La Trilogia di Tomb Raider in HD in Esclusiva per PS3

15 0

Ciao a tutti,
Sonia Im responsabile delle Public Relations di Square Enix, Inc. da buone notizie a tutti i nostalgici di Lara Croft!

Buon anno nuovo a tutti!

Coming Exclusively To PS3: The Tomb Raider Trilogy In HD

Lo scorso mese abbiamo rivelato il nuovo Tomb Raider nel numero di gennaio di Game Informer. Personalmente sono entusiasta della direzione in cui la Crystal Dynamics sta portando Lara Croft e il franchise Tomb Raider nel suo insieme. Sono in programma grandi novità, e NON STO NELLA PELLE in attesa di poter divulgare maggiori informazioni.

Coming Exclusively To PS3: The Tomb Raider Trilogy In HD Coming Exclusively To PS3: The Tomb Raider Trilogy In HD

Se tutto questo parlare di Tomb Raider suscita la vostra nostalgia per i titoli del passato, Ho grandi notizie ─ potrete riviverne tre ne La Trilogia di Tomb Raider che comprende le versioni rimasterizzate in HD di Anniversary e Legend oltre al capitolo conclusivo della trilogia Underworld. Inoltre, La Trilogia di Tomb Raider comprende un tema statico esclusivo, gli avatars Home di Lara Croft e Viking Thrall oltre a trailer che vanno dietro le quinte di tutti e tre i titoli.

Coming Exclusively To PS3: The Tomb Raider Trilogy In HD Coming Exclusively To PS3: The Tomb Raider Trilogy In HD

Quando potrete mettere le mani su questa fantastica offerta? La Trilogia di Tomb Raider sarà disponibile dal 22 marzo 2011.

I commenti sono chiusi.

15 Commenti

  • Tomb Raider Legend – Stupendo!
    Tomb Raider Anniversary – Bruttino…
    Tomb Raider Underworld – Delusione totale!

    Spero che si potranno acquistare singoli sul PSN come GOF e Prince of Persia, se no nulla!

  • Domanda: Ma sarà possibile acquistare in futuro singolarmente La Sly Collection? visto che alcuni li ho già giocati?

  • Underworld è nella sua versione monca, ovvero senza i dlc in esclusiva per la 360, che sono a tutti gli effetti il vero finale.

    Mi sarebbe piaciuto vedere Legend (che è un gioco mediocre, ma comunque graficamente piacevole) e sopratutto Anniversary (che è un buon gioco, anche se un mediocre remake) in alta definizione.

    Ma perchè mai dovrei comprarmi questa collection con il capitolo finale incompleto?

    Se riuscissero a trovare un accordo con microsoft per ”Sotto le ceneri” e ”L’ombra di Lara” potrei anche farci un pensierino, ma
    così com’è, per me rimane sullo scaffale.

  • Scusate,ma gli altri blog hanno gia da ieri il nuovo trailer di KZ3,e spero vivamente di vederlo sul PSN.

  • Anniversary è il miglior Tomb raider mai fatto, remake del primo, con un gameplay non rozzo come l’originale

  • Quoto metalpain, anche io vorrei gli Sly sul PSN singoli, perchè spendere tanto tutto insieme per giochi che avevo già giocato (ma che mi piacerebbe rigiocare) non riesco ho problemi economici in questo periodo per via di tutti i giochi che usciranno nel 2011

  • K-e-v-i-n-9-5

    Io la prenderò sicuramente sta Collection (nonostante conosca a memoria tutti e 3 i giochi in questione, come del resto anche tutti gli altri capitoli della serie Tomb Raider 😀 ). Spero che però inseriscano i DLC di Underworld all’interno della Collection, vorrei davvero avere l’occasione di giocarli finalmente.

  • Cavalieroscuro

    Scusate,ma francamente mi sembra una presa in giro.La Collection senza i DLC di Underworld è MONCA,in quanto manca il finale.Sarebbe come giocare Prince of Persia (quello con Elika) senza l’Epilogue.

    E i “bonus content” poi sono veramente miseri…un tema dinamico e qualche vestito per Home (che reputo praticamente inutile,io l’ho usato solo prima dell’uscita di Heavy Rain per proseguire nel minigioco)?Ma almeno mettete Lara Croft and the Guardian of Light,quello si che sarebbe un incentivo,almeno l’assenza dei DLC si noterebbe meno.

    Che poi questa moda delle Collection che sta prendendo piede…ok per i GOW,Sly e i POP,che sono un modo per far conoscere queste saghe a chi non ha potuto giocarle su PS2,ma Tomb Raider?La nuova saga,reperibilissima ovunque?E,anche se in HD,quanto potrà cambiare?Almeno se aveste inserito TUTTA la saga di Tomb Raider,classici PS1 inclusi,sarebbe stato davvero un must-have,ma così…Trilogy di che,che neanche sono connessi quei capitoli?

  • OT
    qualcuna sa dirmi perchè, attivando la funzione tvtv su playtv, non posso più vedere lo spettacolo successivo dal canale?
    mi sembra un bug piuttosto grave.e dove si trova l’opzione per le serie tv?

  • Sono collegati eccome i capitoli di questa Trilogy.

    Underworld è il seguito diretto di Legend, e con la presenza di Natla si riallaccia anche ad Anniversary, creando un unico filone narrativo.

    E poi queste Collection o le si approva tutte o nessuna, perchè sempre di operazioni commerciali si tratta. Non è affatto più facile rimediare i due episodi di questa Trilogy usciti a suo tempo per PS2 (Legend e Anniversary) piuttosto che i vari capitoli di God of War o Prince of Persia. Anche quest’ultimi sono reperibilissimi, in quasi ogni GS.

  • scusate se vado fuori tema ma come si va sul nuovo sito ps dalla ps3? a cmq il primp tom raider a destra no è anche uscito per ps3? cioè è quello per ps3 o ps2?.

  • OT
    Quale nuovo sito?

    ah e poi ma per la Trilogia di Splinter Cell ci vorrà molto? ..presumo di sisiccome che per tomb raider che è stata annunciata già, esce a marzo

  • bello il wallpaper che si vede nella prima immagine, lo vorrei sul poc.. non è che si trova in giro.. ho guardato ma nn riesco a trovarlo..

  • mah! io le trilogie e le rimasteirizzazioni le appresso! peccato però che 1) devono essere fatte bene come lo è stata la gow e la sly e come lo sarà sicuramente la ico, e quindi non devono essere uno schifo come quella di pop piena di bug ed ingiocabile se connessi! -.- 2) le rimasterizzazioni devono essere fatte per davvero e non una presa in giro come per prince of persia che s’è presa la versione pc in hd e buttata su ps3 o come si sta facendo adesso con tomb raider visto che ben due titoli di questa trilogia sono già disponibili in hd su un’altra console non dico quale ma credo lo sappiate tutti con il logo verde!! 😛 perciò boh che dirvi io sono un amante delle collection by sony, perché sony per me è serietà e sicurezza almeno all’80%! operazioni commerciali o no che siano quelle di sony sono collection serie, queste sono bugie!

  • Come già commentato in passato a proposito di altre saghe in arrivo o già pubblicate (God Of War,Sly,ICO + Shadow of the Colossus),ribadisco il mio parere in proposito : trovo questo nascente trend del remake HD davvero fantastico 😉

    http://sugarboyit.wordpress.com