PlayStation Home: Aggiornamento Lockwood e Heavy Ink!

3 0

Un benvenuto al 2011, e al nostro primo post di aggiornamento sul blog di PlayStation Home, da parte di tutto il team! Per tutti coloro che si chiedono in cosa consistesse l’aggiornamento di settimana scorsa: è servito a rimuovere la Meraviglia Invernale e la Piazza Home a tema invernale, oltre che ad aggiornare il negozio Lockwood. Speriamo che abbiate passato delle buone feste!

A proposito degli aggiornamenti al negozio Lockwood: ce n’è un altro questa settimana! Lockwood ha tenuto d’occhio i vostri pareri e annotato le richieste di nuove acconciature: sono in arrivo ben quattro nuovi stili. L’acconciatura Natalia vi offre una svolazzante coda di cavallo dalla curva gentile, che si oppone alla frangia chic di Natalie con i suoi fluenti boccoli. Per i ragazzi, ecco due acconciature ben tagliate e con la riga sul lato: la William, con la sua spazzola ordinata, e la Harry, leggermente più lunga e appuntita. E poiché nessun completo è perfetto senza dei piccoli particolari, questa settimana vi offre anche una selezione di orologi per tutti i gusti, dall’oro scintillante a un classico e non vistoso nero, fino ai colori più chiari e vivaci.

PlayStation Home Update - New Lockwood HairstylesPlayStation Home Update - New Lockwood Hairstyles


È decisamente la settimana degli aggiornamenti dei negozi. Le ultime novità per il V-Store includono felpe con cappuccio e poster di Judge Dredd. Intanto, da Billabong, troverete una serie di nuovi abiti, cappelli e pantaloncini. Il clou, comunque, è probabilmente la seconda infornata di tatuaggi Heavy Ink, con 40 nuovi design!

PlayStation Home Update - New Billabong Clothing

PlayStation Home Update - Heavy Ink Tattoos

Infine, invitiamo coloro che hanno apprezzato le recenti esposizioni Worthersee nell’Audi Home Terminal a passare stasera per vedere il terzo e ultimo design speciale A1, che ci saluterà domani. Come per le auto precedenti, il costume gratuito Hot Rod sarà disponibile nel negozio Audi.

I commenti sono chiusi.

3 Commenti