Il Blog Italiano di PlayStation

In Killzone 3, il Controllo è Tutto

10 1

Ciao a tutti! Ci parla Victor Zuylen – Editor, Killzone.com

Killzone 3 Open Beta Coming To The PSN

Sia che avessero apprezzato lo schema originale dei comandi di Killzone 2, o che l’avessero trovato troppo “pesante”, la maggior parte dei partecipanti alla beta sembra essere d’accordo sul fatto che quello di Killzone 3 sia ottimamente bilanciato.

In un nuovo video, gli sviluppatori di Guerrilla Mathijs de Jonge, Jan-Bart van Beek e Arjen Bokhoven parlano del processo di rifinitura che li ha aiutati a trovare uno schema dei comandi che soddisfacesse sia i fan che la critica. Rivelano inoltre nuovi dettagli su altre caratteristiche di Killzone 3 legate ai comandi:

Andate su Killzone.com dove potrete vedere il video.

Il brutale sistema di mischia, che permette ai giocatori di neutralizzare in propri avversari in una miriade di modi cruenti e ravvicinati.

La meccanica della scivolata in copertura, che permette ai giocatori di scivolare liberamente e, di conseguenza, di usare tale tecnica per evitare il fuoco nemico.

L’aggiunta di un terzo slot per le armi, riservato specificamente per le armi pesanti come la Mitragliatrice e il WASP.

Godetevi il video e ricordate che la realizzazione di Killzone 3 è discussa in maniera più estesa negli speciali dietro le quinte inclusi nella Helghast Edition di Killzone 3.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore