Aggiornamento VidZone: un Benvenuto a Tutti i Novellini di VidZone!

0 0

Ciao a tutti! Ecco l’aggiornamento per VidZone

Buon anno a tutti gli entusiasti veterani di VidZone: vi amiamo tutti, nessuno escluso… ma questo post è dedicato in particolare a tutti quelli che hanno ricevuto in regalo una nuova, sfavillante console PlayStation 3 e hanno appena scoperto l’elettrizzante mondo di VidZone. Ci auguriamo che anche voi, come noi, ve ne innamoriate, restando ovviamente fedeli! Oggi sono qui per solcare con voi le limpide acque costellate di video del lago di VidZone fino ad approdare sulle spiagge del Regno di VidZone, pieno di unicorni dalle capigliature pop anni ’80, folletti che si nutrono di boy band, fate che trasformano brutti anatroccoli in principesse del pop… e altre magiche assurdità…

Per essere sempre al passo con aggiornamenti, esclusive, patch e tutto quello che accade nel mondo di VidZone, date un’occhiata a PlayStation.Blog e alle nostre pagine Twitter e Facebook! In fondo a questo post troverete tutti gli indirizzi e i link per tenervi aggiornati.

CONSIGLIO VIDZONE
Vi piacciono le playlist di VidZone? Beh, potrebbero non essere lì per sempre! Gli elenchi di riproduzione vengono infatti costantemente modificati per tenere VidZone sempre aggiornato perciò, se non volete avere la brutta sorpresa di non trovare più la vostra playlist preferita, ecco di seguito la procedura da eseguire.

Trovate la playlist > Premete il tasto triangolo > Selezionate “Salva come elenco di riproduzione” > Inserite un nome > Premete “Salva elenco di riproduzione”..

Al termine troverete la playlist in “I miei elenchi di riproduzione” dove resterà tutto il tempo che vorrete.

CANALI IN PRIMO PIANO
Nuovi video hot

VidZone - Hot New Videos

Questi video sono talmente caldi da sciogliere anche i più ostinati cumuli di neve… occhio però a non peggiorare la situazione del riscaldamento globale: non è il caso, vi pare? Troverete David Guetta ft. Rihanna con “Who’s That Chick”, Enrique Iglesias con “Tonight” e Bobby V con “Words”.

Official Playstation Magazine

VidZone - PlayStation Magazine Playlist

Il primo elenco di riproduzione OPM del 2011 contiene una favolosa selezione di video, tra cui Queen “Another One Bites The Dust”, Foo Fighters “Monkey Wrench” e Iron Maiden “Run to the Hills”.

Musica da allenamento

VidZone - Workout Music TV

Avete preso qualche chilo durante le feste? Beh anch’io! La soluzione? Consiglio a tutti un salutare allenamento mentale in salotto al ritmo di una colonna sonora appositamente creata da VidZone. Include video di Metro Station “Shake It”, Kelly Rowland “Work” e Lady Gaga “Just Dance”.

SU RICHIESTA
Artista della settimana

VidZone - Artist Of The Week: Diddy Dirty Money

Diddy-Dirty Money con il nuovo “Coming Home”

SETTIMANA PROSSIMA
Greatest hits dei Queen
WE WILL, WE WILL, ROCK YOU!! Per festeggiare il 40° anniversario della band una raccolta dei loro migliori video… e non è poco!

Da guardare – Dope D.O.D
Come sapete, VidZone è sempre alla ricerca di nuovi artisti dubstep. Come dire di no al primo video di Dope D.O.D, “What Happened”? Impossibile!

ALTRE COSE
Ricordatevi di controllare il sempre aggiornato Video Del Giorno che appare all’apertura di VidZone e, come al solito, se volete contattarci per qualunque motivo potete usare i seguenti canali:
Twitterhttp://twitter.com/vidzone
Facebookhttp://www.facebook.com/vidzoneofficial
Sito webhttp://www.vidzone.tv
Richieste Videoplaystation@vidzone.tv
Assistenza clientips-problems@vidzone.tv

Vado a farmi una nuotata nel lago di VidZone: chi mi segue?