il PSN+ è troppo. Dove sono le demo giocabili 1 ora? Ne sono uscite un paio in 2 mesi e tutte di giochi vecchi. Dove sono i giochi gratis? Qualche buon titolo PS1, ma i minis sono penosi e poi li perdi alla scadenza dell’abbonamento. Dove sono gli sconti? Sempre troppo bassi e su contenuti per niente appetibili, perchè i migliori giochi PS1 non vengono scontati? Dov’è la chat in game? Qualche buona demo/beta non basta a convincermi, preferirei pagare di più ma avere molto di più di quello che ho visto in questi 7 mesi.

  • perfetto, sta migliorando parecchio, ma io rimango arrabbiato perché i nostri consociati americani hanno un sacco di contenuti più di noi! e non sto parlando perché ho letto una stupidaggine su qualche forum, ma ho la prova visiva… la sezione di PlayStation Plus americana è STRACOLMA di contenuti! giochi, sconti, avatar, temi, demo, beta… incredibile!
    cos’è, Zio Andrew non ci vuole più bene e “non da da bere ai suoi abbonati”?? XD!!!!
    ovviamente era una battuta, ma del fatto che gli americani si beccano un sacco di roba e noi no, non mi va giù… non perché gli americani hanno più cose, ma perché NOI abbiamo MENO cose!!
    **sigh** mi sa proprio che Kevin Butler è più bravo… e gli spot pubblicitari lo fanno vedere! non che Andrew House non lo sia, eh! da quando c’è lui, le cose a SCEE sono migliorate e lo dico a nome di un Fedele Cliente e che lo è da tutta la vita!
    credo che anche gli altri possano dire la stessa cosa…

  • ma non siete mai contenti -.- io ho cosi tanti contenuti che non so a che giocare -.-

  • provato yakuza 4 ma il gioco completo sara solo in inglese?,perchè se sara cosi per mè sara scaffale come il secondo e il terzo.
    a cmq Flying Hamster per mè è stupendo.

  • a Blacklight: Tango Down a la telecamera troppo veloce anche se si puo modificare credo e cmq non mi piace la grafica.

  • Yakuza 4, non vedo l’ora!!!

  • @Carmelo_89: Forse perché quei titoli non li hai mai giocati.
    Mah, io penso che, almeno adesso, non è poi così tanto strategico abbonarsi al Plus. Io l’ho fatto perché ho vinto una PSN Card da 20€.
    E’ sicuramente un servizio potenzialmente interessante, ma non viene sfruttato. Gli sconti si sa, non sono danno tanto vantaggio agli utenti abbonati. Le demo, ok, una settimana prima… mah, ancora non mi da l’idea di spendere soldi per avere una demo una settimana dopo. I minis e i PSX a me sinceramente non piacciono, non so agli altri. Le demo prova di un ora, avete messo solo titoli un po’ vecchiotti (a posto di AC2 si poteva mettere Brotherhood… non so se chiedo troppo). I giochi gratis ho visto Lead & Gold, che ho già acquistato tempo fa, ma ormai c’è poca gente. L’unica cosa che si salva forse sono le bete, sto aspettando quella di SOCOM 4.

  • RaidenWhiteDemon

    Dante3Rebellion

    Commercial un corno,Rising aprirà le porte a chi ci teneva a vedere Raiden come protagonista in Metal Gear.

  • Grazie per le notizie