In Esclusiva da Tokyo: Prime Sequenze di Gioco su NGP

15 0

Ciao a tutti,

so che molti di voi avrebbero voluto essere a Tokyo per carpire le prime immagini e notizie su NGP ed è pensando a voi che la nostra inviata molto speciale Tiziana Grasso ha realizzato questo video che ho il piacere di presentarvi. Naturalmente le sequenze di gioco mostrate durante la presentazione sono provvisorie ma, anche se si tratta solo di una demo, vedere Nathan Drake in azione sul magnifico schermo OLED di NGP mi ha fatto un certo effetto 🙂

[viddler id=febe43c4 w=545 h=478 playertype=simple]

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

  • è stupendo Uncharted!!!! Poi lo sviluppano SCE Bend Studio!!!! Syphon Filter e Resistance Retribution su PSP li ho trovati veramente stupendi!!!!!

  • Bel video ma sarebbe bello poter avere dei trailer a presa diretta 😛
    Cmq anche così si vede la potenza di PlayStation 😉

  • Ma quest’Uncharted funziona su PSP “vecchia”?

  • ovvio che no.

  • Allora le nostre psp saranno da buttare D:

  • Ma quale esclusiva Mau,questi video e anche di qualita migliore sono gia sulla rete da un bel po ^___^ mi accodo sulla richiesta di visionare possibilmente video direct feed,magari da scaricare su PS3.

  • @Ibuuzerl: in realtà, NGP non è una PSP (sebbene il Design dica l’esatto contrario); a quanto pare, NGP è una console PlayStation “a parte” che non ha nulla a che fare con PSP; si nota anche dal fatto che non ha un lettore UMD, ma ha un lettore Flash Card. spero che i “vecchi” giochi per PSP possano essere giocati su NGP, dato che non potrei rinunciare a giocarci su questa meravigliosa console! se non si può, sarebbe un vero peccato… ma non farebbe, comunque, niente, dato che ho la mia fedelissima PSP 1004 e la mia adorata PSPgo, che mi ha allietato nelle nottate d’estate!

  • Hirai ha confermato che PLAYSTATION NGP è retrocompatibile con i giochi PSP e verranno distribuiti in formato digitale,che il modello presentato al PLAYSTATION MEETING era un prototipo,che prezzo e batteria saranno allineati alle esigenze degli utenti.

  • maurizio so che sono OT (per l’ennesima volta) ma volevo sapere novità su tomb raider chronicles, almeno sapere perchè lo hanno messo in inglese risp please 🙂

  • …Vabbè… che dire … è uno spettacolo … mia appena esce…
    Avete un’idea sul costo ? si sa qualcosa ?
    Grazie per la risposta.

  • L’unica informazione sicura è che non costerà più di 599$, l’ha detto (scherzando) Shu Yoshida!

  • Nate *.*
    Nate *.*
    Naaaaaaaaaaaate! *.*

    No Flegias veramente ._.

  • jacklightning2

    se vedi bene con uncharted vedi ke per spingere in avanti su una liana usa il sensore di movimento comunque so ke e presto e non centra ma maurizio e definitiva la scielta dei giochi di plus per il 2 febbraio perche magician lord non mi attira almeno fosse metal slug

  • oddio, io sono un po preoccupato.
    cioe’ tutto mi sembra complesso. In questo video e’ stata tagliata la parte dove Nat si arrampica su per una parete e lo si fa praticamente col touch screen, facendo scorrere le dita alternativamente sullo schermo. Si vede benissimo che chi lo fa, e’ costretto a tenere la console in maniera precaria poiche’ costretto a mollare la presa per toccare lo schermo. Onestamente credo che il touch screen sia un po comlicato da usare con un’apparecchio cosi’ grande. Anche l’oscilloscopio mi da dei dubbi. Far dondolare Nat poco mi convince.
    Trovo invece molto interessante il touch pad sul retro, anche se non so come possa essere utilizzato oltre a quel gioco con la pallina.

    Naturalmente le mie sono impressioni a crudo. Quando potro’ metterci le mani su, vedremo. Di sicuro i titoli e le sue prestazioni sono da “acquisto immediato”

  • Bho…io penso di non acquistarlo,per i giochi “portatili”sono indirizzato ancora sul mio IPod Touch…Però devo dire che mi ha abbastanza sorpreso,sembra davvero carina.Poi si vedrà.