Killzone 3 invade PlayStation Home

5 0

A partire da giovedì 27 gennaio, la Piazza Home americana si trasformerà nell’ultima roccaforte ISA rimasta, quando Killzone 3 invaderà PlayStation Home. Unisciti ai membri ISA superstiti mentre difendono Home dall’assalto degli implacabili Helghast. I combattenti europei possono partecipare alla battaglia visitando la nave da trasporto ISA in Piazza Home per poi andare alla versione americana della Piazza.

Killzone3_Shot_01


La Difesa della Piazza Home è uno sparatutto in prima persona in cui devi affrontare una serie di ondate di forze Helghast. Spara alle forze nemiche in arrivo per abbattere le unità aeree, di fanteria e le navi da trasporto Helghast. In alternativa, aiuta gli artiglieri raccogliendo e consegnando munizioni e kit di pronto soccorso. Porta a termine le sfide per ottenere ricompense in esclusiva per PlayStation Home. Inoltre, completando tutti e tre I livelli, guadagnerai tre punti sblocco, che potrai riscattare in cambio di nuove armi e abilità in Killzone 3 multigiocatore.

Killzone3_Shot_14

Il nemico è ben armato, determinato e galvanizzato dal martirio Visari. Il tuo successo richiederà sia un’offensiva forte e prolungata che supporto da parte della tua unità. Assicurati di connetterti a PlayStation®Home giovedì prossimo per giocare questa partita esclusiva e aiutare a difendere Home dalle forze di invasione Helghast.

Nota: tutte le reclute devono avere almeno 18 anni.

I commenti sono chiusi.

5 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.