Killzone 3: La Potenza è nulla senza il Controllo

17 0
Killzone 3: La Potenza è nulla senza il Controllo

Ciao a tutti,

siamo oramai ad una decina di giorni dall’attesissima uscita di Killzone 3 e la voglia di giocare ci sta assalendo!! Per ingannare l’attesa abbiamo cercato di immaginarci durante le azioni di gioco, immergendo la nostra fantasia su quella che potrebbe essere una situazione ideale, in una postazione ideale.

La mia mente ha viaggiato davvero lontano, chiudendo gli occhi mi sono ritrovato seduto su una comodissima poltrona, davanti al mio schermo HD, con la mia preziosissima PS3 accesa e pronta all’uso e finalmente il disco di Killzone 3 a portata di mano.

Il gioco ha inizio:

la prima cosa sicuramente sarebbe, mettermi in contatto con i miei amici così da coordinare gli attacchi ed organizzare delle strategie, poter rispondere alla richiesta d’aiuto di un compagno o essere salvato nel minor tempo possibile, ed il modo migliore sarebbe parlando, comunicando come dei veri soldati e non perdendo mai il contatto con la squadra. Come? Sfruttando la perfetta sinergia delle periferiche PlayStation nel mio caso attraverso l’Headset wireless.

645

Il secondo passo, senza ombra di dubbio, sarebbe quello di armarmi fino ai denti, diventando un vero cecchino, trasformando la mia precisione in un’arma letale al servizio mio e dei miei compagni d’avventura. Ma come poter essere superiore alla concorrenza? come poter primeggiare nelle classifiche mondiali e accrescere la mia fama? Come sentire a pelle la stima dei miei alleati? La soluzione a portata di mano, me la fornisce PlayStation, unendo infatti il mio controller di movimento PS Move al mio controller di navigazione PS Move in una, quasi robotica formazione, all’incredibile accessorio Tiratore Scelto diventerei così, a tutti gli effetti, un soldato di grande valore sul pianeta Helghan.

sharp_shooter

Infine dopo aver percorso le accidentate strade di questo alieno pianeta, con il cuore in gola in fuga da mortali nemici, scavalcato crateri nell’asfalto, schivato pallottole, evitato torrette, scampato all’esplosione di micidiali granate e magari aver vinto e sconfitto qualche amico, potrei scherzare con lui, scrivendogli in chat, magari per prenderlo un poco in giro e lo farei comodamente utilizzando la Tastiera wireless.

644Green-DS3

Inoltre mai mi dimenticherei di abbinare il mio pad alla mimetica, sarebbe troppo facile per i nemici scovarmi e avrei vita breve contro abili militari come gli Helghast, ma con il DS3 Jungle Green troverete il perfetto abbinamento!

Certo tutto questo per me rimarrà un desiderio, almeno fino all’uscita del gioco, ma tutti voi potrete rivivere questa sensazione ricreando una postazione di guerra come la mia ancor prima di stringere il gioco tra le mani per farvi trovare pronti all’azione!

I commenti sono chiusi.

17 Commenti

  • Primo xD!!Mi Preparo per il Concorso!!

  • Il pad avrebbero potuto farlo utilizzando i colori di Killzone…

  • Io non ho capito quale sarà il colore del “fucile”. Perchè lo avevo visto tutto bianco nei video di SCE America mentre qui è raffigurato di rosso…

  • Gia mi immagino il 23 con la mia copia Helghast edition e lo Sharp shooter sottobraccio uscendo dal negozio, e pregustando l’arrivo a casa,quel giorno non ci saro x nessuno.

  • … che dire … tutto questo ben di dio sarebbe un sogno !!!

    il 23 è vicino e dopo 7 gg è il mio compleanno !!!

    settimana full immersion 😉

  • in poche parole tutti gli accessori per la PS3!!! XD

  • il 23 è il mio compleanno!!! E quale miglior regalo se non la Helgast Edition. E poi che la guerra inizii!!!!!

  • il pad mi sarebbe piaciuto marroncino con i due analogici rossi! *_* come gli occhi degli Helghast 😛

  • Questo gioco preferisco il pad! ho provato la demo col move ma non mi trovo! Aspetterò altro per move!

  • il controller Verde è davvero FICO !!!
    E la tastierina non mi dispiacerebbe

  • ho prenatoto già da un mese…il bundle con killzone 3 + ds3 jungle green….non vedo l’ora!!!…mi manca solo il navigation controller e lo sharp shooteer….devo rimediare al più presto!!!

  • io ho sostituito l’headset sony con le loghitech F540, per il resto non vedo l’ora di provare lo sharp shooter.
    ps: consiglio prendete lo sharp shooter su amazon.uk costa 35 sterline cioè 41 € spedito, mentre al gamestop costa 50 €. 😉

  • scusate il doppio post, logitech non loghitech 🙂

  • Da Sony a Logitech? Gravissimo errore ragazzo mio!

  • le hai viste? provate? io si, non sai cosa ti perdi e poi le uso anche per comodità di notte oltre a essere veramente immerso nell’azione 🙂
    http://www.logitech.com/it-it/gaming/headsets/devices/7362

  • ho già auricolare, move e navigation controller.
    Vorrei tanto lo Sharp Shooter (:sbav: :sbav:)

  • Finalmente un pad speciale dalla Sony!! Non ci posso credere, ho le lacrime -virtuali- (poi il mio colore preferito), ovviamente stra-ordinato appena visto (anche se da Gamestop te lo rifilano ai solito 10 auro in più…)!