Killzone 3 invade PlayStation Home

5 0

A partire da giovedì 27 gennaio, la Piazza Home americana si trasformerà nell’ultima roccaforte ISA rimasta, quando Killzone 3 invaderà PlayStation Home. Unisciti ai membri ISA superstiti mentre difendono Home dall’assalto degli implacabili Helghast. I combattenti europei possono partecipare alla battaglia visitando la nave da trasporto ISA in Piazza Home per poi andare alla versione americana della Piazza.

Killzone3_Shot_01


La Difesa della Piazza Home è uno sparatutto in prima persona in cui devi affrontare una serie di ondate di forze Helghast. Spara alle forze nemiche in arrivo per abbattere le unità aeree, di fanteria e le navi da trasporto Helghast. In alternativa, aiuta gli artiglieri raccogliendo e consegnando munizioni e kit di pronto soccorso. Porta a termine le sfide per ottenere ricompense in esclusiva per PlayStation Home. Inoltre, completando tutti e tre I livelli, guadagnerai tre punti sblocco, che potrai riscattare in cambio di nuove armi e abilità in Killzone 3 multigiocatore.

Killzone3_Shot_14

Il nemico è ben armato, determinato e galvanizzato dal martirio Visari. Il tuo successo richiederà sia un’offensiva forte e prolungata che supporto da parte della tua unità. Assicurati di connetterti a PlayStation®Home giovedì prossimo per giocare questa partita esclusiva e aiutare a difendere Home dalle forze di invasione Helghast.

Nota: tutte le reclute devono avere almeno 18 anni.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • e quella di LBP2

  • credo che il passaggio per la versione USA della piazza venga messa al posto del lato di LBP2, ma comunque rimane sempre un ottimo evento per far conoscere ancora di più questo stupendo gioco!! 😀

  • maurizio sarà sbloccabile quel costume? 😀

  • E’ la volta buona che torno su PlayStation HOME 😉
    Sono queste iniziative che me lo fanno ricordare il suo utilizzo. 😀

  • scusate, io ho ricevuto il codice ricompensa x killzone3 muligiocatore ma mi dice che é errato o scaduto, che devo fare???