PlayStation Home: Febbraio in Fantasy

1 0

Ciao a tutti! Ecco il consueto aggiornamento per Playstation Home

Questa settimana tuffatevi in PlayStation Home e radunate un gruppo di maghi o un manipolo di streghe all’interno dello spazio Magic: The Gathering. Si tratta di un moderno castello pieno di creature e animazioni eccezionali tratte da Magic: The Gathering. Potrete giocare a Duels of the Planeswalkers, esplorare la galleria dei bozzetti, visualizzare classifiche e filmati o cimentarvi in sei minigiochi per sbloccare nuovi oggetti e capi d’abbigliamento per i vostri avatar.

magic_hall1magic_hall2

magic_gallery

Se poi volete continuare l’avventura fantasy anche nei vostri spazi personali, troverete il nuovissimo appartamento Dragon’s Lair con i costumi del valoroso Dirk e della principessa Daphne, a cui si aggiungeranno presto altri contenuti. Ad aspettarvi ci saranno anche nuovi oggetti tratti da Castlevania: Lords of Shadow, come i costumi di Claudia e del Guerriero d’argento.

dragonslairsilverwarrior

Il 14 febbraio non è raro notare uomini che, tornando dal lavoro, si fermano dovunque sia possibile per acquistare mazzi di fiori più o meno freschi da portare a casa. L’amore sembra essere nell’aria. E lo è di certo nelle sale SingStar®, che nel giorno di San Valentino traboccheranno di vibranti particelle di passione, accompagnate da una nuovissima selezione di romantici video musicali, ideali per ballare un lento indimenticabile.

Home Screenshot 2

Con il nuovo aggiornamento della Lockwood Gift Machine non potrete non trovare il regalo che cercate. Dagli anelli di fidanzamento in oro e platino ai profumi di classe, dai cuscini a forma di cuore fino alle classiche scatole di cioccolatini: ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche. E se Cupido sta prendendo di mira il vostro cuore, cosa c’è di meglio di un paio di ali da cherubino con tanto di arco e frecce?

Il sentimento, si sa, fa coppia con la passione, e dato che in amore la ritrosia e la timidezza spesso non pagano, Lockwood è orgogliosa di presentare la nuovissima linea Fool Throttle per l’eroe impavido che si nasconde dentro ciascuno di noi. E dove potrebbe mai presentarsi un eroe all’ultima moda senza una degna eroina? Il pack di bellezza Mora e i corsetti scollati dietro, color confetto, rappresenteranno un formidabile incentivo per tutti quegli intrepidi guerrieri che ancora non si sono decisi a compiere atti di sfrenato eroismo.

SCEE_Fantasy_Large

Non finisce qui. Da nDreams è in arrivo Affare in scatola. La descrizione ce la forniscono gli stessi ideatori: “Affare in scatola è l’assistente più cool e insolito che si sia mai visto in Home. Cos’è di preciso? Non lo sappiamo neanche noi, ma dentro quella scatola di sicuro c’è qualcuno, o qualcosa, che sbircerà fuori e vi seguirà sfoderando stranezze davvero uniche”.

A completare l’aggiornamento di questa settimana (che avrà effetto a partire da giovedì mattina, alla solita ora) ci saranno faccine sorridenti, oggetti Warhol e alcuni poster di Giudice Dredd nel Vstore, nonché quattro giubbotti da neve, due vestiti e tre maglie a una spallina per tutti gli avatar femminili, da Billabong.

I commenti sono chiusi.

1 Commento