Gli Helghast Invadono PlayStation Home!

3 0

Non vedete l’ora che esca Killzone 3 il mese prossimo? Per noi di Home è così. Ma perché aspettare? L’intelligence ISA che abbiamo ricevuto all’inizio della settimana è stata confermata: l’invasione degli Helghast comincia domani, subito dopo il completamento della consueta manutenzione.

Killzone3_Shot_05


Nonostante le ostilità nella versione americana della piazza, la vita continua in PlayStation Home. Se sentite il bisogno della confortante presenza di un eroe, passate dal V-Store questa settimana: vi troverete dei poster di Batman. Sempre questa settimana, i designer di Billabong hanno un altro aggiornamento in arrivo: include vari pantaloncini, abiti, bikini, cappelli e giacche.

billabong

Anche Lockwood Publishing pubblicherà un altro aggiornamento di qualità dopo quello maschile della settimana passata. È in arrivo una grande selezione di maglieria da associare all’estesa collezione di gonne di Lockwood e ai pantaloncini corti recentemente aggiunti. Dopo una pesante giornata con stivali o tacchi, c’è qualcosa di meraviglioso nella libertà di correre con indosso soltanto dei calzini: dai classici a strisce, a quelli neri che si abbinano con tutti i colori, fino a quelli a scacchi e a pallini in toni pastello che ingentiliscono qualsiasi look. Tenete inoltre presente che i seguenti oggetti saranno rimossi dalla 
Lockwood Gift Machine il 10 febbraio: tacchino arrosto, pudding di Natale, regalo di Natale luccicante, regalo di Natale con arco d’oro, mini albero di Natale, globo di neve. Saranno sostituiti da una nuova serie di oggetti.

Siete in cerca di un nuovo amico? Lo Stuff store potrebbe avere ciò che state cercando: il cane robot! Non dimenticate di dare uno sguardo anche agli oggetti attivi per il vostro spazio personale: il carillon Ballerina e il drago in gabbia (occhio al fuoco!). A proposito di draghi, Alter Ego ha proprio quello che fa per voi: una serie di armi fantasy che comprende spade, asce e altri strumenti da battaglia.

robocanine

dragon

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields