PlayStation Home: LittleBigPlanet Invade Piazza Home!

2 0

Ancora una volta è quel momento della settimana in cui vi diciamo tutto dei nuovi contenuti in arrivo su Home. Durante la nostra consueta manutenzione del giovedì, a partire dalle 08:00 GMT, implementeremo degli aggiornamenti di LOOT, Lockwood e Konami e anche qualcosa di speciale per festeggiare l’imminente uscita di LittleBigPlanet 2.

LittleBigPlanet 2 esce questa settimana e, per celebrare l’evento, rifaremo il trucco a piazza Home. Cartone e moquette trasformeranno la piazza Home che conoscete in un ambiente in cui Sackboy si sentirà a casa!

PlayStation Home Update - LBP2


Questa settimana, nel negozio di LOOT, troverete gli ultimi bundle di arredi di scena per lo Stage Set, tra cui anche dei pezzi a tema Ghostbusters e Airplane. Questi pacchetti vi offriranno una nuova serie di scelte per creare il vostro palco. E non è l’unica cosa da tenere d’occhio in LOOT: saranno disponibili anche dei nuovi amici, Steve di Piovono Polpette e un paio di adorabili e teneri gattini. Non vi riempiranno gli abiti di pelo, è una promessa!

PlayStation Home Update - LootPlayStation Home Update - Loot

PlayStation Home Update - LootPlayStation Home Update - Steve

I tifosi della nazionale inglese di calcio dovrebbero dare un’occhiata alle divise dell’Inghilterra di Konami, che saranno disponibili per uomo e per donna tanto in versione casalinga che da trasferta. Alle divise si accompagneranno anche un pallone ornamentale e un cilindro, entrambi decorati con la bandiera inglese.

Infine, Lockwood pubblicherà una nuova serie di indumenti per uomo, tra cui magliette, jeans e scarpe da ginnastica. Guardate le immagini più in basso per farvi un’idea di cosa cercare:

PlayStation Home Update - New Lockwood Clothing

PlayStation Home Update - New Lockwood ClothingPlayStation Home Update - New Lockwood Clothing

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields