Ghostbusters: Sanctum Of Slime

6 0

Ghostbusters: Sanctum of Slime for PS3

Se udite qualche strano rumore nell’oscurità, o se qualche minacciosa entità si aggira per la vostra casa, chi chiamerete?

Esatto: gli Acchiappafantasmi! Ma non stupitevi se a presentarsi alla vostra porta sarà un team tutto nuovo. I vostri vecchi amici si sono stancati di trascinare i loro pesanti zaini protonici in giro per New York e hanno deciso di ingaggiare un gruppo di principianti, dopo che una grossa ondata di attività paranormale si è abbattuta sulla città nelle ultime settimane.

La nuova squadra di Acchiappafantasmi, formata da Allan, Bridget, Samuel e Gabriel, è pronta per ripulire la città di New York, infestata dagli ectoplasmi. A loro disposizione avranno un nuovo arsenale di prototipi che Egon ha progettato nell’ultimo decennio. Gli studi condotti da Egon e Ray sulle entità paranormali hanno rivelato che si possono scagliare vari tipi di cariche sub-atomiche sugli ectoplasmi, rendendoli più vulnerabili ai diversi flussi energetici. In breve, avrete a disposizione tre armi, ciascuna delle quali si dimostrerà efficace contro un particolare tipo di nemico, identificabile dal colore. Attaccate un nemico con il raggio del colore corrispondente e lo avrete in pugno! Inoltre, grazie ai flussi protonici potenziati, le nuove armi potranno disintegrare le entità più deboli, evitandovi di dover lanciare una trappola ogni due minuti. In ogni caso, non dimenticate che le trappole sono la vostra unica possibilità di salvezza contro le minacce più insidiose.

Ghostbusters: Sanctum of Slime for PS3

Gli spettri disintegrati lasceranno delle tracce di residui ectoplasmici, che potranno essere assorbite dall’Energy Syphon (sifone energetico) incorporato nel vostro zaino protonico. Talvolta l’energia sprigionata dai fantasmi sarà così potente da poter essere utilizzata anche per potenziare le altre funzioni dello zaino protonico, come l’Ectoplasmic Shield (scudo ectoplasmico), il Power Enhancer (amplificatore di potenza) o il Nano-massage Health Recovery system (sistema di recupero).

Ghostbusters: Sanctum of Slime for PS3

Cosa state aspettando? Gettatevi nella mischia nei panni dei nuovi Acchiappafantasmi e ripulite New York da malefici spettri e da terribili ectoplasmi. Affrontate le minacce da soli, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale o, ancora, formate una squadra con tre amici, in locale oppure online, per scoprire chi è il migliore Acchiappafantasmi. Perché ormai lo sappiamo tutti, cacciare i fantasmi è grandioso!

I commenti sono chiusi.

6 Commenti