Chi Vuole Assistere in Anteprima alla Proiezione di The Green Hornet?

4 0

GreenHornet3D

Avete sentito parlare di The Green Hornet, l’attesa trasposizione cinematografica della classica serie televisiva “Il calabrone verde” (in originale appunto “The Green Hornet”) che negli anni sessanta rese celebre Bruce Lee? Racconto brevemente la trama a beneficio di chi non ne sapesse nulla. Britt Reid (Seth Rogen) è il figlio di uno dei più importanti e rispettati magnate delle comunicazioni di Los Angeles. Britt è totalmente soddisfatto della sua vita, fatta di feste e divertimenti, senza un vera e propria direzione, fino a quando all’improvviso suo padre (Tom Wilkinson) muore misteriosamente, lasciando il suo vasto impero e le sue ricchezze al figlio.

Da quell’evento la vita del giovane cambia: stringe una singolare amicizia con uno dei dipendenti più operosi e creativi del padre, Kato (Jay Chou), insieme al quale intravede la possibilità di fare finalmente qualcosa di significativo nella loro vita: combattere il crimine con i nomi di Green Hornet e Kato.

Per celebrare l’uscita di The Green Hornet, nelle sale italiane dal 28 gennaio, i nostri cugini di Sony Pictures daranno ai 4 utenti più veloci che manderanno una mail a playstationblog_it@scee.net la possibilità di portare 4 amici ciascuno e venire a vedere in anteprima esclusiva una proiezione privata del suddetto film presso la sala proiezioni degli uffici Sony Pictures Italia, il giorno 25 Gennaio, alle ore 20.30.

Nella mail dovrete indicare il vostro nome e cognome. I minorenni dovranno venire accompagnati da un adulto. Vi ricordo che la sala proiezioni in questione si trova a Roma.

Per maggiori informazioni sul film potete consultare il sito ufficiale di Sony Pictures.

Buona Fortuna!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti