Pubblicato il

Multiplayer.it 2010 Awards: un Trionfo per God of War

Ciao a tutti,

come sempre all’inizio di un nuovo anno vengono decretati i migliori giochi di quello precedente, così a gennaio 2011 la redazione di Multiplayer.it ha votato e reso noti i risultati degli Awards 2010.
La classifica ha stabilito senza ombra di dubbio, che per l’anno in questione, il leader indiscusso tra i giochi sia risultato “God Of War”!!! Questo perché, da quanto emerso dalle classifiche ufficiali, il nostro amico “Kratos” ha stracciato la concorrenza aggiudicandosi tutti i premi in palio, lasciando a bocca asciutta titoli di grande spessore e dimostrando di avere, sia per la trama, davvero coinvolgente, che, per gli effetti speciali realizzati per questo capitolo della saga, una marcia in più!!

GOWIII_Logo_DL_002v2

Ovviamente non c’è da stupirsi che il gioco abbia riscosso grande successo sia su PS3 che su PSP con il titolo di “God Of War Il Fantasma di Sparta”!!
L’anno 2010 ha decretato perciò il “trionfo” di “Kratos” che ha scalato l’olimpo dei videogiochi dopo aver distrutto quello degli dei!!

Kratos

Troviamo infatti tra i vari premi conseguiti dal “dio della guerra” quello di:

Miglior gioco dell’anno 2010 con “God Of War 3″,
Miglior gioco per la piattaforma PS3 con God Of War 3”,
Miglior gioco per PSP con God Of War Il Fantasma di Sparta

Anche noi ci uniamo al resto dei videogiocatori complimentandoci per il risultato raggiunto!!

11 Commenti
0 Risposte dell'autore

Gioco bellissimo, anche se preferisco Castlevania lords of shadow su alcuni aspetti 🙂

Complimenti Kratos!!

Un gioco che ho sempre ammirato per il comparto tecnico,peccato che la violenza gratuita che contiene mi renda difficile godermelo!

4

A me Castevania non è piaciuto granchè…. Cmq ottimo GoW, serie unica e fantastica!

concordo con Multiplayer.it!! 😀

Gioco stupendo! Tutti che lo copiano e non ci riescono XD però per me il gioco del 2010 è Super Mario Galaxy 2 per Wii, mi spiace ammetterlo (e non era mai successo a me) ma Mario mi ha dato più emozioni! Sicuramente tra i miei platform preferiti che abbia giocato! Strano perchè tutti gli anni come gioco dell’anno ho sempre preferito titoli Play Station invece questanno no, ora verrò criticato e scannato da tutti i lettori e “postatori” di questo Blog XD

Personalmente non l’ho mai provato però dicono sia molto bello,più che altro ho provato il due e le mosse sono sempre quelle dopo un pò mi stanca non so perchè =) Però mi piacerebbe provarlo,sono contento che un titolo Sony sia stato votato il migliore.

non avevo dubbi!!!

kratos è un mito! 🙂

10

ottima scelta,anche se avrei preferito GT5.

Kratos,nel bene e nel male,che piaccia o no,è indiscusso sovrano dell’Olimpo dei Videogiochi.Anche se preferisco lo stile più japan della saga action nipponica Devil May Cry,sono un grande fan della serie God Of War,di cui ho collezionato tutti gli episodi,comprese le costosissime limited (come la mastodontica Trilogy Edition) e anche rarissimi presskit. A GOW si ispirano molti giochi odierni,primo fra tutti Dante’s Inferno,di cui è uno spudorato ma decoroso clone… 🙂
Trovo giusto che abbia ricevuto questi riconoscimenti!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche