La Demo Single Player di Killzone 3 Arriva il 16 Febbraio

16 0

Killzone 3. I jet-pack. Gli attacchi “Brutal Melee”. Il PlayStation Move. Il3D!
Non vedete l’ora di entrare in azione? Killzone 3 potrà anche non uscire prima del 23 febbraio ma vi diamo la chance di sperimentare il livello “Icy Incursion” che si colloca a metà della campagna.

  • Il 16 febbraio è il giorno in cui la Demo Single Player di Killzone 3 arriverà sul PlayStation Store.
  • Gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare la demo il 9 febbraio, perciò allacciatevi il vostro jet-pack e iniziate a sorvolare i paesaggi artici di Helghan.

ScreenShot_2009_03_21_1835


Vi saranno due diversi download disponibili sul PlayStation Store: uno in 2D e uno in 3D. Entrambe le versioni saranno ambientate nel livello “Icy Incursion”. Non preoccupatevi: scaricare la versione 3D e giocarla sul vostro TV a 2D non romperà nulla… vedrete semplicemente un messaggio che annuncia “Nessuna TV 3D rilevata.” La versione 2D ha anche una modalità cooperativa in splitscreen, una caratteristica non disponibile nella demo 3D.

Queste demo saranno compatibili con PlayStation Move, dando ai giocatori la possibilità di sperimentare Killzone 3 con le più coinvolgenti modalità di controllo. Quando mettete le mani sulla demo, assicuratevi di provare una delle mie nuove tecniche preferite, gli attacchi “Brutal Melee”. Avvicinatevi al nemico e premete il pulsante di assalto (o tirate un fendente con il vostro controller di movimento PlayStation Move verso lo schermo).

Le tecniche di mira e movimento sono state rese più serrate rispetto ai tempi di Killzone 2; giocateci e fateci sapere che ve ne sembra.

Seguite il blog e avrete maggiori informazioni sull’imminente Open Beta multiplayer.

Visitate anche i nostri forum su Killzone.com e fateci sapere le vostre impressioni

I commenti sono chiusi.

16 Commenti

  • “Le tecniche di mira e movimento sono state rese più serrate rispetto ai tempi di Killzone 2; giocateci e fateci sapere che ve ne sembra.”

    La cosa mi inquieta,cosa si intende con serrate?

  • penso perchè alcuni si erano lamentati che nel 2 c’era troppo lag nei movimenti

  • MMMM non so se me la scaricherò questa demo… Ceh mi piacerebbe provarla tantissimo, ma una parte di me mi dice di resistere e tenermi tutte le sorprese al 23 febbraio 😀

  • Fico tra questa e la demo multiplayer posso provare tutto xD

  • La proverò ma tanto è inutile, ho amato il 2 così tanto che il 3 lo comprerò subito appena esce!

  • Non vedo l’ora che esca!!! 🙂

  • @MisterAV

    In Killzone 2 non si lamentavano del lag nei movimenti ma del fatto che le armi realisticamente presentassero una loro pesantezza…ho paura che per accontentare quella frangia di utenti si verrà a perdere uno dei tratti caratteristici di questa serie.

  • io prima vedo se comprarmi il 2 poi se mi piace vedo,
    cmq maurizio posso farti una domanda bè io la facco poi vedi se rispondermi.
    all’ ora perchè a noi europei in questo periodo ma alcune volte anche in passato ci danno delle collection/limited scadenti rispetto alle versioni usa o xbox no perchè vedi la collection usa di dead space2 per ps3 comprende tutti i contenuti della collection pal ps3 + il plasma cutter. e sempre la collection usa di LBP2 al suo interno comprende il sakboy + il ferma libri e tutti i contenuti della collection + altri,invece la nostra collection è soltanto un steel box con i costumi scaricabili. per non parlare delle limited numerate usa di ancharted 2 e dead space.
    bè restringendo XD perchè le limited di dead space2 e LBP2 non sono come quelle usa?.

  • “all’ ora” ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

  • ottimo, segnato subito sul mio nokia!!!!
    @ SniperLum:
    Anche a mè dispiace che per accontentare questa franga di utenti si vada a perdere questa caratteristica….fortunatamente c’è cmq l’opzione per regolare questo aspetto…prima cosa che cambierò se presente nella demo.( sicuramente nel gioco completo ci sarà.)

  • Sbavo,scarichero quella in 2D,pero,sarebbe ora che mi compri un TV3D.
    La pesantezza delle armi è rimasta perfortuna invariata,cè una maggiore scelta di configurazione della visuale e del mirino,lo provero col MOVE,e non vedo l’ora di attaccarlo al SHARP SHOOTER per avere maggiore comodita di mira.

  • ma che bella notizia la demo in 3d!!!:D spero che in futuro mettano anche trailer in 3d

  • La scelta di far scaricare la demo di Killzone 3 una settimana prima a chi paga il PSN PLUS, fa molto “Microsoft Style” e mi fa molto schifo.

    Se continuate così, credo che passerò ai concorrenti (tanto ormai la scelta di Sony mi pare chiara no?).

    Vergognatevi. (Visto che mi devo pure subire ogni volta dei porting squallidi fatti con i piedi di vari titoli multipiatta: Mirror’s Edge, Bayonetta o Mafia 2… sempre peggiori rispetto alla controparte boxara).

  • Vai pure. Ti auguriamo ogni bene.

  • @killer7ITA: Ti lamenti delle scelte della concorrenza e decidi di passare ad essa??Bah! Alla fine è solo una settimana di differenza, poi la distribuiscono a tutti, non vedo quale sia il problema!

    Bella l’idea di pubblicare una demo sia 2d che 3d! Peccato non abbia un tv 3d, ma è proprio una bella idea!

  • Niente demo per me… mi tengo tutto per il 23, mi è bastata la beta per assicurarmi della validità di questo titolo 😀

    Comunque per quanto riguarda la pesantezza delle armi è stata in parte alleggerita ma si sente ancora, e hanno tolto il lag nei movimenti che era proprio fastidioso…