Pre-ordina Killzone 3 e ricevi imperdibili gadget.

31 5

Ciao ragazzi,

molti di voi hanno già assaggiato l’esaltante sapore della guerra virtuale nei primi capitoli di Killzone e si preparano a vivere una nuova grande avventura. Tra pochi giorni potrete rimettere le vostre divise da combattimento e cimentarvi in battaglie mozzafiato tra scenografiche atmosfere nel terzo entusiasmante capitolo della saga, Killzone 3, realizzato con la consueta passione dal team di Guerrilla.

Ma per farvi un regalo in più, pre-ordinando il gioco presso i rivenditori autorizzati, riceverete degli esclusivi gadget imperdibili. Qui sotto vi riporto la lista dei punti vendita con i relativi gadget a disposizione:

Gamestop: esclusive T-Shirt Killzone 3.

t-shirtKZ3


SuperGames: l’originale Mouse Pad di Killzone 3.

mousepad2KZ3

Fnac: una chiavetta USB da 1GB con il logo Killzone

usb-KZ3

Feltrinelli, Blockbuster, Gamelife e Leader: metteranno a disposizione dei Voucher per il download di esclusivi contenuti, disponibili nelle seguenti tre versioni.

Pack Guerrilla
Prenota Killzone®3 per ricevere un esclusivo codice voucher PlayStation®Network che sbloccherà tutte le armi e le abilità per le prime 24 ore di gioco in modalità multigiocatore.
Include inoltre il pack Mappe del passato di Killzone®3, con all’interno due delle più apprezzate mappe di Killzone®2.

Pack Avvio veloce
Prenota Killzone®3 per ricevere un esclusivo codice voucher PlayStation®Network che ti permetterà di salire di grado più rapidamente guadagnando il doppio dei punti esperienza per le prime 24 ore di gioco in modalità multigiocatore.
Include inoltre il pack Mappe del passato di Killzone®3, con all’interno due delle più apprezzate mappe di Killzone®2.

Pack Sblocca e colpisci
Prenota Killzone®3 per ricevere un esclusivo codice voucher PlayStation®Network che ti fornirà 3 punti sbloccaggio per un’arma o abilità a scelta, garantendoti un vantaggio iniziale nella modalità multigiocatore di Killzone®3. Include inoltre il pack Mappe del passato di Killzone®3, con all’interno due delle più apprezzate mappe di Killzone®2.

I commenti sono chiusi.

31 Commenti

5 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields