Bulletstorm, la Ricetta per un Inferno di Pallottole!!

11 0
Bulletstorm, la Ricetta per un Inferno di Pallottole!!

BulletStorm_PS3-500x

Ciao ragazzi,

mancano pochi giorni anche all’uscita di Bulletstorm, uno sparatutto davvero esagerato che ci riporta indietro nel tempo, lontano dall’incarnare gli stereotipati giochi del genere degli ultimi anni, si presenta come una vera macchina da combattimenti frenetici, con un uso oltraggioso delle armi da fuoco!

Potrete divertirvi nel trovare i metodi più stravaganti per eliminare l’orda di nemici che vi si presenteranno davanti, usando ogni genere di metodo eccessivo e sanguinolento che saprete trovare, ma soprattutto, studiando il modo più stiloso di farli fuori, accumulando così montagne di punti che vi permetteranno di potenziare le vostre armi e rendervi ancora più spietati.

crew

Questo grazie al sistema “Kill with Skill” cioè Elimina con Stile, studiato appositamente per accrescere il vostro divertimento, dovrete infatti lavorare di fantasia per capire quale punizione infliggere a chi vi ostacolerà il cammino, perché più eccentrici sarete e maggiori saranno le combo che realizzerete!

Il gioco, sviluppato dai creatori di Gears of War e Painkiller, e sceneggiato dall’acclamato scrittore Marvel, Rick Remender, ambientato in un utopia futuristica e condito dal testosteronico protagonista Grayson Hunt e il suo fido aiutante Ishi Sato, insieme alle musiche di sottofondo, ci regaleranno un turbinio di emozioni e sparatorie sempre più spettacolari di livello in livello. Buon Divertimento a tutti!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.