Diamo il Benvenuto ai PlayStation Community e Game Awards!

15 0

community awards

Un saluto a tutti i fan di PlayStation!

Il 2010 è ormai morto e sepolto. I giornalisti e la stampa specializzata hanno già decretato il loro GOTY (miglior gioco dell’anno) e voltato pagina. Ora però sarete VOI a dire la vostra!

I Community and Game Awards vogliono essere un modo per premiare i giochi, i servizi, i contenuti e i membri della community che hanno reso il 2010 un anno tutto da giocare. E il bello è che non ci saranno giornalisti, professionisti del settore, pagelle o altro, ma sarete proprio voi, utenti PlayStation, a decretare i vincitori!

Le premiazioni saranno divise in due categorie: i Community Awards, che decreteranno i migliori giocatori e contenuti della community di tutto il 2010, e i Game Awards, che eleggeranno i migliori giochi e servizi disponibili su PlayStation nel corso dell’ultimo anno.

Se volete saperne di più sui Community and Game Awards, date un’occhiata alle nostre FAQ.

Votate SUBITO! Chiunque disponga di un account di PlayStation Network può partecipare. Non dovrete fare altro che visitare il forum selezionare una categoria e nominare un giocatore, un gioco o un servizio per quella categoria.

Le votazioni si chiuderanno Lunedì 7 Febbraio. Una volta concluse, avremo 10 finalisti per ogni categoria. A quel punto, dovrete votare di nuovo per decretare i vincitori!

Prima di dirigervi alla pagina degli “Awards”, però, fatemi sapere con un commento a questo post qual è stato il momento videoludico più significativo del vostro 2010.

A voi la parola!

I commenti sono chiusi.

15 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields