Bulletstorm, la Ricetta per un Inferno di Pallottole!!

11 0
Bulletstorm, la Ricetta per un Inferno di Pallottole!!

BulletStorm_PS3-500x

Ciao ragazzi,

mancano pochi giorni anche all’uscita di Bulletstorm, uno sparatutto davvero esagerato che ci riporta indietro nel tempo, lontano dall’incarnare gli stereotipati giochi del genere degli ultimi anni, si presenta come una vera macchina da combattimenti frenetici, con un uso oltraggioso delle armi da fuoco!

Potrete divertirvi nel trovare i metodi più stravaganti per eliminare l’orda di nemici che vi si presenteranno davanti, usando ogni genere di metodo eccessivo e sanguinolento che saprete trovare, ma soprattutto, studiando il modo più stiloso di farli fuori, accumulando così montagne di punti che vi permetteranno di potenziare le vostre armi e rendervi ancora più spietati.

crew

Questo grazie al sistema “Kill with Skill” cioè Elimina con Stile, studiato appositamente per accrescere il vostro divertimento, dovrete infatti lavorare di fantasia per capire quale punizione infliggere a chi vi ostacolerà il cammino, perché più eccentrici sarete e maggiori saranno le combo che realizzerete!

Il gioco, sviluppato dai creatori di Gears of War e Painkiller, e sceneggiato dall’acclamato scrittore Marvel, Rick Remender, ambientato in un utopia futuristica e condito dal testosteronico protagonista Grayson Hunt e il suo fido aiutante Ishi Sato, insieme alle musiche di sottofondo, ci regaleranno un turbinio di emozioni e sparatorie sempre più spettacolari di livello in livello. Buon Divertimento a tutti!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti

  • primo. solo qui ma nel concorso haimè XD

  • Ho provato la demo e lo trovata ottima! a me il genere sparatutto non mi piace quasi mai apparte Killzone e Unreal Turnament, questo gioco sarà “controllato” dagli Epic e questa è una garanzia!

  • alone_in_space

    provata la demo, davvero divertente

  • anche io ho provato la demo e l’ ho trovata divertente soprattutto per le nuove uccisioni con stile che si possono fare

  • ragazzi proprio ieri ho letto una news su google che esponeva una dichiarazione di Epic, che afferma di aver creato questo gioco per dare del filo da torcere a Killzone 3… quindi scusate ma questo gioco non merita di essere comprato, almeno su PS3, e quel lo dico da Sonaro, un Sonaro che ci tiene alle esclusive della sua consolle!

  • Mi spiace,ma io KILL WITH KILLZONE3.

  • L’ho provato e sinceramente, a me, sbattermi per tutto il tempo cercando di uccidere in modi fantasiosi stupide IA che ti si gettano incontro senza un filo di logica o tattica non mi diverte. Kill with skill ok… ma dopo un po’… mi sembra fatto più che altro per quei nerd affezionati ai punteggi e alle classifiche online…
    E poi dai…cercare di dare del filo da torcere a Killzone 3 con sta roba… non che KZ3 sia perfetto certo, però suvvia…

  • alone_in_space

    se dovessimo stare a sentire tutte le dichiarazioni degli sviluppatori… comunque potete sempre prenderlo usato

  • tutte no… ma le più importanti si, e questa è importantissima, soprattutto se si parla i consolle war… che loro conoscono benissimo!
    e so anche che Sony dopo questa affiancherà a Gears War 3 per xbox una delle sue esclusive per controbattere la concorrenza!
    e vista la line-up di quest’anno ce la farà senz’altro!

  • Bello, ma prima viene Killzone 3 😉

  • Ho provato la demo, e mi è sembrato molto divertente e fatto bene dal punto di vista grafico. L’IA non è che mi ha colpito molto: non fanno altro che lanciarsi incontro. Magari nei livelli più avanzati migliora, ma purtroppo per Epic, questo gioco esce in contemporanea con Killzone 3… hanno già perso in partenza per quanto mi riguarda.
    Lo recupero più in là.