PlayStation Ti Regala La Champions League: Seconda Fase

2 1

ChampionsLeague

Ciao ragazzi,
oggi mi rivolgo al pubblico più giovane, non me ne abbiano i frequentatori più adulti, ma, visto il grande successo riscosso lo scorso anno e viste le moltissime richieste ricevute a riguardo, PlayStation, che come tutti ben sapranno è sponsor ufficiale di Uefa Champions League, ha deciso di ribadire anche quest’anno un concorso davvero molto bello ed allettante per i ragazzi, e in parte anche per i loro genitori, “PlayStation ti regala la Champions League 2”!
Avete un’età compresa tra i 16 e i 20 anni? Vi piacerebbe assistere a una delle partite di Champions League in calendario dal 15 al 23 febbraio 2011 che vedranno impegnate le squadre italiane? Bene ragazzi allora questo concorso vi calza a pennello!

PlayStation ha deciso di replicare il grande successo dello scorso concorso e regalare l’occasione a voi giovani e affezionati frequentatori del blog e del forum la possibilità di godervi una delle partite della massima competizione di calcio per club a livello europeo e soprattutto, se ricorderete, anche la possibilità, finito l’incontro, di assistere come dei veri reporter alla conferenza stampa di fine gara insieme ai giornalisti professionisti, assaporando così quel brivido che un domani potrebbe, chi lo sa, essere quello della vostra carriera.

Il meccanismo del concorso è molto semplice: per tentare di aggiudicarvi il biglietto di ingresso allo stadio, valido per due persone, dovrete essere i più rapidi ad inviare una mail all’indirizzo champions@playstation.it nei giorni previsti per ognuna delle partite riportate qui di seguito.

Martedì 15 febbraio 2011
AC Milan -Tottenham Hotspur FC (ore 20:45 – Stadio San Siro)
La mail va inviata dal 7 al 9 febbraio.

Mercoledì 16 febbraio 2011
AS Roma – FC Shakhtar Donetsk (ore 20:45 – Stadio Olimpico)
La mail va inviata dal 10 all’11 febbraio.

Mercoledì 23 febbraio 2011
FC Internazionale Milano – FC Bayern Munchen (ore 20:45 – Stadio San Siro)
La mail va inviata dal 12 al 16 febbraio

Vi ricordiamo che nella mail dovrete indicare solo la partita alla quale vorreste assistere con i vostri dati anagrafici, nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, codice fiscale, consenso al trattamento dei dati (scrivete “acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità previste dal concorso”). Nel caso siate minorenni dovrete riportare anche i dati completi di un accompagnatore maggiorenne. Vince chi invia la mail per primo, perciò tenetevi pronti! L’ingresso è doppio: quindi potrete portare con voi anche un amico o un parente maggiorenne (l’accompagnatore è obbligatorio in caso voi non siate maggiorenni).

In caso di vittoria potrete seguire 10 minuti di pre-match, tutta la partita e la conferenza stampa (anche se non potrete fare domande). Non perdetevi l’occasione, che nuovamente viene messa a disposizione da PlayStation, di rivelare al mondo il vostro talento di cronisti sportivi, pubblicheremo infatti gli articoli dei vincitori che avranno assistito al match e che ce lo faranno rivivere a parole.

E se anche non doveste arrivare primi, non è detto che rimaniate a bocca asciutta: inviando la mail parteciperete comunque all’estrazione che assegnerà sei zainetti pieni di gadget PlayStation.

Potete leggere il regolamento completo del concorso cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields